Marriage
di SweetHell

03/08/16, ore 17:11

Dunque dunque...parlo davvero con chi si è lanciata nella titanica impresa di tradurre Fluency? ma buonsalve allora! sono contenta che hai pubblicato anche qualcosa di tuo. inutile dire che la one shot è uno spasso, mi sembra OVVIO che Zoro va a salvare il suo cuoco, è SUO mica lo può lasciare ad una Pudding qualunque u_u ah comunque scommetto almeno dieci dei miei miseri euri che appena tornati sulla nave Sanjino passerà comunque una bellissima prima notte d nozze..eh eh ;) che dire buona fortuna cn Fluency spero di rivedere qualke scritto d'autore! Sara

16/06/16, ore 06:12

MA PERCHÉ MI TIENI LE NASCOSTE E NON MI DICI CHE PUBBLICHI??????
Che bello sono la bae
*cofcof* sono io il seme qui.
Sono esattamente le 6:12 no so che ca**o fare quindi ho deciso di recensiti le fanfiction
CI SENTIAMO APPENA TI SVEGLI

02/06/16, ore 02:07

Ma carissima, questa fiction è esilarante! Ecco, diciamo che Zoro vestito da sposa non me lo vedo proprio, ma in fondo, pur di "salvare" il suo Sanji...
Sì, così sarebbe pure credibile!!!
Bella, complimenti, Sanji poi è veramente IC (Zoro no, ma per ragioni di trama.. e ci sta xD)!
alla prossima, un bacio
KJ

31/05/16, ore 19:48

Oltre che nelle traduzioni ti comunico che sei bravissima anche nella stesura personale. Una OS davvero esilarante per chi ama questi due come me. I pensieri di Sanji mi sono sembrati davvero originali e pertinenti e sinceramente anche divertenti perché prendere troppo sul serio un personaggio di One Piece rischia di togliergli il giusto valore anziché darglielo. Poi diciamocelo, nessuna Pudding, Laura o Nami raggiungerà mai l'epicità di un Marimo col vero e la GIARRETTIERA.
Il mio è sicuramente un parere più che positivo. Fatti venire queste ispirazioni un po' più spesso.
Un abbraccio.
Alla prossima.