Unexpected
di spongansss

25/05/16, ore 16:18

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito! Mi piace come stai sviluppando la storia è soprattutto la relazione tra Emma e Killian! (Io li amo sempre e comunque, in tutte le salse ahah) La canzone era davvero perfetta e mi hai incuriosito, quindi appena posso vado ad ascoltarla! Entrambi sono stati fortunati a trovarsi!! Alcune parti mi hanno davvero riportato a indietro, alla serie... (Come faremo ad aspettare quattro mesi?! 😱😭) Regina alla fine in versione Snow è fantastica! Aspetto il prossimo con ansia
Un bacio
Kerri 😘

23/05/16, ore 21:33

Volevo farti i complimenti per la storia che stai scrivendo, l'ho letta oggi pomeriggio tutta d'un fiato e spero che aggiornerai presto. Sei riuscita a rendere molto bene le insicurezze di Emma ed il carattere spigliato di Uncino, il che non è semplice, quindi tanto di cappello. Dulcis in fundo la canzone di Bersani, che secondo me è un gioiellino XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buona Serata.

23/05/16, ore 07:58

Ho gli occhi a cuoricino *-*
Voglio un Killian anche iooo ahahahah
Emma non si aspettava il fatto che fosse stato Henry ad organizzare tutto, e questo dimostra quanto lui sia maturo.
Poi ce lui, l'unico e inimitabile uomo che popola i nostri sogni, Emma finalmente l'hai capito che come lui non ce nessuno! Non lo trovi un altro cosi, il pezzo sulla canzone è stato bellissimo, non credo di aver mai conosciuto un uomo che stia attento ai testi delle canzoni e riesca ad immedesimarsi (a parte che quelli che conosco sono proprio stupidi quindi non fanno testo).
Killian ha fatto colpo con il ristorante sicuramente, ha fatto colpo pure su di me ahahahha.
Emma ha fatto bene a chiarire le cose sul suo rimandare l'appuntamento, non per colpa di lui ma per paura che Henry non fosse d'accordo ma tutto è andato bene per fortuna e i due piccioncini sono riisciti ad uscire insieme.
Alla prossima, un abbraccio :*
Vero

22/05/16, ore 22:59

Ciao Erika.
Finalmente questo primo appuntamento e a sorpresa. Momenti romanticamente gestiti da Killian, come nel telefilm, una Emma prima arrabbiata e poi emozionata che riesce a dirgli che lo ha fatto per lui e non per Henry. Bello il momento del bacio con la sua iniziativa. Personaggi sempre ben caratterizzati, molto simile al telefilm. Ben rappresentate le loro sensazioni, specie durante il bacio. A presto con il prossimo. Buona settimana.
Lara