Una cotta pericolosa
di saffyj

30/05/16, ore 13:52

Questa Rose mi sembra la più sveglia di tutte:alice degna del suo nome mi sembra proprio uscita dal libro e catapultata nel paese delle meraviglie,ingenua e sognatrice(vuole parlare con te di libri),Bella ancorata all'idea del principe azzurro ragiona un po' per stereotipi razionalmente sa che deve stragi lontana,perché è bello e impossibile ma altrettanto è attratta e perdona facilmente se stessa per questa mancanza

29/05/16, ore 16:24

Che dire di questo Edward per me è un gran buffone e fa tutto questo per vincere la scommessa, quindi spero che Bella ragioni sempre con il cervello ma so già che sarà difficile,  Rosalie ha capito giusto c'è puzza di bruciato ma Alice romantica pensa che si sia innamorato,  confido nella forza di Bella per farlo capitolare 😁 brava a presto ciao
P. S.  Si può sapere cosa c'era in palio nella scommessa? Grazie

29/05/16, ore 10:43

Ehy! Questo capitolo è davvero interessante, all'inizio, sono sincera, l'ho trovato un capitolo di passaggio, meno interessante degli altri, ma, rileggendo bene, si capisce che non è così. Ci sono molti punti cruciali in questo capitolo, come il perdono di Edward, il racconto della storia alle due amiche...potrei andare avati ma cerco di non fare recensioni infinite e noiose da leggere! Devo dire che secondo me hanno ragione entrambe: Rosalie che sente puzza di bruciato (ovvio!) e Alice che dice che si è innamorato di lei, ma penso che questo succederà solo più avanti. Edward sembra sempre più senza senso, e non lo capisco. Sinceramente mi piacerebbe moltissimo un POV Edward. Purtroppo ora non ho tempo e nn riesco più a scrivere. Vado, al prossimo capitolo!! Ciao, Maria

29/05/16, ore 10:37

Ciao, sono tornata, mi piace molto anche questa storia, carina veloce e molto divertente. Anche io come bella durante il mio primo anno di università ero invaghita di un mio compagno di corso molto bello e anche io come lei sognavo ad occhi aperti ahahahah. La differenza è che lui non era un playboy da strapazzo, anzi era anche fidanzato. A differenza di Bella la mia cotta è passata appena saputo questo dettaglio ahahahah. Tornando alla storia mi dispiace molto che Edward si stia comportando così, perché immagino che voglia solo vincere la scommessa fatta con i suoi compagni di squadra. La cosa che non capisco è se Jacob conosce le intenzioni della squadra o ne sia all'oscuro, spero solo che Bella non soffra troppo. Credo in oltre che abbiamo ragione sia Alice che Rosalie, Edward ha qualcosa in mente e quel qualcosa è sicuramente portarsela a letto per vincere, ma credo che non riuscirci sarà proprio quello che gli farà capire che Bella non è come le altre e inizierà a provare qualcosa per lei. Scusa il papiro di nuovo, spero aggiornerai presto anche Il mio incubo personale è la mia storia preferita in questo periodo dove si trovano poco storie ben scritte e con delle trame non scontate
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 02:00 pm)

29/05/16, ore 00:43

Ciao
Ahaahha però Bella sul serio è addormentata così da un giorno al altro il ragazzo più figo della scuola vuole essere tuo amico ?? Io sentirei puzza di bruciato lontano un miglio.
Alice mi ha fatto morire Edward innamorato di Bella perché lo ha rifiutato quando lo letto mi ha fatto morire.
Rosalie è quella che ha capito che è qualcosa sotto e che Bella deve stare attenta.
Ed ai me il mio senso senso mi dice che presto crollerà 🙈
Cmq sempre molto brava
Un abbraccio al prossimo capitolo

29/05/16, ore 00:40

Ciao Elisa😊, no ma io amo questa storia. Cioè chi vogliamo prendere in giro? Edward che vuole essere "solo" amico di Bella! Ma da che mondo e mondo!
Visto che in questa storia di Edward non c'ho capito una virgola, mi aspetto di tutto.
Questa Bella, a parer mio cede, non resisterà al fascino di Edward, anche se lo farà attendere, ed anche molto.
Ovviamente la mia supposizione è sbagliata, ma concedimi il beneficio del dubbio!😜
Come sempre sei bravissima
Buonanotte 😊

