S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

25/05/16, ore 16:47

Ciao Benni!!! ^^
finalmente son riuscita a passare, e che bel capitolo anche se è di passaggio: se da una parte ci sono Gray e Sanji che si stuzzicano - hanno trovato, nell'altro, un giusto sostituto ai loro rivali naturali xD - dall'altra la chiacchierata tra Juvia e Nami è molto tenera e dolce, soprattutto per la maga d'acqua: mi fa una tenerezza assurda, quella ragazza, che non t'immagini (e sì, la maga non è l'unica a tifare per il cuoco xD)
e, giustamente, nel momento in cui pensi di stare al sicuro, che stai per arrivare dall'Eremita, in realtà il cattivo della situazione sta architettando qualcosa... Sarò io, ma lo trovo molto affascinante nel suo essere cattivo, e la cosa mi garba assai :P e, questa te la devo dire assolutamente perchè son morta al solo pensarlo: quando ho letto Ryuu, il primo a cui son andata a pensare è stato quello di boueibu xD è una cavolata, ma son morta ugualmente dalle risate xD
ok, ritorno mezza seria, perchè c'è poco da scherzare sul fatto che Sebastian vuole Nami... Scusami se mi ripeto, ma incomincio seriamente ad adorarlo come personaggio, nonostante sia il cattivo 3:D
va bene, carissima, grazie per questo capitolo e ci sentiamo al prossimo, un abbraccio :*

23/05/16, ore 22:23

Ciao carissima Benni.chwan!!!!
Aspettavo in vigile attesa un tuo aggiornamento e sono molto soddisfatta del capitolo letto.
Il quadretto iniziale è stato molrto divertente: quasi inutile dire che è venuto naturale il parallellismo del rapporto Sanji-Gray con Sanji-Zoro, così come il parallellismo tra Nami e Gray e Sanji e Juvia, del resto tu stessa hai detto che Gray e Juvia assomigliano tanto ai due patati di One Piece anche se nel loro caso è lei quella perdutamente innamorata. E quando ha detto che fa il tifo per Sanji mi ha strappato un sorriso :) .
Una scena così allegra e quasi spensierata, nonostate la terribile situazione in cui si trovano... così "leggera" questa prima parte quanto preoccupante la seconda! Mamma mia questo Sebastian non conosce mezze misure, sarà un duro nemico da battere, aiuto! Ma no, confido in loro e soprattutto in Sanji ;).
Tanti complimenti per questo bel capitolo. Ricomincia la vigile attesa per il prossimo!
A presto,un forte abbraccio.
Namirami

23/05/16, ore 17:21

Mi piace tantissimo il capitolo complimenti!!!! Certo che quel Sebastian lo odio!!! E poi perchè ha deciso di prendere solo Nami per lui Juvia non è bellissima??? Lo odio quel personaggio spero davvero che morirá, anche se Juvia da un lato è stata fortunata a non rientrare nei suoi "interessi"