Recensioni per
We'll never change
di Ace of Spades

Questa storia ha ottenuto 197 recensioni.
Positive : 197
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

*butta tutto per aria e si trascina fino al pc* ci sono, dopo anni, ci sono!
O Nana che rabbia, avevo già quasi finito di scrivere la recensione e per sbaglio ho chiuso la pagina, puoi immaginarti le peggio imprecazioni che sono volate. Che nervoso.
Anche perchè in teoria io dovrei essere in giro in questo momento, avevo anche delle cose da fare, ma purtroppo quello che era solo un insignificante raffreddore è peggiorato. Sono in uno stato davvero pietoso: mi lacrimano gli occhi, starnutisco e tossisco di continuo, ho il naso tappato, la gola mia brucia, ho un po' di febbre e mi fa male la pancia, e sono sicura che tra un po' mi verrà fame ma, immancabilmente, io sarò troppo pigra per srotolarmi da questo bozzolo che mi avvolge interamente e trascinarmi in cucina.
No, davvero, non so nemmeno io come faccio a stare così, le uniche parti del corpo che riesco a muovere sono le mani e la testa. Ah, e sono sommersa dai fazzoletti. Fantastico.
Almeno ho questa storia a farmi compagnia e distrarmi.
Allora, ammetto che alla fine dello scorso capitolo ero tipo ' e ora? '
Hahha, so che non mi ha creduto nessuno -_-' ero più tipo ok - ho - l' - ansia - ditemi - cosa - cazzo - succede - adesso - .
E nulla, solo Doflamingo che starnutisce. Meglio così, anche perchè la scena è stata alquanto comica.
Io vorrei concentrarmi un attimo su come Mihawk fa tana a Doffy e a Croco-chan. Piegandosi sulle ginocchia, con un buffetto e uno scappellotto. E nulla, il mio cuore ora è nel paradiso della dolcezza.
Detto, questo mi piacerebbe aprire una parentesi anche su come Crocodile trova gli altri tre.
Come farà mai ad attirare il mio Onii-chan se non con un dolce?
mentre leggevo quella scena mi è passato davanti agli occhi un fotogramma di una piccola me che, senza un pensiero a questo mondo, guarda felice e serena Tom & Jerry. Ora Nana, dimmi se non è stata una scena alla Tom & Jerry.
Mi è anche venuto in mente un episodio (che adoravo) in cui Tom usava la medesima tecnica per attirare Jerry e sto sprofondando nei ricordi.
E poi c'è Croco che quando arriva Mihawk gli passa una mano sui capelli. Basta, possiamo anche chiudere qui, adoro. No scherzo, ti pare se la faccio così corta.
Ad ogni modo, vogliamo parlare di come trova Vergo? Tutto si commenta da solo. Quel ragazzo è palesemente cotto del suo Signorino, e finchè tiene le zampe a posto lo posso anche lasciare in vita, ma se solo si azzarda a fare qualsiasi cosa per mettersi in mezzo a Doflamingo e Crocodile, gli basti sapere che conosco una marea e mezzo di metodi di tortura, anche molto creativi e originali, utilizzando per esempio i cucchiaini da caffè o il tubo per annaffiare le piante che c'è in giardino.
Ma passiamo oltre.
Doflamingo, sei così pervertito da essere prevedibile oramai.
Sul serio, quanti problemi? Ma comunque il momento in cui il fenicottero spinge sul letto il coccodrillo ha un non so che di romantico e dolce ai miei occhi.
Andiamo avanti, in ogni caso.
Finalmente il nostro falchetto e il nostro coccodrillo incontrano Donquijote senior, fantastico.
Inutile dire che sono sicura si aspettassero che nemmeno lui ci sapesse tanto fare con gli abbinamenti di colori, ma Doffy dovrà pur aver preso da qualcuno, no?
Ora, io non vorrei dire, ma ho trovato il "colloquio" che hanno avuto Homing ( tra l'altro nome che, non so, penso gli calzi a pennello) e Crocodile spaventosamente simile a quando una ragazza presenta il proprio fidanzato a suo padre, solo che non c'era una ragazza, alias un ragazzo, alias Donquijote junior.
Inoltre, non sono propriamente un'esperta, ma non credo che il modo migliore per presentarsi a una persona sia dirle che hai appena tentato di annegare suo figlio. Ma ehi, stiamo o non stiamo parlando di Crocodile e Donquijote senior?
E niente, Croco-chan che incrocia le braccia in segno di superiorità me l'aspettavo, orgoglioso com'è.
Ma un attimo, io mi immagino l'infarto che si è preso Doffy quando ha capito che suo padre stava scannerizzando Crocodile, e che per di più stava ridendo. Ridendo.
E infatti appena resta solo con Croco inizia lui a fargli il quarto grado.
E ora arriviamo all'ultima parte del capitolo. Prima però, Doflamingo sa di tutte le telecamere che suo padre ha fatto installare? Ne dubito.
Grande Homing, rispettare la privacy di tuo figlio... lo stai facendo bene!
Ma almeno mi è sembrato di capire che per il momento Croco gli piace, e questa non è cosa da poco, anzi.
Ultima cosa, e mi rivolgo direttamente a lui: se davvero vuoi il bene e la felicità di tuo figlio, allora evita di allontanarlo dal suo adorato rettile, hai visto tu stesso che espressione contenta ha quando è vicino a lui, andiamo, comportati da bravo padre, su su.
E con ciò concludo e ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci <3

