fierobecco
di L1107

26/05/16, ore 15:37

Prescelto e regina hanno preparato la pozione che nessuno dei due vorrebbe pero usare , entrambi giurano di proteggee la rossa ignaro dello scherzo crudele che la serpe ha ideato, solo poi per vantarsi ferire e colpire al cuore il prescelto, toccandogli qualcuno che per lui e come una sorella e colmo dei colmi l’artefice della ferita non sarebbe altro che la mente del trio , è certo che alla fine quel’amicizia e quel gruppo non reggerà al senso di colpa e alla vergogna e alla rabbia sfaldandosi rendendo cosi vulnerapile potter. Il furetto però non sa un paio di cosette che potrebbero cambiare il suo piano ossia come herm non sia sola , merlino non che harry sia un mago in pozioni, ma sembra che oltre ai guoai a cercarlo sia anche la fortuna e chissa che non eviti il peggio. Herm ha allungato la pozione sperimamo che ne riduca l’efficacia la serpe è evvisata ma è certa del suo fascino
“Io sono sempre bello, Granger, non te ne sei forse resa conto?” domandò ancora, avvicinandosi notevolmente e costringendomi con le spalle al muro.
“Ho visto di meglio, schifosa Serpe” lo provocai, pronunciando quelle parole con lo stesso disgusto che mi riservava sempre lui.
“Attenta Granger, non vorrei che Fierobecco finisse accidentalmente senza testa” mi minacciò. “Vale così poco la parola di un Malfoy?”
“Vale così poco la parola di una Grifondoro?” replicò lui, mellifluo.
“Di che diamine parli? Mi sembra di essere stata sincera con te”Ovviamente mentivo, non ero mai stata sincera con lui, ma questo lui non poteva saperlo.
“Parlo, mia cara Grifondoro, di come il tuo corpo reagisce quando ti vengo vicino” mi provocò ancora. “Non so di cosa parli” negai ancora, negare fino all’evidenza, negare soprattutto l’evidenza- così mi aveva detto Harry.
“Vuoi forse farmi credere che una parte di te non brami ancora le mie labbra? Che non desideri ancora il mio bacio?” “Non bramo niente di te, mi fai solo schifo Malfoy, solo SCHIFO!” urlai quest’ultima parola prima di ritrovare la mia forza e spingerlo via da me, indietreggiò più per la sorpresa che per la mia forza.
-Non ti permetterò di sfuggirmi, Mezzosangue, verrai all'inferno con me.-

Ti odio, Draco Malfoy, ti odio con tutto il cuore.
avranno pure iniziato e si sono visti per il piano di dra, ma sembra che sia divenuto ben presto in secondo piano rispetto alla loro quotidiana relazione fatta di insulti .il furetto sa di essere bello ma credo inizi a notare che cè almeno una ragazza che non sembra pronta a cadergli ai piedi ne assecondare il suo ego maschile e che sia una regina fiera del suo coraggio e che sa tenergli testa a parole be a sincerita non so chi dei due sia messo meglio, lei sta mentendo poiche si è sfogata con harry , ma credo che anche la serpe stiia iniziando a omettere. A parole la leonessa gli tiene testa , ma quando la distanza diminuisce e a discutere sono i loro corpi o vicinanze la meglio sembra averla la serpe che ben conosce le potenzialita e il potere della seduzione , di una parola , di un semplice ricordo o bacio be qui la regina casca come una pera matura, la guerirea si trascforma in una ragazza e si sa il fascino del bello è dannato è difficile da combattare , ma la leonessa è decisa a vincere anche il suo stesso corpo e reazioni, mai si farà sottomettere minacciare o altro dal furetto e con uno sforzo si allontana , la serpe non ammiginava certo che lei riuscisse a rompere la sua malia incantatoria a resistergli e la lascia andarema di certo non apprezza le parole di odio di lei . attento dra ti stai avvicinando troppo al fuoco e si sta dimenticando che l’biettivo del piano , la preda della caccia era una certa rossa , non la mezzosangue per eccellenza .

24/05/16, ore 23:48

La storia mi ispira, è intrigante e qualcosa mi dice che non finirà mai come voglio io.
In fondo, penso di avere un debole per le storie drammatiche.
A ogni modo avevo pensato ad una soluzione più indolore, ovvero chiedere a Ginevra di fingere di aver preso il filtro, ma riconosco che la situazione non si sarebbe semplificata.
Per quanto riguarda Hermione e Draco mi stanno davvero distruggendo.
Lui è davvero un bastardo, che marcia sopra la reciproca attrazione, che approfitta della debolezza della sua vittima; lei, dio, non vorrei mai ritrovarmi una situazione simile e, se tu autrice l'hai passata, giuro che mi dispiace tantissimo, perché quando ama la tua migliore amica c'è davvero poco da fare. -Ho avuto un'esperienza simile alle elementari.
Per quanto riguarda lo scritto, da lettrice accanita che legge veramente rapidamente, non sono riuscita a far a meno di notare i tempi verbali: parli al presente, poi al passato, all'inizio stavi raccontando di  fierobecco al presente ma poi hai scritto ”tornó".
Per il resto attendo il prossimo capitolo.

baci,
Wolfirea :)

24/05/16, ore 22:14

¡Hola!
1)Grazie del ringraziamento (che cosa contorta da dire 😂)
2)anche il nuovo capitolo non delude le mie aspettative. Draco si sta rivelando una vera Serpe, un vero Malfoy, mentre Hermione una Grifondoro furba ma, al contempo, inizia a provare qualcosa per il suo ricattatore. Che situazione complicata, non vorrei essere al posto suo! Io poi sono una fan delle ff drammatiche e delle Dramione (se te ne importasse qualcosa per la storia), quindi spererei in un finale un po'a sorpresa con una Dramione (poi la scrittrice sei tu).
3)ti rinnovo i complimenti perché sei davvero fantastica a scrivere.
Ci si legge. Un bacio 😙
Francy_remus