Ahora se que es la real felicidad
di Akeryana

13/07/16, ore 18:12

Umm forse è Diego? Comunque non ci posso credere, ti supplico fai qualcosa per rimetterli insieme, adesso odio German! Povero León, TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

06/07/16, ore 18:00

Ciao allora eccomi la storia mi piace moltissimo voglio sapere cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho solo una domanda, ma Naty ci sará o no?
Ora vado sono di corsa
Se vuoi ho aggiornato
Fausta

05/07/16, ore 00:44

Ma sai che è una grande idea? Intendo, di solito è Violetta/Martina quella con il passato difficile alle spalle... Quella fragile e insicura principessa della torre. Vedere nel passato di Leon, o meglio, fantasticarci su è bellissimo. Originale ed abbastanza corretta, spero la porterai a termine perché già mi divora la curiosità ;)

05/07/16, ore 00:01

Bellissimo capitolo continua al più presto sono curiosissima e spero che non succeda niente ai ragazzi e che Leon possa dichiararsi a Violetta

30/06/16, ore 23:30

Hola! Leon e vilu sono tanto così dal dichiararsi e amarsi tranquillamente. Gli altri ragazzi mi hanno fatto morir del ridere sopratutto maxi e fede che imitavano vilu e leon. Il villaggio è attaccato e distrutto r con essa anche Alvaro. Si è vero mi mancherà questo personaggio, lo considero il più onesto e puro per ora. Leon, e il popolo del villaggio, è scioccato, non sa come agire e deve sfogarsi in qualche modo, ritorno al luogo di incontro di tanti anni fa con Alvaro, ma qualcuno cerca il suo aiuto. Sinceramente non ne ho idea di chi possa essere il nemico, non so perché ma qualcosa mi dice che possa essere Diego anche se non so la ragione, ho un presentimento ahah. Bene fammi sapere. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao al più presto❤️

30/06/16, ore 19:21

Ciaoooo!
Bellissimo capitolo, veramente.
Amo come Federico e Maxi prendevano in giro Leon, in pratica queste cose le adoro infinitamente!
Mi dispiace un sacco per Alvaro, e poi povero Leon <3
Per quanto riguarda il nemico che attacca il villaggio, non lo indovinerei mai, quindi è inutile che ci provo hahaha!
Un bacio e alla prossima!! ;)
-Michela :3

14/06/16, ore 02:18

Hola! Sì esatto qui c'è una scansione del tempo e uno sviluppo progressivo dei personaggi. È introdotto il personaggio di violetta, trovata in un casa sull'altro con la sua mamma. E poi si evidenzia lo stretto legame che hanno leon e vilu. Cosa succederà ora? Per quanto durerà questa insolita quiete? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao ciao ❤️

14/06/16, ore 00:14

Bellissimo capitolo mi sta piacendo molto la storia questo capitolo é molto toccante perché si vede che crescono e diventano dei bravi ragazzi e spero che la loro vita migliorerà,continua al più presto.

05/06/16, ore 11:39

Bellissimo capitolo sono curiosissima spero che Alvaro abbia un piano e non lasci che Alejandro faccia martire il piccolo Leon continua al più presto 😘

05/06/16, ore 00:11

Hola! Hai una fantasia eccezionale lo ammetto. Il piccolo leon mi fa tenerezza e che coraggio per essere così indifeso, ha una tenacia e uno spirito impareggiabili. Anche Alvaro mi sta simpatico lo ammetto ahah. Capisco cosa voglia dire Alejandro, ma io mi fiderei di leon, forse se conoscesse il suo passato lo iidicherebbe in maniera diversa. Bene adesso spero che tu aggiorna presto perché io sono rimasta con l'immagine di alvaro che tiene leon sopra un precipizio in bilico tra vita e morte quindi sono un tantino curiosa ahahah. Ciao a presto❤️

04/06/16, ore 22:26

Ciao! All'inizio del capitolo avevo una voglia pazzesca di abbracciare Leon, mi fa così tanta tenerezza quel bambino, è un amore. Poi, ti dico, che le risposte che da Leon sono proprio da bambino di cinque anni..ti spiego..alcuni nelle fanfiction perdono il senso e mettono delle conversazioni che minimo farebbe un quattordicenne. Sembra una cosa insignificante, ma non lo è.. Immagino che il progetto di Angie, Pablo e Antonio sia lo studio, quindi speriamo bene! Per la fine del capitolo...mi sono spaventata un po', devo dire la verità!
Un bacio ❤
-AmorJortini

02/06/16, ore 11:51

Ciao! Piacere, Michela. Dico che questa storia mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente. Felipe è un tiranno (ma tiro un sospiro di sollievo perché so che le cose miglioreranno...le cose miglioreranno, vero??), Diego è un amore, volevo abbracciarlo anch'io, poi il fatto che Gregorio e Pablo siano amici mi piace ❤
Aspetto con ansia il capitolo due!
Un bacio!
-AmorJortini (Michela 😄)

P.S. Se hai voglia passi a leggere qualche mia storia. Grazie. 💛

31/05/16, ore 01:41

Hola! Eccomi! Mmm diciamo che l'argomento in questione non è dei più felici, ma da l'opportunità di creare vari scenari per la storia. Mi piace il fatto che leon e Diego siano amici fin dall'infanzia e lo stesso Gregorio e Pablo. Felipe, be fa la parte "dell'uomo nero". Non so cosa pensare ormai ho imparato ad aspettarmi di tutti da te ( in senso positivo chiaramente). Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️