29/05/16, ore 00:27

Puoi dire a tua sorella che per GRAZIA hai vinto la scomessa e qualunque sia il prezzo che paghi pure HAI VINTO TESORO. EDWARD non si arrende e BELLA è sempre più combativa ALICE non riesco a capire è romamtica oppure troppo buona e si fida troppo delle persone ROSALY è un fenomeno ha capito in un attimo che qualcosa non va. Torniamo a noi credevo e prevedevo una grande sofferenza per BELLA ma anche EDWARD credo che soffrita e anche molto. EDWARD e proprio deciso ha vicere la scomessa ma prevedo che perderà il cuore gli sarà rubato e la ladra sarà proprio la nostra BELLA.
--------------------------------------------------------
Parlando IL MIO INCUBO PERSONALE come ho detto ti ho voluto dare fiducia e avevo ragione tu non mi deludi mai e una storia bella travolgentea ho voluto trascorere il pomeriggio leggendo il tuo capolavoro ma devo chiederti scusa non seguiro IL MIO INCUBO PERSONALE sai che io sono sempre sincera anche quando purtroppo dico cose poche gradite e continuero a esserlo la tua storia e emozionante bella ma triste. Non ho amato molto leggere storie di tradimenti anche perchè è un po brutto leggere il tradimento anche in un modo che non è reale, ho sempre letto GIALLI, SOVRANATUNALI, ROMANTICI E EROTICI. Ma comunque mi sono ritrovata a leggere e seguire ff dove c'è il tradimento e mi sono ritrovata a esserne appasionata e segnarle nella mia liste personale di libri e ff preferite. Mi sono ritrovata a pensare che il tradimento e inperdonabile avvolte e giustificabile lo so è follia. Ma mi ho comunque scartato ff simile a questa scusa ma nn è la prima ff dove BELLA vede EDWARD con i propri occhi che sta scopando con un'altra donna un EDWARD innamorato di BELLA e poi invece di lottate per lei preferisce continuare a sbagliare e scopare altre donne e una BELLA innamorata di EDWARD e sta con un'altro uomo che non è lui e poi succede quel qualcosa simile la tragedia e i dui si decidono di lottare per il loro amore, beh questo mi ha discustata e anche molto. Mi conosco e so che penserei e penserei all'infinito la scena di BELLA che vede EDWARD con i proprio acchi che la tradisce e nel modo più squalido. E so anche che ne rimmarei ancora discustata al punto di ODIARE per qualche giorno i mie amati BELLA E EDWARD. Ti chiedo ancora scusa ma per fammi perdonare ti annuncio che adesso ritornero dalle mie amata ONE SHOT PADRE SENZA SAPERLO E LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO non smettero mai di farti i conplimenti tu sei la mia autroce preferita e le tue ff sono le mie preferite. AL PROSSIMO CAP CON UNA COTTA PERICOLOSA

PS. SE DECIDERAI DI SCRIVERE ALTRE FF IO TI SEGUIRO E APPOGERO PERDONO ANCORA CON IL MIO INCUBO PERSONALE.
BACI BACI
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:29 am)

29/05/16, ore 00:22

Io non credo ad un acca a quello che l'adone Masen dice, lui è tutto fume è niente arrosto, credo che il suo unico scopo sia la vittoria nella scommessa che ha fatto con i suoi amici, bella mi piace sempre di più, perché gli tiene testa ma soprattutto non usa il cervello cosa normale per una ragazza con la testa sulle spalle, visto con chi lui si accompagna credo che il suo cervello abbia dato fort-faith, non lo pensi anche tu???? queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Cosa vuoi?” gli chiedo sbuffando e incrociando le braccia al petto.
“Fare la pace” risponde con un sorriso e porgendomi una vaschetta di gelato al cioccolato.
“Sono a dieta. Odio il cioccolato e odio te. Quindi fuori” e con un calcetto cerco di fargli spostare il piede per chiudere la porta. Ma lui la tiene con la mano aprendola maggiormente.
“Senti. Non sono abituato ad essere gentile. E sinceramente non sapevo fossi a dieta, anche se con il fisico che ti ritrovi dovevo immaginarlo…” mi guarda da capo a piedi malizioso “…ho fatto lo sforzo di tornare, anche se continui ad insultarmi ed a scacciarmi. Potresti fare anche tu uno sforzo e provare ad essermi amica?” finisce la frase porgendomi nuovamente il gelato. questa è la seconda:Fai attenzione ok? Se non sei interessata a farti una bellissima scopata con un ragazzo ultra mega figo e bravo a letto… fai attenzione, ok? Tu non sei da una botta e via, e con tutto quello che hai fantasticato su di lui, sono preoccupata…”
“Tranquilla. Ho messo gli ormoni in una scatola di ferro!” le strizzo l’occhio facendola sorridere “Gli sarò amica, e se vedo che non riesco a gestire la situazione… chiamerò i rinforzi!” mi guardano con un enorme punto interrogativo sul capo.
“VOI!” e scoppiamo a ridere chiudendo definitivamente il discorso Edward l’Adone. certo che anche rose poteva essere più delicata nei confronti di bella ti pare???? bah stiamo a vedere che combina il nostro "adone". UN bacione grandissimo ciao *___* PS: sappi donna, che oggi ho acquistato il tuo libro, non vedo l'ora di leggerlo, ciao

29/05/16, ore 00:13

Meno male che una su tre ha capito che c'è qualcosa sotto! Alice poi è davvero fuori dal mondo con le sue ipotesi assurde e senza fondamento, almeno Bella ha dei dubbi.
Non dico che Edward non potrà mai innamorarsi, ma è chiaro che da Bella non vuole semplice amicizia. Se fosse così non cercherebbe continuamente contatti che con l'amicizia non c'entrano nulla e non lancerebbe sguardi maliziosi e seduttivi continuamente. Per non parlare di come si muove e si atteggia facendo di tutto per mettersi in mostra. Ha capito che con Bella il solito approccio non funziona e cerca di farla cedere un passo alla volta. Non può permettersi di perdere la scommessa e quindi la faccia di fronte ai suoi degni amici. Un bacio.

28/05/16, ore 23:43

Ciaooo!! Edward non molla!! Ma per fortuna Bella continua a tenergli testa! Ora ha anche 2 amicge a conoscenza di tutta la storia e cge possono esserle di aiuto e conforto! Certo che dwve sembrare strano ad Edward dover faticare tanto per portarsi a letto qualcuna!! Al prossimo capitolo 😉 😘

28/05/16, ore 22:46

Santa Rosalie...qualcuno che ragiona. EDWARD non me la dice giusta, x me ha qualcosa in mente e bella ne pagherà le conseguenze.