Complicata
di Bunny05

25/05/16, ore 00:08

Hola! Anche io sono di fretta e non farò il solito riassunto. La situazione è arrivata ad un punto drastico della storia, jorge non ce la fa più e Martina vorrebbe aiutarlo e stare con lui, ma non puó. Mechi sta per cadere in una grossa trappola, come farà a rialzarsi ? Scusa ancora per il breve commento. Ci sentiamo la prossima volta. Ciao ciao❤️

23/05/16, ore 18:42

Ciao! ❤
Allora..QUESTO CAPITOLO È FENOMENALE, COME TUTTA LA STORIA! Dai primi capitoli è un concentrato di problemi e cambiamenti, e a me questi due elementi insieme fanno impazzire. È bruttissimo quello che Lucas sta facendo a Mechi, ma la cosa ancora più brutta è che non si fida pienamente di Martina..spero che se ne accorga presto!
Leggendo, ho scoperto di odiare con ogni singola fibra del mio corpo il professor Brown. Giuro che se lo trovo gli spacco la testa! 😅
Il mio momento preferito? Quello jortinoso, ovviamente.. Jorge, dall'inizio, è sempre stato dolcissimo ed è straziante vederlo soffrire per Stephie (che a livello personale odio, per questo nelle mie FF è sempre 'la cattiva' 😇), poi lei e sua madre che lo obbligano a fare il duetto insieme è insopportabile..prima che scleri, ti saluto e ti faccio i complimenti perché sei bravissima a scrivere e non ritardi mai nemmeno di un giorno ❤
P.S. Se ti va, passa a leggere qualche mia storiella, poi dimmi cosa ne pensi XD
Un bacio!
-Michi :3