Recensore Master

Ciao!
In tutta onestà avevo già intravisto la tua fic e ne ero rimasta assai incuriosita ma per motivi di tempo e la vecchiaia che avanza... mi ero quasi dimenticata della sua esistenza e quindi di iniziarla.
Ieri, finalmente, ho avuto modo di leggerla tutta d'un fiato e, come immaginavo, mi è piaciuta davvero tanto!
Anzi, ti dirò, molto più dei capitoli iniziali scritti in forma di "chat-room", ho gradito questi finali più narrativi e accattivanti. Mi sono fatta anche un sacco di risate sotto i baffi, lo ammetto e adoro da brava fangirl sfegatata l'accoppiata Croco-Doffy *w*
Cioè, Croco-chan mi fa morire! E dagliela una soddisfazione a sto povero fenicottero che si fa seghe su seghe mentali su di te -.-'
Per non parlare del falchetto poi... credo tra i tre è quello che più mi fa ridere e pena vista la situazione in cui si ritrova XD

Scherzi a parte, avrei voluto commentare capitolo per capitolo come sono solita fare ma questa volta proprio non ho modo di farlo e quindi, sicuramente, recupererò da qua in avanti con i prossimi capitoli.

Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! Sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai!

A presto :)

*butta per aria la scrivania e si ammazza per raggiungere il pc* Ci sono, CI SONO! Ok, lo so, sono in mega ritardo e non ricordo l'ultima volta che sono passata di qui... escluso oggi, ovvio. Sono un paciugo vivente, chiedo venia, ma sono stata distratta da forze maggiori. E ci teno a precisare quanto facilmente io mi distraggo, lol.
Ok, allora: vorrei fare le cose con calma ma aimé, il cielo qui è nero da far schifo, sembra che deve abbattersi il peggioruragano della storia su questo buco di paese, sta diluviando e sospetto che tra poco comincierà a tuonare.
Ecco, il problema per me che ho il pc fisso sono proprio tuoni e lampi: se beccano il pc quando è acceso, me lo fanno saltare e io sono fottuta. Quindi devo andare di fretta e mi dispiace sia per questo che per il fatto che la recenione potrebbe divenire una schifezza chilometrica. Ma sai come son fatta: fare una recensione di due righe non è da me, non sono capace. Io devo dire tutto sennò casco male.
Ma cominciamo che qui l'uragano Katrina 2.0 è imminente!
CAPITOLO PRECEDENTE
Allora. Eh. Yukimura del mio cazzo, se non vuoi ritrovarti stuprato da una mazza chiodata vivente ti consiglio di girare al largo da Doffy. Non mi piace vedere il fenicottero in quello stato, specie se a ridurtlo così non è stato né Crocodile né io. Poi boh, la tua descrizione Nana era perfetta ma io quello sgorbio me lo sono immaginato bavoso, rugoso, ciccioso da far contercere le budella pure ai teletubbies e me lo sono immaginato pure coi bottoni della camicia in procinto di schizzare via tanto la sua panza è lardosa. Magari anche una mega verruca sul naso o qualche macchia non ben identificata sulla faccia ci starebbero bene, ma temo di essere già uscita dalla tua descrizione xD
