Giugno
di Sunshiner

10/06/09, ore 10:48

Continuaaa!!! é davvero bellissima! Ho divorato un capitolo dietro l'altro perché é scritta molto bene! Brava! E continua!XD WH4E

Ma non continui più??!

17/05/09, ore 22:07

hey bellissima ff! complimenti è scorrevolissima e veramente ben scritta.. anke l'idea molto originale!! mi ha incuriosito moltissimo!!! non vedo l'ora di sape cm continua!!!^^

Continua!! *me ti prega in ginocchio!!*

Ok, è deciso. Mi sono innamorata di qusta ffiction!!Continua presto!!

25/04/09, ore 23:01

Ciao! la tua fanfiction è bellissima! Non vedo l'ora di sapere come continua! Quando aggiorni, puoi mettere capitolo per capitolo e non modificare sempre questa pagina? Perché se modifichi e basta, sulla pagina delle fanfiction aggiornate non risulti, e quindi è scomodo andare sempre a vedere se hai aggiornato o meno. Spero che tu aggiorni in fretta, sono molto curiosa!

22/04/09, ore 21:07

Ciao. Di norma, non mi piacciono molto le ff ambientate nel futuro, o in un ambiente che con la storia c'entra poco. Ma devo dire che questa è decisamente un'eccezione. Insomma..sei riuscita a rimanere nel IC e hai svolto, a mio parere, il tutto magnificamente. Da huddy convinta posso dirti solamente che secondo me è bellissima. Complimenti. Mme

E'un piacere leggere le tue fanfiction!!Continua...!

– Ciao... – gli sussurrò lei. "Ciao, Raggio di sole." pensò lui. Ma non le rispose. Ammetto che questo passaggio mi ha praticamente uccisa XD con un colpo al cuore. So di essere discontinua nelle recensioni ma leggo sempre quando/come posso, riesci sempre a dipingere la scena con pochi tocchi di pennello e di parole, mi sembra di guardare quei flashback come fossero un acquarello e loro le ombre che si agitano sullo sfondo, traballanti. E' un bell'effetto e soprattutto c'è sempre quell'alone di malinconia e di rimpianto che rende il tutto triste ma bello, decisamente bello.

Bello anzi bellissimo anche questo terzo capitolo! Complimenti!

Sisi mi piace! Continua presto..

U.U.....bella bella bella bella bella bella! voglio il seguito!!