All is lost, hope remains
di Emma Fantasy Wilkerson

17/03/18, ore 23:19

Hey ma che fine hai fatto? È un gran peccato che tu abbia smesso di aggiornarla perchè mi piace proprio, è un idea geniale, e devo dire che mettere insieme maze runner con teen wolf è davvero molto, ripeto, geniale.
In più questa stagione è una delle mie preferite perchè finalmente danno un pò più di attenzione a Stiles (che ti dirò è il mio personaggio preferito).
Quindi ti prego anche se sono passati due anni riprendi in mano questa ff e continuala perchè merita davvero!

14/03/17, ore 20:18

E passato un po di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma spero ancora che la continuerai, dopo tutto la speranza è l'ultima a morire. Voglio assolutamente sapere come potresti continuarla anche se sono mesi che non scrivi, ti supplico di dirmi come continua, continuo a farmi film mentali ma nessuno mi soddisfa, voglio l'originale! Ti scongiuro continuala so di essere ripetitiva ma sono disperata! Ti scongiuro.
Nella speranza di un continuo.

Chiara
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 08:20 pm)

30/05/16, ore 20:58

Io dovevo studiare per l'esame di domani e invece ho preso una pausa per leggere il capitolo. Ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena! È anche il mio episodio preferito, quindi non immagini quanto mi sia piaciuto l'aggiornamento. Quanta ansia, nonostante sapessi come andava a finire. Rimango sempre più colpita da come riesci a inserire Newt all'interno della storia ed è davvero fantastico.
Ho apprezzato molto l'accennata gelosia di Derek!
La scena che mi è piaciuta di più è quella prima della tac. Le parole di Newt e il bacio sulla fronte aww mi hai persa proprio lì. Ero già a fantasticare.
La smetto di straparlare e torno allo studio.
Complimenti per il capitolo e a presto :*