Stage of my life
di FiammaBlu

08/02/21, ore 19:16

Mamma mia lei ha scoperto tutto ....cosa accadrà..... ????? Dolcissima la loro prima volta ! Ricca di passione, dolcezza e di voglia di conoscersi fino in fondo....complimenti come sempre!!!

22/06/16, ore 15:23

Ebbene sì, non volevo aspettare e ho proseguito nella lettura, la storia mi sta prendendo troppo e dopo aver letto questo capitolo mi devo riprendere un attimino, perchè già fa caldo e qui si bolle. L'ultima barriera si è infranta, ogni tassello è andato al proprio posto e ora Masumi non può che accettare tutto l'amore che la sua "ragazzina" ha da dargli e devo dire che lo fa senza riserve. Le scene d'amore sono quanto di più sensuale, ma al contempo tenero e profondo, tu potessi scrivere. E' proprio l'unione di due anime che all'inizio erano una, lo si percepisce dall'esigenza che hanno di sentirsi e toccarsi, di amarsi privi di falsi pudori. Ti faccio i miei complimenti, li hai resi veramente bellissimi.
Peccato che il tempo passi sempre troppo in fretta in questi casi e vediamo il ritorno alle rispettive vite dei due, ma un'amara sorpresa attende Masumi che può solo contattare il suo fido assistente per scongiurare il peggio. Maya, poverina, dopo la giornata da sogno, riceve la doccia più fredda della sua vita e ti assicuro che anch'io temo per quello che potrà succedere. La mia sola speranza è che Maya si ricordi i bei tempi in cui impersonava Satoko e si difenda con l'arte del bujutsu. Detto questo, mi fiondo a leggere il resto, non riesco ad aspettare.

30/05/16, ore 23:15

Ciao cara,
aspettando l'aggiornamento di domani ho riletto nuovamente questo splendido capitolo. Sei stata veramente bravissima, sei riuscita a descrivere e suscitare emozioni cosi' intense senza mai neanche lontanamente cadere nel volgare e restando perfettamente credibile. Ho apprezzato molto anche la parte finale, un cambio di tono ci sta benissimo, solo adesso ...speriamo bene. A domani. Grazie di tutte queste emozioni :-)

24/05/16, ore 22:36

Aiuto!!! Shiori con le forbici in mano, no, ti prego!!!
La pazza è sempre pazza e pericolosa!! Mamma mia, Fiamma che capitolo al cardiopalma!! Pieno di tensione, passione, bollente in tuttti i sensi - penso anche che potrebbe starci il rainting rosso, di sicuro ci sei andata molto vicino...- la prima parte con tutta l'esplosione dei sentimenti e della passione mi ha tenuta incollata allo schermo; bellissime tutte le descrizioni, potenti e intense, mai volgari, eppure hai fatto percepire tutto l'erotismo, il desiderio irrefrenabile che travolge i nostri due innamorati che finalmente, attraverso l'unione fisica uniscono le loro anime in un gioco di sguardi che mi ha messo i brividi.
Immagino che sia stato davvero difficile scrivere un capitolo del genere, ma ti è venuto una meraviglia!! Però ci fai passare da uno stato di estasi, all'ansia più terribile!!
La fine del capitolo lascia col cuore in gola, per la sorpresa e la tensione che in realtà non mi aspettavo leggendo, ma si rivela per gradi, fino al culmine (Masumi trova le foto strappate, e capisce immediatamente che significa) quel finale che ci lascia in sospeso su un abisso... lo sguardo di Shiori che possiamo solo immaginare e ammutolisce Maya, che credo non sappia ancora nulla della pazzia di questa donna. Temo che capirà all'istante chi ha davvero di fronte... Shiori si è tolta la maschera, oh, Dio!!
Aspettare il prossimo capitolo, sarà terribile, sappilo!!
Mi hai lasciata con la paura addosso.
Bravissima!! Capitolo eccezionale!

24/05/16, ore 22:33

innanzi tutto fiamma blu ti faccio i complimenti, hai reso una storia ed un incontro cosi desiderato da entranbi meraviglioso.ancora immagino tutta la loro prima volta i loro turbamenti dell'anima dopo tanto sognare ad occhi aperti.
shiori che dire qualcuno deve pur fare da terzo incomodo e guastafeste speriamo che non crei danni eccessivi alla coppia,
perchè cosi sono una coppia con un unica anima l'altra metà dell'anima finalmente insieme. lo so che non è bellissima la situazione è molto ingarbugliata ma l'altra metà dell'anima non si può scindere nonostante ci provi shiori e vedremo che combinerà speriamo bene

24/05/16, ore 21:34

Inizio subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato M E R A V I G L I O S O!!!!
Un inizio mozzafiato che tiene incollati gli occhi sullo schermo, uno sviluppo che "ti" prende parola per parola e una fine sospesa che grida: "e poi? E poi?"!

Il dialogo dopo la prima volta insieme è molto tenero; non ho però capito in che senso lei ha dimenticato il tono di cortesia visto che in quella frase continua a dare del lei a Masumi ("Ho riversato su Akoya i sentimenti che provavo per lei"). Approvo e condivido la scelta di farli stare insieme anche se lui è sposato: il sentimento che li unisce è viscerale, e lei, citando la Tsukikage, legittima e difende questa unione. E aggiungo io: Viva Dio che c'è stata, finalmente! E poi, il loro cercarsi! Così passionale, così intimo! Brava, secondo me lo hai descritto molto bene, mai cadendo nella banalità e scrivendo cose nuove: ho letto altri tuoi racconti simili e non ti sei affatto ripetuta. Davvero complimenti perché il rischio c'era.

Shiori stalker che si presenta, anzi, si fa trovare a casa di Maya mette i brividi. Ho il terrore che se ne esca che è incinta! Ecco, questo mi dispiacerebbe. Ma spero rimanga un'ipotesi spettro.

Che dire: aspetto martedì prossimo con vivo intetesse. Per fortuna l'attesa è meno lunga perché venerdì si aggiorna Rebirth :)
A presto,
Kyn29

24/05/16, ore 21:26

L'incipit è stato bollente, ma è durato poco; la mossa di Shiori è davvero una sorpresa terribile; speriamo che Masumi arrivi in tempo.