Fear The Neighbors
di Eriok

13/09/16, ore 18:10

Ciao, sono un peccatore. Mi è capitato di leggere questa storia e non potevo fare altro che commentare. Non si capisce niente. Ci sono molti errori grammaticali oltre ad essere stata poco chiara nell' esposizione. Si fa molta fatica nel distinguere i personaggi e poi in un periodo scritto male sembra che sia il braccio a dormire con Octavia e che sia sempre quello a russare.

MAH

30/05/16, ore 19:01

Ciaooo :D
Stupendo l'incontro-scontro di Lexa e Clarke e a quanto pare le due sono già cotte. Ne vedremo delle belle mi sa, visto che sono anche nella stessa camera giusto? xD
Per quanto riguarda Bellamy mi ha fatto pena vederlo così combattuto e usato :(
Grazie per aver pubblicato così velocemente :D
Alla prossima

30/05/16, ore 18:57

Oddio Bellamy e Murphy sono una gomirata nello stomaco! Uahahaha inguardabili!!! Hai già fatto incontrare octavia e Lincoln! Bel primo incontro per loro,mi è piaciuto. Ho adorato la scena di lexa e Clarke,uahahaha la reazione di Clarke è più che naturale!mi ci ritrovo un bordello. Finalmente una che riunisce lexa e le candele uaahahahaha ne vedremo delle belle... comunque Bellamy deve reagire! Non celo lo vedo a fare la sgualdrina di turno! Ci sentiamo alla prossima disagiata recensione!!

29/05/16, ore 17:46

Ciaooooo :D
Devo dire che questa storia mi ha preso già dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne i prossimi :D
Clarke meccanico me gusta e non poco e l'entrata di Lexa così timida mi ha sorpreso :D
Ogni quanto pensi di pubblicare? :D
Alla prossima!!

28/05/16, ore 23:57

Molto carino il primo capitlo! Mi piace prorio ilnmodo in cui l hai impostato e il disagio che minhai provocato uaahahaha oddio odio bellamy e Raven insieme cribbio che brutta cosa! Nel video non ci doveva essere.. C è gente più disagiata di me in effetti 😊q ovviamente ho adorato l ultimo pezzetto Clarke meccanico deve fare mancare il fiato uahahah l entrata in scena di lexa mi è piaciuta xd spero di vederli tutti insieme molto.presto xd ci Sentiamo al prossimo capitolo xd caiooooo

28/05/16, ore 21:22

Top! conosco benissimo l'ambiente di questa ff per questo so già che me ne innamorerò...Life Is Strange è qualcosa di stupendo tutto quello sfondo malinconico ed allo stesso tempo affascinante, bellissimo!
Mi piace, continua così e sarò la tua fan n°1