sguardi infuocati
di didone82

24/06/17, ore 01:44

Bellissima bellissima e bellissima sptto ogni punto di vista!! Brava davvero, spero scriverai ancora su loro due!

13/10/16, ore 11:02

Ciao,

molto carina come fanfic con un'accurata descrizione delle situazioni e dei sentimenti di entrambe, ma come Lemon invece proprio non ci siamo.
Scrivere una fanfic del genere e non sfruttare a pieno il potere che ha Robin grazie al frutto Fior Fior è un immenso spreco.

Ciao dal Moon Knight

25/06/16, ore 00:43

Ciao,
Mi è sembrato doveroso, ricambiarti il favore, così sono andata a leggere la tua storia al fine di lasciare un commento. Premesso che io non vedo di buon occhio questa coppia, ti dico subito che il tuo modo di scrivere mi piace molto: Non ti perdi in noiosissime descrizioni di ambienti ma vai diritta al sodo. Magari avresti potuto svilupparla di più. Comunque nel complesso la mia opinione è sicuramente positiva. ;-)

06/06/16, ore 23:59

Ed il primo bacio è andato!! Evvai!! Due cappy molto belli, aspetto con ansia il prossimo!!

03/06/16, ore 13:55

Il mio amato Sanji nella veste di rompi scatole mi ha fatta morire dal ridere.
Ma comunque, basta che non me lo mettete in coppia con Nami, lui mi andrà sempre bene.
Passando alla storia, capitolo corto e poco ricco ai fini della trama. Credo che sia di passaggio.
Le ff yuri che ho letto si contano sulle dita di una sola mano, quindi ho poco da consigliarti.
Vedremo come si svilupperanno le cose e come saprai gestirle.
Se proprio Nami non vuole essere disturbata da Sanji, mandamelo da me a portarmi il succo di frutta o qualsiasi cosa sia ;)
Alla prossima.

31/05/16, ore 23:13

Bellissima!! Aggiorna presto xké io di Nami E Robin sono una grandissima fan!! Poi vabbè, anche delle coppie Zoro/Nami e Zoro/Robin, però loro due assieme mi piacciono assai!!

30/05/16, ore 12:58

Sai cosa? Mi è piaciuto davvero questo capitolo introduttivo. Non l'avrei mai detto perchè faccio molta molta fatica a trovare sintonia col personaggio di Nami eppure in questo flusso di riflessioni su Robin l'ho apprezzata. Il tutto è amalgamato bene, non ci sono estremismi nè per quanto riguarda il romanticismo nè sulla teatralità quasi tragica che ho odiato in alcune ff.
Direi che il lavoro che hai fatto, per ora, è abbastanza buono. Spero che con i prossimi capitoli tu mantenga questa linea e ti soffermi su particolari sensazioni e soprattutto dialoghi di cui, anche giustamente, questa introduzione era povera.
Continua presto.
Alla prossima.