Got my bad baby by my heavenly side.
di hodie

29/06/16, ore 10:33

Ehi ho scoperto ora questa storia e.. Che dire..davvero particolare... Certo, Sam che cede così facilmente di fronte a qualcuno che non vede da 13 anni è un po' troppo azzardato ma.. In fondo è una bella storia, aggiorna presto :)
Un abbraccio
Natsu_Fire

16/06/16, ore 14:29

Ciao!! ^__^ tranquilla, anzi stai aggiornando sbbastanza velocemente, brava <333

ho notato che come me sembri amare l'idea dei viaggi e dei luoghi turistici, anch'io <333 anche se poi quando viaggio mi stresso xd ma penso che è importante anche la compagnia per divertirsi <333 io quando scrivo le mie storie e voglio far divertire i protagonisti, scrivo sempre di loro in vacanza quindi capisco cosa spinge a scrivere queste cose <3333

me li immagino nel ristorante francese a gustarsi le prelibatezze e ho già fame ahhah

ruby mi sta antipatica ogni giorno di più..anna sembra stranamente più dolce ahhahh

dean che mette una mano sul ginocchio di sam...awwwwww bello anche il fatto che sam sperava la togliesse ma invece dean ha intrecciato le dita della sua mano tra le sue...mi piace che scrivi questi dettagli e li fai molto bene!!!

non ho capito la parte fnale..credevo dean dormisse con sammy e ruby...cmq sento che la simpatia di sam per ruby non durerà tanto ahhah

Ps ultima cosa: dean sembra combattuto tra la voglia di stare tutti insieme e una certa insofferenza quando vede che sam socializza con altri..specir con ruby...mi piace questa possessività e gelosia <333
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 02:30 pm)

16/06/16, ore 10:06

Dean sempre il solito...Sam povero cucciolo che subisce tutto ciò...è infastidito perché è geloso!!!! *che scoperta*

Anche Dean è geloso e non proprio in maniera velata come quella di Sam...
Farebbe fuori Ruby se potesse...

Ribadisco che Ruby mi sta antipatica e non so perché, in fondo non ha fatto ancora nulla!

Cas é...è...tanta roba messa insieme.
Una tranquilla giornata di sole (visto da fuori) che può diventare una tempesta pazzesca! Bellissimo il mio angelo!

Samandriel ancora non riesco ad inquadrarlo molto, sembra quasi come se fosse lì x sbaglio...😂😂😂

Ma Sam che è intenzionato a tornare al college???? Ne vogliamo parlare???

08/06/16, ore 14:22

ciaoooooo ^^ mi è piaciuto particolarmente questo capitolo ^^

mi ha colpito la scena della colazione, Mary che serve i pancakes con lo sciroppo ahhah non mi piace molto mary in questa storia, soprattutto come risponde acida poi a dean, ma tranquilla, non è colpa tua, il fatto è che non sappiamo molto della sua personalità da come l'abbiamo vista in spn..chissà se con la dodicesima stagione cambierà qualcosa? ps non so se hai visto il finale della 11  :))

invece dean mi piace sempre di più, è così premuroso e paziente con sammy <33333

e poi come se lo coccola sull'aereo bellissimi <3333

mi è piaciuto il gesto di accarezzargli i capelli, poi dean ha delle mani stupende <3333

ruby invece non mi piace ahhah ma fatico un pò a vederla come ruby, dall'immagine espansiva che ho visto la vedo più come Gen ahhahh

ora sono curiosa di cosa succederà :))

ps ma a sam come fa a piacere una tipa così? Mi sembra un pò ochetta e già sta rubando spazio ai due, iniziamo male ahhahah

a presto!! :))

08/06/16, ore 14:00

Ehi. Eccomi a recensire, anche se con un po' di ritardo.
Allora. Mi piace come sta evolvendo la situazione, e ho amato l'immagine finale, le dita dei due fratelli intrecciate.
Mi é piaciuto il modo in cui hai giustificato la partenza di Sam, il fatto che sia mascherata da vacanza, così come le sue reticenze iniziali, perché se fosse semplicemente partito così dal nulla non avrebbero avuto senso le premesse iniziali riguardo al rapporto difficile dopo "l'abbandono" di Dean.
Onestamente, io detesto Ruby e la vorrei morta in questo e in tutti gli altri universi, ma devo comunque ammettere che come l'hai resa non é male.
Mi piace questo Dean, fratello maggiore e allo stesso tempo amico, che si prende cura di Sam in modo così poco convenzionale. Senza contare che ho un debole per il tuo Cas *.*
Alla prossima:)

08/06/16, ore 10:52

Mmmh, la cosa promette più che bene. E poi sono sempre emozionata quando si menzionato i viaggi, c'è un che di magico quando si parte...e poi cambiano tante cose e tanti punti di vista...bello! Scusa ma Ruby mi è già entrata in antipatia...😂😂😂

04/06/16, ore 12:28

Oh si che meraviglia.
Mi piace un sacco il rapporto tra di loro, il modo che ha Sam di fare il sostenuto e il fatto che Dean riesca comunque a farlo sciogliere.
Bello anche come hai descritto Cas, un po' fuori dal personaggio che siamo abituati a vedere ma comunque perfetta.
Sono contenta di questo sviluppo di trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
A presto:)

03/06/16, ore 19:10

Impressione a caldo?? Pensavo che Sam ci avrebbe messo Moooolto di più x farsi convincere. E mi aspettavo quasi una lite verbale è un confronto cazzuto tra i due, visti i pensieri d Sam....mah...chi può resistere al fascino di Dean Winchester?....alla prossima 😂😂😂

03/06/16, ore 16:06

Ciao!!
Che dire? La storia promette davvero bene anche se è appena iniziata direi che come inizio è perfetto.
Sono curiosa!!
Aggiorna presto per favore ;)
Kiss kiss

02/06/16, ore 13:26

Adoro questi tipi di au con Dean e Sam da ragazzi <33333

E poi Dean è molto dolce con il fratellino <3333

non vedo l'ora di vederlo viaggiare con Dean e i suoi amici...e i baci sul collo awwwww che belli <333

e Dean che rincorre Sammy nella sua stanza <33333

E sono contenta anche per John e Mary che sono vivi e stanno insieme <333

30/05/16, ore 08:53

Ciao...non mi sembra che tu abbia scritto male e la trama mi intriga...😄 vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli...😄 a presto!

30/05/16, ore 01:09

Ciao:)
Ammetto che l'idea mi intriga parecchio, e non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia. La Wincest non é esattamente la mia OTP, ma leggerne mi piace tantissimo, e sinceramente trovare delle long su di loro, specie se AU, non é affatto facile.
Per quel poco che il prologo lascia capire, direi che ci hai preso alla grande con i caratteri dei personaggi, e mi affascina un sacco l'idea che Bobby e John siano fratelli di sangue.
Se poi entrambi i genitori dei ragazzi sono ancora vivi... Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, e spero a presto:)

29/05/16, ore 23:05

Ciao ^^

Che sorpresa, le nuove scrittrici wincesy sono sempre le benvenute <3333

mi piace molto l'idea di una wincest con i fratelli che si incontrano dopo anni separati anche perchè io ne ho scritte due così ahhh xd ma io sono vergognosamente fluff xd

ti faccio solo un appunto: personalmente avrei preferito vedere un sam e Dean con meno anni di differenza perchè avrebbero meno problemi ma..la ff è tua <3

Non vedo l'ora di vedere quando si incontreranno <3333

Bobby e John fratelli ahhah non me lo sarei mai aspettato xd