The Diary of Jane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/16, ore 21:56

OH MIO DIO!

Ok, ordine.
Innanzitutto, grazie. Grazie per avermi dedicato il capitolo anche perchè se non le capisco io quelle citazioni MESSE A CASO chi può? XD
Grazie, sono contenta di averti conosciuto *_*

Per il capitolo WOW.

David ha un passato orribile alle spalle. Sua figlia è morta assassinata sotto i suoi occhi e spero vivamente che WIlliam possa essergli d'aiuto. Ma come reagirà quest'ultimo quando scoprirà che Jane è tornata? Sonod davvero curiosissima di questa dinamica!

Noah e Sarah..... La dovrebbero proprio smettere di toccarsi capelli e parlare di sesso e amore eh! Noah è mio oh. Cioè lo conferma il fatto che Melania (e sottolineo MELANIA) è stato il primo nome cui ha pensato U.U Non è molto verosimile come cosa, ma è così e punto SARAH LEVATI DAL CAZZOH.
Lo so che sono amici, ma ho problemi ad accettare la cosa.

Per dimostrarti che sono una lettrice attenta: sì, mi sono accorta che Kristine è figlia di David U.U di fatti.. Noah, se riuscità a conoscerla (spero di no) si troverà mischiato anche in quei fatti O.O poor love.

Quello che succede alla madre di Sarah però mi ha fatto veramente rattristire (solo un po' per lei, sia chiaro). :-(
Jane stronzona. Chissà se ora continuerà a cercare Sarah O.O

Marco, capitolo eccelso. La fine poi *_*

BRAVO BRAVO BRAVO
E ancora GRAZIE.

La tua psyco preferita,
Melz.

24/06/16, ore 22:20

Ok, questo capitolo mi piace un sacco! Angel figo come sempre, visto il suo "lavoro" avrà un ruolo importante della storia, sono contento u.u
Però ora quasi tutti i personaggi maschili della storia sono in pericolo D:
Certo, se gira gente come Angel e Will nessuno deve aver paura(?)
Il flashback di Will sembra moooolto importante, e menomale che è venuto a conoscenza dell'epoca in cui si trova xD Certo era buffo osservare i suoi strani comportamenti, ma ora è molto meglio!
Infine... Jane. Mi dispiace un po' per i genitori di Jacob, ma i personaggi come lei mi piacciono non poco *-*
(Chiedo venia per il ritardo, colpa degli esami :C )

21/06/16, ore 21:41

APPLE E SAMSUNG IN COMPETIZIONE! Io Apple!

AMO WILLIAM AMO ANGEL AMO JANE AMO TUTTIIIIII

Mi dispiace da morire per i genitori di Jacob porca paletta. Ma Jane ce l'ha con l'umanità perché l'hanno uccisa? E quindi anche la sorella di Jacob è morta in realtà.
Sono SCONVOLTA.

Finalmente hai spiegato u po' di cose, tipo come funziona il simbolo. Cazzo però non guardo più il cielo d'ora in poi mi sa, non si sa mai O.O

Bellissimo questo capitolo veramente bello!!!

Ora riporta qui Noah! <3

15/06/16, ore 16:26

Hold the door :C Potrei scrivere una recensione solo su questa frase, ma evitiamo spoiler u.u Jacob inizia seriamente a preoccuparmi, quelle visioni sono inquietanti! E anche il simbolo col sangue non scherza... Insomma, cosa succede a Jess? Con quel simbolo che prende fuoco riesco ad immaginare ben poche cose buone o.o
Poi... Angel conferma il suo posto nella mia classifica dei personaggi, ho deciso! Ha salvato Matt e Jemma da quel "coso"( non so come definirlo °L°) quindi merita la mia stima assoluta. Suppongo che anche Matt e Jemma(anche se è piccola, ma vabe) avranno qualche ruolo nella storia, quindi come sempre aspetto il prossimo capitolo per saperne di più u.u

15/06/16, ore 15:05

NOAH PORCELLO. NOAH CHE PENSA A SENI (e coseni). NOAH CHE HA L'IMMAGINE DI SARAH NUDA NELLA TESTA.

Bene, eccoci giunti a questo capitolo praticamente su JACOB CHE FA COSE.
A me un poco dispiace per lui (più per la povera Jess), però oh scusa che vuoi? SE NON GUARDI GoT LE COSE POI TI SI RIVOLTANO CONTRO. C'è un equilibrio da seguire. Spero per te che non hai spoilerato HOLD THE DOOR  a nessuno :*

Jane è tornata? Angel mi sa che non ha fatto in tempo ad impedirlo.
Però ha impedito qualcosa a Matt e figlia. Che carini *.* mi dispiace tanto per la perdita della moglie/fidanzata. :-(

Bel capitolo, davvero *.*
Ora torno a cacarti il cazzo per i prestavolto ciao <3

13/06/16, ore 18:16

Finalmente un altro capitolo! Allora, prima di tutto adoro la prima parte del capitolo, i dettagli dietro ad ogni personaggio mi piacciono molto u.u
Chissà cosa sta succedendo a Jacob... E anche Sarah non se la passa tanto bene :/ William è assurdo e comico allo stesso tempo, ma non credo di essere l'unico a voler scoprire di più sui suoi poteri! E Angel? Ok, vuole trovare il Diario di Jane, ma è buono vero? Dopo un ingresso in scena così mi sembra simpatico, spero solo di non sbagliarmi D:

13/06/16, ore 17:28

Allora, eccomi.
Prima di continuare con il mio parere personale devo farti un appunto su un errore gravissimo che hai commesso:
Ecco, in questo punto "La sua vita era praticamente la stessa", quando parli di Noah, sarebbe stato più corretto (anzi, molto più corretto) aggiungere "a parte Melania, quella ragazza meravigliosa di cui si era innamorato". Ma vabè. Ti perdono.

Ti perdono perchè il capitolo, seppur di transizione (non succede nulla di concreto) mi è piaciuto tantissimo!!!

Jacob porello lo capisco, ogni volta che bevo ho quelle sensazioni che non reggo l'alcol proprio per GNENTE. Quindi sono tipo lui che sente voci.
Sono sicurissima che la voce che sente è quella di Jane ed io non vedo l'ora di sapere come si libera!!

Mi dispiace per Sarah, spero sua madre si riprenda.

Noah ti amo PUNTO.

William TOP.
Abbiamo scoperto che ha delle capacità "particolari" ed io voglio saperle tutte. In più, è troppo esilarante l'approccio che ha al nuovo mondo e alle tecnologie che non conosce XD

Infine.. Angel.
Chissà per quale strano motivo ho come l'impressione che *tappa le orecchie a Noah* vorrò tradire Noah con lui.
Non solo perchè lo immagino BONAZZO grazie al tuo aiuto *faccia maliziosa* ma perchè è secondo me il personaggio più affascinante di questa storia.
Sicuramente, avrà a che fare con Jacob molto presto.

Bravo, Marco.
Come vedi, non mi deludi mai <3
Saluti e baci dalla tua Stalker Melz!

(Recensione modificata il 13/06/2016 - 05:34 pm)

07/06/16, ore 18:00

Oh Porca Paletta.

Allora... William è un personaggio affascinante finito in un mondo moderno in cui non capisce una beata *** porello. Poverino pure David che mo' ci deve capire qualcosa. Non sarà facile credere ad un viaggio nel tempo, eh? XD

Noah... SPOSAMI, NOAH, SONO QUI! Chi cazz è sta Kristine (avrò pure sbagliato), già mi sta sulle palle -_-' Cioè il suo personaggio preferito è Simon, ANCHE IL MIO È SIMON <3 <3 <3 I fratelli Salvatore.. anche se ultimamente sopporto solo Stefan; gli originali Klaus HAI CREATO IL MIO UOMO IDEALE, PORTAMELO <3

Spero di rivalutare Sarah e Jacob (soprattutto sto poraccio che deve avere a che fare con i sogni procurati sicuramente dal fatto che ha aperto il diario). Rivalutare perché se voi state insieme non dovete rompere beatamente i coglioni a mio marito quando l'altro non risponde. U.U

Ottimo, ottimo davvero. AGGIORNA.

p.s.: voglio conoscere l'altro Fan Stalker e fangirlare (mi pare sia un ragazzo, ma non conosco il termine unisex.. fanboyare (?)) sulle tue storie <3
p.p.s.: mi ha costretto a vedere The Originals e i miei sentimenti vanno lentamente a puttare. Quindi vaffanculo con amore <3
FRUSTAMI PER NON AVERTI RINGRAZIATO. METTIMI AL ROGO COME LE STREGHE.

Cioè NOAH LEGGE "IL LADRO DI ANIME"?????
Cioè gliel'ho regalato io......... xD

GRAZIE MARCO GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3 <3 <3

Ti Vi Bi.
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 06:17 pm)

07/06/16, ore 16:32

Fan stalker pronto! Succedono un po' di cose in questo capitolo u.u
Immagino che la storia di David si colleghi in qualche modo agli eventi che colpicono i ragazzi, dopotutto non può spuntare così a caso(?) Però l'incidente è strano, e non capisco bene l'incontro con William D: Cioè ha qualche tipo di potere?
Ma procediamo: Noah ha dei gusti eccellenti, senza dubbio! Ma l'incubo di Jacob... Può essere definito tale? Cioè siamo sicuri che si tratti solo di un sogno? E' abbastanza inquietante( anche la telefonata non scherza ) :C
Non ho dubbi, questa storia mi piacerà u.u continuo a seguire!

30/05/16, ore 22:56

*Blankit passione stalker, ye*
Allora, sinceramente è un genere a me totalmente sconosciuto, quindi chiedo venia in anticipo per eventali cavolate titaniche(?)
L'introduzione storica mi piace, molto ben descritta, sembra una base solida per una storia più complessa! La scelta di ambientare la storia nei nostri giorni è carina, mi chiedo come si comporteranno alcuni personaggi dopo secoli o_o
Maaaa i tre ragazzi sono i protagonisti giusto? E il ragazzo alla fine del capitolo dovrebbe essere quello della taverna... Un'introduzione niente male, seguo la storia :D

30/05/16, ore 22:09

Cupo. Oscuro. Magia. Streghe.
Un connubio di cose che mi piacciono quindi, spiegami, come potrebbe mai non piacermi la tua nuova storia?
Hai descritto tutto perfettamente con il tuo stile che trovo splendido, mi sembrava di essere in quella piazza infernale, mentre Jane veniva bruciata. Mi sentivo parte del gruppo che guardava la scena sconvolto. Vedevo il ghigno sul volto di Jane, pallida e dai capelli corvini. Un flashback perfetto di qualcuno che, abbiamo capito, rivedremo ancora.
Il presente. NOAH. Maglietta dei doni della morte ok, io già lo amo. <3
La trama mi incuriosisce e mica poco! Io sarò qui in attesa del prossimo capitolo, una volta detto addio al mio Dan che gioca a fare il gatto di Schrodinger (solo per aver fatto questa similititudine comunque ti sposerò, sappilo) sono sicura che mi affezionerò a questi personaggi come a quelli dell'altra tua storia.
Un bacione,
Melz.