Mi è partita la milza quando hanno deciso, tutti allegramente, di giocare a nascondino. Va beh, ok, ormai dal trio mi aspetto di tutto ma... Vergo? Ommiodio, Vero che gioca a nascondino? Vergo, sei proprio tu? Stai bene? Cos'è questo attacco di umanità! E poi boh, complotta con Doffy.... ancora non mi capacito del fatto che lo ha aiutato a scegliere un completino sexy/indecente da far indossare a forza al povero coccodrillino x'D
E a proposito di Crocodile... *scuoricina come una fangil impazzita e starnazza* Oddio, Croco-chan è intervenuto in difesa di Doffy! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Boh, basta, ciaaaaaaaaaaaao! Sanità mentale andata a puttane, mi scioglio, sono ufficialmente andata.
Se è un sogno non svegliatemi o vi trucido le famiglie, pesce rosso incluso.
E quanto mi fa felice sapere che Croco ha messo fuori uso un polso al lardoso ciccione? Quanto mi fa felice da uno a 100 miliardi infinitesimali?! *W* Brovo Croco-chan, Eustass_Sara APPROVA!
Poi boh, Mihawk che si dimentica di avere il bagno in camera, si perde in casa, capita nel salotto "incriminato", sfila il tappeto indecente facendo cadere i due minchioni (oops! I did it again: i play with your tappeto, and lost in the game!), se ne esce con una battuta da effeto che boh, ha vinto tutto e poi si scopre che si è davvero perso.
Seriamente, quanto cazzo è amabile quel falchettino falchettò! *3*
E Croco che tende la mano a Doffy e lui gli salta direttamente addosso? Cioè boh, mi è partito il cuore. <3 Siete bellissimi, ok?! Ciao, fuck a tutti, vado a rotolare per smaltire lo schizzo da fangirl che mi è preso.
E mi è partito un polmone per come è finito il capitolo precedente.
CAPITOLO NUOVO
Poi mi è partito anche l'altro polmone per il troppo ridere nel capire che tutta la tensione finale del precedente cappy era dovuta a... uno starnuto. Doflamingo, ma fai sul serio? Mi starnutisci così?! Prima mi ammazza dal ridere e poi mi fa cascare le braccia! Maledetto fenicottero! Poi va beh, Mihawk è mega culato da fare schifo. Cioè, quella villa è gigantesca da fare venire la pelliccia d'orso al posto della pelle d'oca, e tu inciampi così a casissimo PROPRIO sulla fottuta pianta che Vergo ha usato come nascondiglio?! Ceh, se non è culo questo... ma poi anche tu Vergo, che nascondiglio di merda ti sei scelto?! E poi mi caschi come una pera cotta sul giochetto scontatissimo di Croco-chan. E quello sarebbe il mastino personale di Doffy? Ma spostati va, che so farlo meglio io il tuo lavoro! Io non cago nessuno e non mi chiodo dal mio protetto (Kidd, amore mio!) nemmeno con la foto mega sexy di Bardack nudo. E con questo ho detto tutto.
No, ma vogliamo parlare dell'astutissimo piano di Doffy? Sbattersi Croco-chan mentre è ancora in corso la partita di nascondino! Ma mio dio! Ok, è proprio da lui e niente, il fenicottero pervertito is back!
No ma il modo in cui Crocodile ha skippato Doffy è stato marvelous! <3 Cioè, io ero tipo "Beach please! It's Crocodile" xD
