End?
di ARed

28/05/16, ore 01:41

Approvo la saggia decisione di Bella di non cedere subito e apprezzo Edward. Chiedere aiuto non è mai facile, ma a volte è la soluzione migliore e mi piace che non si preoccupi di sembrare debole, nel farlo.
Bella è chiaramente delusa e mortificata. L'uomo che dice di amarti non pensa nemmeno per un secondo che tu sia incapace di provocare un incidente...qualche donna non si schiererebbe al suo fianco?
Bel capitolo, Charlie continua a piacermi, ogni parola che dice fa trasparire correttezza e affetto.
Un bacio
Susy

27/05/16, ore 22:03

Che dire di questo capitolo? ho provato a mettermi nei panni di Bella e sinceramente non la capisco. Comprendo e condivido il suo bisogno di non parlare dell'accaduto, comprendo poco il suo comportamento nei confronti di Edward . avrebbe dovuto mostrargli, secondo me la sua sofferenza e il suo disgusto per i pensieri che ha fatto e che ha tradotto in parole in ospedale: sono di una gravità e di una durezza imperdonabile e lui sembra quasi considerarle normali. No, no, caro Edward non ci siamo proprio. Non capisco per niente la telefonata a Jessica: Bella non ha nessuna ragione per doversi sentire in colpa. Lei ha sofferto e sta soffrendo a causa di questi due imbecilli e cosa fa? Addirittura offre amicizia a Jessica e termina la telefonata come se fossero due adolescenti che hanno litigato a scuola, con l'offerta di presentarle qualcuno (anche se in modo scherzoso) come se la situazione non fosse drammatica. Ma fuggi mille miglia lontano da lei Bella o sei pronta a preparare un letto a tre piazze?. Sono arrabbiata. Salvo i complimenti che ti rinnovo ma che sono scontati lo sai vero?

25/05/16, ore 22:07

Ciao non so come iniziare questa recensione vorrei dire tanto o tacere, la reazione di Bella nel vedere Edward mi è piaciuta , anzi è stata pure troppo buona, Edward ha fatto bene ad andarsene per lasciarla sbollire certo ora deve camminare in ginocchio sui ceci per farsi perdonare, la telefonata di Bella con Jessica mah non lo so credo che Jessica sia una donna senza carattere forse doveva parlare prima e chiarire, cmq non mi piace questo personaggio mi sembra ipocrita, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa farà Edward per farsi perdonare ciao
P. S  la frase più significatIva  (secondo me)  èCome faceva ad essere così stupido ed immaturo? Io stavo bene, era lei ad aver subito un aborto, perché non era vicino a lei? Di che razza di uomo ero innamorata?

25/05/16, ore 19:27

ciao!!!
Bellissimo l'incontro di Bella e Edward a casa di Bella. Edward è dolcissimo, anche se un pò senza p...e! Ti dice di andartene e tu te ne vai? Ma sei fuori? Urla, sbraita, falle capire che la ami, dille che ti sei molato con Jessica, che non c'è più nulla che ostacola la vostra relazione!!!
Lo so, Bella è già debole per l'incidente e i sensi di colpa e forse una litigata con i fiocchi non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione, ma Edward poteva metterci più impegno!!! ahahaahah
Bravissima come sempre!!!
Peccato che questa storia sia quasi alla fine, mi ero affezionata a questi due innamorati ed anche ai due J!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami!!!
Un abbraccio grande grande.

25/05/16, ore 15:11

DELLA ha tutte le ragione a essere delusa da EDWARD e la confusione è normale che l'ha investa come un treno. EDWAED ha un be po di lavoro da fare ha detto che non si arrendera e mi auguro che tenga fedele alle sue parole altrimenti sarei ancora più delusa da lui. Mi piacciono le parole di JESSICA e il comportamento di CAPO SWAN. A PRESTO CON IL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI BACI BACI

25/05/16, ore 14:28

Ci credo che bella sia delusa, chi non lo sarebbe al suo posto???? bella deve prima perdonare se stessa, poi potrebbe perdonare eddy, anche se io suo posto col cavolo che lo farei, Charlie ha pienamente ragione, peccato però che non abbia tirato un pugno al caro cullen, io al suo posto l'avrei fatto senza tante storie, dopo la telefonata di jessica, bella si è sentita ancora più meschina,però mi sorge un dubbio come mai jessica non ha fatto scatenare il classico "putiferio", dopo che ha scoperto del tradimento???? una persona sensata avrebbe come minimo chiesto spiegazioni, lei invece è stata zitta, ed ha pensato che magari il bambino poteva essere il collante della loro coppia, adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

25/05/16, ore 13:58

Wow!
E adesso mi stai facendo ricredere su Jessica, ha fatto un atto di grande umiltà e generosità tirandosi indietro per permettere a Edward e Bella di stare insieme. Avrebbe potuto giocare la carta della ragazza che ha appena perso un figlio, per tenersi Edward stretto a sé, ma non l'ha fatto è questo significa moltissimo.
In quanto a Edward è logico che in un primo momento abbia accusato Bella di essere responsabile per la morte del bambino, anche se ciò non lo giustifica: era comunque un papà che ha perso un figlio che,indipendentemente da chi fosse la madre, amava.
E ha fatto benissimo a inseguire Bella fino a Forks per spiegarsi e rimediare a quel che ha fatto, che non ha comunque scusanti. Ha fatto bene a confessare tutto a Charlie, la persona per lui più simile a un padre che passasse in quel momento. E Charlie che non lo picchia la dice lunga su quanto saggio sia il nostro sceriffo. Capisce che i quel momento Edward ha bisogno di un padre che sì lo sgridi, ma non in qualità del padre della donna amata.
Capitolo awawoso!