Devi essere indipendente
di saffyj

23/09/16, ore 14:02

Nola, sono di nuovo io (purtroppo per te), ho deciso di recensire le storie che mi hanno colpito di più, questa storia è fantastica adoro come Bella ed Edward si sono innamorati, ho sofferto quando si sono lasciati e o mio dio ho adorato il finale.
A presto
Gre17

14/06/16, ore 16:39

Che dire.... anche qui ho trovato leggerezza e piacere a leggere questa storia.
Forse in dei punti ho trovato eccessivi i comportamenti sia di Bella che di Edward ma è stato un vero piacere leggerti.
Vado a vedere le altre storie.
Un Bacio

JB

13/06/16, ore 21:03

Scusa ,scusa ma non avevo proprio visto che avevi postato l'ultimo capitolo della storia ,mi stavo infatti chiedendo,visto che sei così sollecita,perché non l'aggiornassi più,logico l'avevi finita;comunque abbiamo avuto il tanto atteso lieto fine che fino all' ultimo è stato in forse.Che dire è sempre un dispiacere quando una storia si chiude:è un po' come se due amici che ti hanno tenuto compagnia partissero senza dare più notizie.é di conforto sapere che altri amici arriveranno ad allietarci con le loro avventure,quindi alla prossima

29/05/16, ore 22:15

Sono ritornata dopo tanto tempo su EFP e sono stata rapita piacevolmente da questa storia. Mi è piaciuta la trama, il tuo modo di scrivere scorrevole e accattivante e mi sono lasciata trasportare fino a che non sono arrivata alla fine. Voglio farti i miei complimenti, l ho trovata coinvolgente, originale e ben impostata. Adesso scusami ma devo andare a leggere le altre tue storie . Alla prossima, grazie e ciao

28/05/16, ore 21:03

E così questa tua piacevole fatica è terminata con un "vivranno felici e contenti" I miei complimenti e adesso oltre alle altre storie che stai scrivendo, cosa partorirà la tua fervida e prolifica fantasia? Sono curiosa. Buone cose per tutto. Ciao.

27/05/16, ore 07:56

Finita :-( ..... Comunque bellissima storia complimenti!!!! Mi e' piaciuto che ginalmente i bulli abbiamo pagato per quello che avevano fatto; felice della sopresa di Carlisle finslmente hanno riavuto la loro casa ..... ben gli sta ai parenti serpenti ;-)..... ciao alla prossima storia :-) :-) :-)

27/05/16, ore 00:39

Ciao
Prima di tutto grazie a te che dedichi del tempo ha scrive questo storia fantasti ha che ci vai onere di leggere😄
Il capitolo sono molto contenta che Alice ed Edward hanno recuperato la casa che era dei genitori e sono contenta che Edward si sia ripresa la rivincita sui quei viscida parenti... non so con quale coraggio si sono presentati al matrimonio pensando a essere invitati.
Sei bravissima alle prossime storie nuove e quelle ancora da finire.
Un abbraccio 😃😄😉

26/05/16, ore 15:41

Ciao capitolo stupendo e degna fine (inizio per la loro vita😊) di una storia cosi bella, abbiamo sofferto, gioito, incazzati con i nostri protagonisti e ci mancheranno ma è giusto così c'è sempre una fine per le storie quindi grazie di cuore per aver condiviso con noi la tua fantasia, aspetto volentieri un'altra tua storia..... un abbraccio virtuale
P. S. la mia frase preferita è questa volta è un pochino lunga:
Mi sento piccola… il mio déjà-vu era verso una stupida carta di credito, mentre il suo è del momento peggiore della sua vita… è più spaventato di me ed io, egoisticamente, volevo che mi rassicurasse.
“Il passato serve per insegnarci ad affrontare il futuro, non per averne paura!” gli ricordo sorridendogli. “Il nostro passato ci ricorda che gli ostacoli esistono ed a volte sembrano insormontabili, ma non lo sono e con la giusta grinta possiamo affrontare il futuro!” e sugello la pillola di saggezza con un bacio pieno di amore.
😚
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 03:47 pm)

26/05/16, ore 08:53

Mai titolo è stato più azzeccato! Tutto si è sistemato nel migliore dei modi e i torti sono stati raddrizzati. La scena di Edward che guarda in faccia i parenti serpenti e afferma di non conoscerli è stata impagabile! Una soddisfazione del genere non ha prezzo. E poi lui e Alice sono tornati in possesso di una parte fondamentale del loro passato: la loro casa e qui bisogna ringraziare la determinazione di Carlisle.
Mike ha visto con i suoi occhi quello che poteva essere suo e ha perso per un essere inferiore come un semplice imbianchino, cui non è degno di pulire le scarpe e che, a differenza sua, si sta facendo un nome con la propria arte.
Anche gli aggressori dei ragazzi hanno avuto la loro punizione e, probabilmente, l'umiliazione di doversi scusare è stata la cosa peggiore per loro. E qui il merito va alla determinazione di Bella.
Bella ha avuto un'altra crisi di gelosia, ma se è servita ad ammansire Tanya ben venga. Era ora che la smettesse con il suo assurdo atteggiamento, dimostrava solo scarsa intelligenza.
'Il passato serve per insegnarci ad affrontare il futuro, non per averne paura'. Questa frase pronunciata da Bella credo riassuma al meglio il senso della storia. Edward e Bella hanno avuto esperienze diverse, ma entrambi devono ciò che sono diventati ad esse e da esse devono trarre insegnamento per il futuro.
Condivido il tuo dispiacere per la fine di questa storia meravigliosa. E provo esattamente le tue stesse sensazioni. Hai scritto e scriverai altre storie che ho letto e leggerò, ma questa resterà sempre la mia preferita, quella a cui mi sentirò sempre legata. Devo salutarti e cliccare 'invio', ma sto tergiversando perché quando lo farò sarà davvero finita, ma bisogna farlo quindi: un bacio.

26/05/16, ore 01:20

Che bel finale 😍😍
Tutto è andato al posto giusto, la scena di Edward che dice di non conoscere i suoi parenti è stata epica, mi ha fatto morire😂😂
“Il passato serve per insegnarci ad affrontare il futuro, non per averne paura!” Questa è sicuramente la mia frase preferita.
Complimenti, é tra le più belle storie che abbia mai letto qui su EFP.
Alla prossima un bacio😘

Ps. Il tuo livello di cattiveria sta calando come il mio😅, sarà l'avvicinarsi dell'estate 😜

25/05/16, ore 23:08

Ciaooooooo! Sigggghhhhh! Mi mancheranno un sacco questi due testoni!! Bellissimo il capitolo finale!Mi piace soprattutto quando Bella consola Edward relativamente alla paura del futuro e di poter perdere tutto: in questa occasione si vede quanto Bella sia maturata e "cresciuta". Mette al primo posto il malessere del suo fidanzato rendendosi conto che è più profondo del suo!! Commovente invece è la scena in cui i due fratelli possono finalmente tornare a casa, rivedere i luoghi che li hanno visti felici insieme ai loro genitori: una cosa dal valore inestimabile!! Poi il giorno del matrimonio è stato quello dove i torti sono stati appianati: Edward ha finalmente chiuso definitivamente con le serpi che si trova come parenti, è stata fatta giustizia in merito alla rissa e infine Mike ha potuto prendere pienamente coscienza di non essere riuscito nei suoi scopi e che nonostante le sue macchinazioni l'amore ha vinto!!! Un grossissimo bacione e un forte forte abbraccio 😘 😘
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 10:21 pm)