Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:45

Una nuova avventura attende Nicole. E per questo prova diversi sentimenti: eccitazione, voglia di qualcosa di nuovo, diverso e stimolante. Ma c'è anche paura e nostalgia. Sa cosa lascia (famiglia e amici), ma non sa cosa troverà (nuove amicizie sicuro, ma anche le solite bullette; se non ricordo male Renesmee ha avuto a che fare (nella tua prima storia) con una ragazza che filava dietro a Jacob). Fortuna che c'è John con lei. Ma rimane un problema, Wendy. Come prenderà l'arrivo di Nikki nella vita del suo ragazzo? Speriamo solo che non diventi una stronzetta come la ragazza che filava dietro a Jacob e perdeva l'occasione di insultare Nessy e LEAH.

29/05/16, ore 13:07

Mi sono immaginata Nikki sul treno e poi al college e nella sua stanza che disfa i bagagli. Secondo me, alla porta possono essere solamente o Johnny perché in fondo è l'unico amico che ha lì e si preoccupa per lei, o la sua tutor che la invita a cena per fare amicizia.
Sai che in quella foto Johnny somiglia un po' a dartagnan ?! XD
A giovedì
Frafra

28/05/16, ore 23:02

Bellissimo capitolo!
Alla fine Nicole è partita per il college ed è normale che il distacco dalla sua famiglia sia doloroso......
Per fortuna lì conosce John, quindi sa a chi rivolgersi in caso di bisogno ;)
Chi è la persona che bussa alla porta??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

27/05/16, ore 22:50

Ciao Vale! Mi scuso perché per alcuni problemi che sto avendo in questo periodo ho purtroppo poco tempo per leggere :/ Comunque ho recuperato entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto! Nicole e Jonathan sono adorabili, stanno sempre a stuzzicarsi! Ovviamente ricordavo il capitolo in cui si accennava alla somiglianza con Aladdin, e la scena dell'albero mi ha ricordato quella tra Edward e Bella in Twilight *_*
Comunque ora sono sicura che chi bussa alla porta è proprio Jonathan e passeranno la serata insieme! A presto,
Greta