Ommioddio quanto sono presa bene oggi! Rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo!
No, non ho fatto copia e incolla u.u
E poi fu così che arrivò il paparino bello di Doffy. Ok, a parte il ciuffo gayissimo e il monocolo da tipo anno 800 e anche meno... un completo elegante. Ooooooh, che cosa bell- che cazzo sono quelle scarpe viola e bianche con calzini arancioni?! Mi sanguinano gli occhi, ODDIO! Eeeeeeeeeeeeeeewwww >.<
E' proprio vero, fiò, tale padre tale figlio!
E attenzione, attenzione! Primo faccia a faccia fra suocero e... genero? Non mi ricordo più se è genero, ma nella mia testa Crocodile è già sposato e figliato con Doffy. I bambini sono quattro, tutti bellissimi e adottati <3 Due gemellini biondi, una bimba tanto bella che ha i capelli di Croco e gli occhi di Doffy e per finire, dulcis in fundo, un adorabile bimbo uguale identico a a Crocodile. I capelli neri però più sbarazzini, per il resto stesso carattere :3
Vivono in una villa con piscina, Vergo è la babysitter, Doffy va in apprensione per la piccola principessa di casa che vizia adorabilmente e Crocodile impazzisce dietro le due pesti che toh, tu guarda la coincidenza, sono la copia sputata di Doffy. Capelli biondi però sempre sbarazzini e un po' più lunghi, più ingenui e amanti delle noccioline.
Potrei stare qui a farti la scheda di ogni bimbo ma... oibò, non oso guardare quanto ho scritto e gesù santo, credo che le Alpi siano andate in vacanza perché qui c'è un vento della madonna e temo che l'uragano katrina 2.0 sia imminente.
Il tutto con la pioggia, ovvio. Madre natura deve rompermi i coglioni fino all'ultimo.
QUindi concludo in velocità col paparino di Doffy.
Ha visto tutto. Ha visto tutto quanto. Tutta la scena. Croco che "salva" Doffy, lo puttanamento di Yuki-lardoso-mura, lo scivolone delle due coccinelle trvestite da pitbull e... Doffy ce salta addosso a Croco.
Ha visto tutto, santo iddio, ha visto tutto!
Il padre sa, il padre vede! Ha già campanato prima lui del figlio, ci scometto i marshmellow! *W* Ha fiutato taaaaaanto love love fra i due OMINI. Io lo so, so tutto! I'm the devil!
No ok, sono uscita totalmente di testa dalla felicità e io boh.
Meglio andare, perché con Mihawk che si addormenta in piedi, i due congili scopatori che per quel fottuto orgoglio di mezzo ancora non hanno scopato ma flirtano come se non ci fosse un domani e il lato umano di Vergo, ho visto pure troppo. Più che visto troppo, ho perso troppi organi, a cominciare dai due polmoni...
I will survive!
No ok basta. Cosa sono tutte ste citazioni di canzoni?! Bah. Sono fusa.
Quindi niente, devo proprio scappare e spegnere il pc. Avrei voluto recensire anche l'altra ff ma... ç.ç Non posso! *guarda fuori dalla finestra* Che tempo di merda, ma cos'è?! Perché!?
Se i tuoni mi rompono i coglioni sta notte, commetto un Madre Natura-icidio, giurin giurello.
Vaaaa bene, tempo permettendo domani ti recensisco anche l'altra ff ;) Quindi a domani! *sventola la manina*
Kiss and Bye

Eustass_Sara