One year in between
di onetrueklaine

24/05/16, ore 15:55

Ciao!! :D
Ti dico subito che anche io avevo pensato (e sperato) che l'insegnante fosse Kurt e quando ho letto Sebastian... waaaah! Nubi del cielo apritevi per i fulmini di Zeus su quel cavallino! Odio la seblaine con tutto il mio essere.
Però... uff. Devo ammettere che ci sta. L'incontro tra Blaine e Kurt non poteva avvenire in quel modo quindi, ok (non credo a quello che sto per scrivere) lo accetto.
Poi. Kurt mi fa tanta, tanta tenerezza. Ottimi i riferimenti al TF, ovviamente. Mi fa strano pensare a Kurt che riflette sul suicidio ma.. mi rendo conto che abbia toccato il fondo e sono grata alla Pillsbury di essersene accorta e di aver avvertito Burt. Il Glee Club ha salvato Kurt sia qui che nel TF solo che qui non si è formata la tanto amata famiglia canterina che amo tanto. Mi spiace leggere di Tina e Rachel e Mercedes o Brittany che trattano male Kurt ma capisco che ontrueklaine abbia bisogno di rifar toccare il fondo a Kurt (anche con l'inserimento di abusi belli pesante di Karofky) in modo tale da fargli cambiare atteggiamento. Questa volta si salverà nel modo giusto grazie alla sua forza e a Blaine, ne sono certa. Ma non diventerà meschino e cattivo.
Poi. Eccoci al punto che mi sta più a cuore in questo capitolo: Burt.
Io sono d'accordo sia con Kurt che con Burt. Nel senso, si Kurt doveva fare Coming out da solo ma concordo con Kurt quando dice che Burt doveva almeno fargli intuire qualcosa. Kurt stava male, davvero male e lui non ha fatto o detto niente. Almeno un cenno o un commento su qualcosa pro gay in modo tale da far intuire a Kurt che non aveva nulla contro i gay. Però Kurt ha esagerato (e se ne rende conto anche lui, almeno quello) non parlando con Burt per un anno, senza neanche preparargli il pranzo o la cena. Il problema è che Kurt è orgoglioso e ancora spaventato (perché lo è) e Burt troppo spaventato nel ferire Kurt, avendo paura di dire qualcosa di sbagliato e quindi sta zitto. Diciamo che non sono due geni, eh? Mi si spezza il cuore a vederli così separati.
Ma sai che non mi ricordo che succede nel loro rapporto? Mi ricordo cosa succederà a Kurt ma non mi ricordo come (o se) le cose con Burt si risolveranno... beh, un motivo in più per seguire questa storia.
Bravissima come sempre! :D Attendo il prossimo capitolo.
Wislava <3
ps. ma sono io sono in ansia per il capitolo 8? No perché controllo circa venti volte al giorno e ancora nada... posso piangere? Voglio la mia klaiiiiiiiine!!! :-(