Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:00

Adoro!!!!!!
Non ho nulla da aggiungere! Il sogno di Yui mi ha fatto commuovere, il suo rapporto che ha col fratello è qualcosa di stupendo! Quanto vorrei che i rapporti tra fratelli sia così anche nella realta...
Comuque nuova ship: GaaraxYui
Un bacio!

18/06/16, ore 11:12

Eccomi qua. Il capitolo mi é piaciuto molto soprattutto la seconda parte, quella del sogno per intenderci. Povera Yui, speriamo che si riprenda presto da questa brutta situazione. Aspetto paziente il prossimo capitolo.
Saluti EF

29/05/16, ore 00:47

Capitolo di "attesa" o passaggio, ma comunque molto significativo. Soprattutto il flashback di Yui, adoro sempre più suo fratello perché mi sembra proprio uno che la sa lunga e che abbia una saggezza e potenza davvero grande.  Magari anche lui ha fatto i suoi errori e le sue esperienze ed ha imparato da esse, arrivando a volere sempre il meglio per la sorella per la quale prova un affetto che mi ricorda molto quello tra Itachi e Sasuke.

Ho apprezzato molto anche il momento che interessa Gaara perso nei suoi pensieri, che sente di dover fare qualcosa nel profondo, di dover indirizzare la ragazza sulla retta via ... Davvero ben reso!

Capitolo ben fatto, non ci sono errori tranne due o tre di battitura ma che sono colpa dell'html purtroppo. Capita a tutti anche ai più attenti, io ogni volta divento matta D:

Ci sentiamo presto, Alexia! Un abbraccio.

Alwaysmiling_

23/05/16, ore 22:12

Scusa per il ritardo nella recensione , volevo solo dirti che mi dispiace per essere sparita dalla circolazione e che trovo la storia tutto fuorché noiosa
Ripeto ,scusa per l'assenza
Mi dispiace tanto, ma , se non altro, eccomi di nuovo a digitare ed a recensire questa fantastica storia
Grazie per la pazienza
Tua
-Nix

22/05/16, ore 18:58

Konbanwa AlexiaKH sono ancora io Shikyo (ormai ti perseguiteró fino a quando non la terminerai). Anche se effettivamente questo capitolo è piuttosto lento mi è piaciuto scoprire una parte del passato di yui e l'interesse di gaara nei suoi confronti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :).