The Diary of Jane
di NeroNoctis

30/07/16, ore 15:18

ERIK ERIK ERIK ERIK ERIK ERIK O_O
NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!!! OH MIO DIOOOOO

Noah sopravvive vero? Pare sia l'unico ad avere il mio libro in stanza, non posso perderlo.
A me quello Scott di merda non mi piaceva per niente infatti.. MALEDETTO FIGLIO DI ......

Pieno di colpi di scena oddio devo riprendermi O.O

17/07/16, ore 19:33

Nuova storia *-* Jim (si, ha già un diminutivo) come protagonista *-*
Quindi ti devo stalkerare per sempreeeeee

Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo sentimentale MI È PARTITA LA SHIP OMIODIO ANGEL E SARAH KISS NOW!!!!!
Poor Jacob, I'm so sorry :( che poi non è colpa sua, non ha avuto scelta nel liberare Jane. Cioè dai l'avremmo preso tutti quella merda di diario. Almeno io sì perché sono cogliona tanto quanto lui <3

Oh ma è tornato William!! Lo vedremo più spesso? *-* siiii non vedo l'ora.

Ok, sono euforica.
Però io continuo a non sapere chi c'è sotto il cappuccio, sarà che tendo ad essere un po' bionda di capelli e quindi sono un po' stupidella?

ahahah alla prossima, dear. :*
Ottimo lavoro.

17/07/16, ore 15:28

Oh che bello, un'altra storia dopo GoJ(sì, la chiamerò così a vita) u.u Il protagonista sembra... Particolare(?) Ma concentriamoci sul capitolo!
Jacob sta rischiando la vita spesso, avverto una certa volontà omicida nei suoi confronti(?) GoJ Confirmed! Ormai sono praticamente sicuro riguardo l'identità del tipo incappucciato, e non vedo l'ora che si scopra! Noah scappa via all'improvviso, come mai? D:
Ma tanto passa tutto in secondo piano perché WILL E' ENTRATO IN AZIONEEEE! E si sta anche impegnando per aiutare David, come non amarlo o.o Purtroppo non so ancora decidere tra lui e Mikael, ma se avessi a disposizione tutti i capitoli subito potrei decidermi più in fretta °L°

16/07/16, ore 11:32

* risata nervosa *
Ritiro tutto ciò che ho detto di Jane nel primo capitolo. E' decisamente inquietante e crudele e non vedo l'ora che Angel o qualcun altro liberi il mondo dalla sua presenza. Parlando di Angel, merita il suo nome dal momento che porta notizie a Matt. Notizie infauste, ma notizie.
Sono di nuovo in ansia per Jacob, quindi cercherò di mettermi in pari il prima possibile.
Alla prossima :)

16/07/16, ore 11:19

Oh, wow. Fammi capire. Jane ha "convinto" Jacob a sacrificarle/prestarle il corpo di sua sorella? Strega! ù.ù (just kidding)
Ed ecco qualcun altro che entra in scena, Matt e Jemma. Voglio proprio vedere come si trovano intrecciati in questa storia...
Bel capitolo, passo al prossimo :)
A presto :)
Cass
P.S. Per caso (per caso eh) ti piacciono i nomi che iniziano per "J"?

13/07/16, ore 15:29

E tre ;)
Mi dispiace molto per Sarah e sua madre, la ragazza mi fa tanta tenerezza.
Uhm, Bring Me To Life... quella canzone fa parte della mia infanzia, ma so una cosa di Amy Lee che me la fa diventare antipatica. La musica è bella lo stesso, per carità. ;)
William è un "mago"! *w* Probabilmente è legato a Jane in qualche modo ed è "morto" insieme a lei... awww *w*
Troooppo cucciolo che litiga con il televisore ahahah
Oh, wow. Pure un redivivo. Splendido. Qualcun'altro che vuole cercare quel povero ragazzo di nome Jacob?
Stavolta ti lascio, alla prossima ;)

13/07/16, ore 15:08

O.O
Ok, adoro definitivamente questa storia perchè non solo è interessante ma scrivi anche bene, sai tenere il lettore col fiato sospeso!
Mi chiedo per quale motivo William sia rovente e credo che il poliziotto abbia appena trovato una bella gatta da pelare, altro che monotonia...
Alle parole "metal-rock" mi sono rianimata, in seguito mi sono vergognata di essere troppo pigra per leggere quella saga infinita che è Shadowhunters e infine ti ho dato un batti cinque per la critica a Twilight (pailletes lol).
Sono seriamente preoccupata per Jacob. Giuro, sono in ansia per lui. Jane dovrebbe ringraziarlo, non graffiarlo, dopotutto l'ha liberata!
See ya ;)

13/07/16, ore 14:55

Ciao NeroNoctis, come promesso sono qui a recensire :)
Che dire, con i prologhi sei senz'altro più bravo di me! (Il prologo della mia storia fa pena...)
Il rogo della strega è affascinante e la freddezza della condannata da manuale. Senza contare che amo l'abbinamento capelli neri-occhi azzurri...
L'uomo che appicca il fuoco mi ricorda Frollo de Il gobbo di Notre Dame, scusa, la mia infanzia mi condiziona XD
William... *assapora il nome* Chissà come mai è stato trasformato in cenere e poi è riapparso all'apertura del diario! Davvero molto, molto intrigante, ottimo lavoro. Vado subito a leggere il prossimo chappy :))
A preesto

12/07/16, ore 19:55

VAFFANCULO.

Per un secondo ho pensato di lasciare solo quella parola come recensione -_- ma che è? appena uno mi sta simpatico lo ammazzi? Sei peggio di George Martin e Light Yagami insieme a scrivere sul Death Note. Perché, alla fine, anche le cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono come quel quaderno xD

Comunque.. cerchiamo di tralasciare il fatto che hai ucciso uno dei miei cup cake dolciosi.
Mikael è fantastico. Intendo i suoi poteri, il fatto che può essere ucciso solo da una strega (cosa che abbiamo capito anche nel cap scorso) e lo amo da impazzire, anche se dai.. lo lascio a Sarah perché ancora più ship ship ship da quando lo ha chiamato col nome vero e poi ha preso il bracciale. Dai, fate sesso ora. U.U

Blackit ha capito chi è la statua mentre io non ho capito un cazzo di niente. Bene.
Ma meglio così, almeno non resto male come quando ho creduto di aver indovinato gli assassini di Scream T_T solo nel 4 sono stata brava. Però in Saw azzeccavo sempre *-* Sto divagando...

Ottimo lavoro e, anche se odio lei, amo il nome di quella strega che ha ucciso Matt.

p.s.: qua tutti che "si fai con calma, ti aspetto!", ma no.. un corno.. aggiorna ♡♡

12/07/16, ore 15:43

Bene, rieccomi a recensire Game of Jane! No dai davvero, Matt e Jemma non si dovevano muovere :C Questa è pura crudeltà(?)
Sono sicuro di aver capito l'identità del ragazzo statua, ma per evitare brutte figure e spoiler mi trattengo °L° Per il resto... Purtroppo Angel continua a starmi simpatico, non riesco a deciere tra lui e Will D:
Sarah che corre via pr Jacob... Non so quanto sarà felice quando lo vedrà, ma potrebbe filarsi un po' di più quel poverino di Noah, suvvia!
Ora che gli esami son finiti posso seguire qualsiasi storia senza problemi, quindi anche a ritmo irregolare io ci sono u.u

05/07/16, ore 22:13

CIOÈ ASPETTA MI TOGLI ERIK COSÌ???? PERSONA CRUDELEEEEEEEE!!!!!!!!!!

CAPITOLO BELLISSIMO *_*
La storia dei due mi è piaciuta da morire. Dio solo sa quanto mi è dispiaciuto dei loro genitori, erano due belle famiglie.
La love story con Jane mi ha lasciata così O___O brutta stronza xD

Ma.. c'è qualcos'altro da scoprire? Tipo di quel periodo alla Stefan Salvatore che miete vittime Random.

Veramente tutto bello!
Anche l'idea di renderlo il Cacciatore Immortale il cui unico scopo è uccidere Jane *_*

A proposito di scopo, io spero si scopi Sarah! xD

Bellissimo e resuscita Erik!! #ErikisthenewJonSnow!

05/07/16, ore 16:14

Un bel capitolo dedicato ad Angel, bene bene u.u
E' sempre bello scoprire cose nuove sui personaggi, soprattutto quando hanno più 500 anni di storia da raccontare(?)
Mikael/Angel( purtroppo sono ancora indeciso sul nome definitivo con cui chiamarlo, sorry :/ ) ha avuto un passato bello tosto, per non parlare della sua relazione con Jane °L°
L'episodio nella chiesa è strano, ma spiega perfettamente il suo soprannome! Beh, essendo un capitolo concentrato sul passato non posso porre nuove domande, quindi non posso che aspettare il prossimo per vedere come va avanti :D

02/07/16, ore 10:54

Cioè io in linea di principio dovrei odiare Jane, no? Eh no, io la amo xD
Io sono attirata dalle personalità cattive (vedi Ramsey Bolton, io ero follemente innamorata di lui e dei suoi cagnolini BAU) e Jane non fa eccezione. Già il fatto che voglia circondarsi solo da personalità forti *_* (è per questo che le altre esplodono, vero?). Poi la storia degli "zombie" cioè ADOROH. Vivi, morti, tutto quello che le serve per attuare i suoi piani loschi MWAHAHAHA

Poi, ecco, ho una SHIP. Cioè Sarah e Angel. Non so perché, ma la sensazione che mi ha dato quell'incontro è stata questa: KISS NOW. Credo sarà così per un bel po'. Speriamo che l'incantesimo sulla porta dove stanno i dolcissimi padre e figlia sia efficace che se capita qualcosa a uno dei due Angel muore per mano mio e addio SHIP.

Quanto mi dispiace per Jacob?! È ricaduto in un baratro oscuro per colpa di Jane :-( un po' mi stava antipatichello eh! Con la sua gelosia soprattutto. Però adesso mi fa tenerezza, spero possa riprendersi, lo spero davvero tantissimo.

Noah dorme. Bravo cucciolo! xD

Fantastico capitolo come sempre. Aspetto il prossimo per un certo mio amore (Sam *_*)
Bravissimo <3

01/07/16, ore 16:56

Wow, Jane ha una leggera passione per il sangue °L° Suppongo che l'incantesimo a dir poco macabro serva a far nascere altre streghe... E far morire altre persone in modi strani(?). Però non posso odiarla, mi ispira ancora un po' di simpatia D: Angel ha lasciato soli Matt e Jemma, ma dopotutto al momento Sarah ha più bisogno di lui! Finalmente le loro storie iniziano ad intrecciarsi, la cosa mi piace un sacco *-* E poi verso la fine ecco Jane, che chiude il capitolo parlando con Angel/Mikael/Lucifer's Angel... Ora però voglio vedere cosa fanno Will e il tipo strano uscito dalla statua, in giro ci sono delle "figlie"(così le chiama lei, almeno) di Jane, quindi boh ò_ò

27/06/16, ore 12:50

Sommerso dai libri? Pfff, io li respiro(?) Comunque ti ringrazio :D
Passiamo al capitolo: La parte dedicata a Will e David mi è piaciuta, credo mi abbia fatto riflettere sui personaggi... E ora Will può contendersi il primo posto nella mia classifica con Angel, ecco u.u Su Pottermore io sono Corvonero, non andrò mai d'accordo con Noah e Sarah :C Mi dispiace tanto per la ragazza, sicuramente per lei era importante... Però ora è in pericolo D: E anche Noah sarà sciruamente coinvolto... Ho paura(?) La parte finale è particolare: un ragazzo che si anima da una statua dopo aver saputo del risveglio di Jane... Interessante, non c'è dubbio! Aspetto il prossimo capitolo mentre muoio tra un libro e l'altro :D