Tutto può succedere
di DarkDevil9700

29/05/16, ore 19:40

Povera Mikan spero che si riprenderà presto e quelli la lasciano in pace ho avuto paura per lei. Cmq non preoccuparti per no aver aggiornato anch'io sto avendo un sacco di verifiche, manca poco. A presto

29/05/16, ore 19:00

Non ti devi scusare per il ritardo nella pubblicazione del nuovo capitolo.
Passando a questo capitolo, ho avuto un po' di paura per Mikan, ma per fortuna Natsume è riuscito a farla tornare in sé.
Adesso che la vera identità di Aya è stata svela svelata, Persona si vendicherà di lei o aspetterà che risolvono il mistero delle ragazze scomparse?
Al prossimo aggiornamento 🤗

29/05/16, ore 16:29

Heilà! xD
Tranquilla, tutti possono capire quanto la scuola ti stravolga la vita, non scusarti per questo! ^^
Ok, passiamo alla recensione.
Mikan è stata posseduta O.O e c'è mancato poco che COMBINASSE UNA TRAGEDIA! Se ho capito bene ha rubato l'Alice all'altra ragazza e c'è mancato poco che lo rubasse anche a Natsume, meno male che il ragazzo l'ha fatta tornare in sé!
"Il Natsume furioso" :P:P ha fatto la sua comparsa, visto quel che ha pronunciato alla fine:
"Chiunque sia stato a farle questo (...) si consideri già morto e sepolto" ecco perché ho soprannominato il ragazzo "Il Natsume furioso"! ^^
Visto però come Mikan l'ha trattato nello scorso capitolo, adesso mi aspetto che la signorina si scusi con lui (l'aveva mandato a quel paese mi pare), tranquilla che Natsume capirà! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon