Unmei no kōkan jutsu - tecnica dello scambio del destino
di Allymc89

25/06/17, ore 00:06

Ciao,
cavoli quanto mi piacciono i personaggi come Shika, intelligenti e un po' problematici! La consapevolezza di essersi innamorato di Temari l'avrebbe scombussolato i qualsiasi momento, ma in questo momento lo ha davvero distrutto. Da padre sicuramente ha preso molti aspetti, tra cui quello "dell'alcolismo", anche se all'inizio di Naruto si è vista una scena dove Shika andava a prendere suo padre che stava bevendo con gli amici in un locale. Sembrava rassegnato da quel comportamento, ma più è cresciuto più ha iniziato ad assomigliarli, nel bene e nel male. Per fortuna Ino lo ha rifiutato quando l'ha baciata, mi stavo già preoccupando che finissero insieme, bleah.

26/02/17, ore 14:57

Appena ho trovato un po' di tempo mi sono precipitata a leggere qualche capitolo ed eccomi qui, con la bocca spalancata per la sorpresa.
Allora, partiamo da Temari in coma ma sono convinta che non morirà perché non può morire ecco!
Shikaku vivo... piango per la felicità, perché é stato incredibilmente ingiusto far perdere a Shikamaru anche il padre oltre al suo maestro.
Shikamaru... ma cosa cavolo combini?? Sei impazzito??
Ecco queste sono le mie reazioni ai capitoli letti!
Mi ha spezzato il cuoricino vedere Shikamaru in quello stato.
Mi piace sempre di più questa storia!!
Alla prossima
Emy

09/06/16, ore 17:52

Ciaooo

Ed ecco che i miei dubbi trovano risposta: Shikaku è vivo, e non posso che esserne felice! Yay <3 E non si nasconde come, all'inizio, avevo pensato. Però voglio sapere come ha fatto a salvarsi, e a uscirne senza ferite gravi è.é Per la questione dei continui salti temporali, di per sé non sono un problema, ma vanno adeguatamente segnalati con un'intestazione, soprattutto se i salti sono frequenti come in questo caso!

Akane <3
P.s. Volevo dirti che ho aggiunto questa storia nell'elenco delle preferite... se lo merita, che diamine! Ala prossima <3
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:50 pm)

24/05/16, ore 13:35

Eccomi qui!
La connessione scarseggiava e non ho avuto modo di aprire EFP, chiedo venia!

Oh mio Dio. È l'unica cosa che riesco a dire: Oh mio Dio, Oh mio Dio, oh mio Dio. Finalmente, ora ho capito perché Ino e Shikamaru non si guardano più in faccia, perché il nostro amichetto dai capelli a forma di ananas ha provato a sverginare la Yamanaka; certi che hai una bella fantasia Ally, non me lo aspettavo.

Vedere Nara bere come una spugna e ubriaco mi ha fatto un certo effetto, insomma... Lui non è il grande e composto e pigro e intelligente Shikamaru Nara? Oh mio Dio: tesoro, arrenditi! Sei innamorato di Temari, non puoi farci nulla ormai.
A r r e n d i t i, porca puzzetta.

Temari è in coma. Temari è in coma. Temari è in- COME FAI AD ESSERE IN COMA? ERI SÌ O NO UN NINJA FORTE E CAPACE DI SFUGGIRE A QUALSIASI COSA? Allora quel ventaglio non serve a niente?!
Dio, non posso crederci. Pensavo che fosse morta, almeno qualcosa è successo, almeno qualcosa è stato chiarito. No? No, perché devo sapere come mai Kankuro ha deciso di raccontare tante balle al nostro ShikaShika ~non farci caso, ho appena inventato questo soprannome.

Purtroppo non ho finito di vedere l'intero Anime. Ho guardato gli episodi della prima serie e della seconda, ma lo Shippuden lo conosco a malapena ~tranne i personaggi, quelli ormai li conosco dal primo all'ultimo. Io giocavo prevalentemente con la Playstation, quindi devi sapere che questo finale mi sta piacendo.

Sei brava a scrivere, e mi piace questo capitolo, davvero tanto. Non shippo la ShikaTema ~si chiama così la coppia, no?~, come ben sai preferisco le NaruSasu, però non mi dispiace leggerne qualcuna ogni tanto. Però questa... Gaaaaah XDXDXD È così pucciosa! Voglio scoprire cosa mai accadrà nel 7^ capitolo, Temari si salverà o no? E Shikamaru tornerà a parlare con Ino? Riusciranno a far pace? Scopritelo nel prossimo episodio di A tutto Reality: Naruto!

A proposito, ho trovato giusto due cosucce che non andavano:
In un pezzo hai scritto i pensieri del Nara normale, senza inserire il corsivo.
Il "Sì" come risposta affermativa si scrive con l'accento, altrimenti si fa confusione con la particella riflessiva "Si".

Se noti qualche errore devi ricordare che sto scrivendo dal cellulare e ho il correttore automatico 😉

Buon Viaggio a Vederci .-.