E se?
di ForeverDream2015

06/09/23, ore 23:25

Bellissima storia, ricordo che fu una delle prime che lessi appena inscritta nel sito. Mi aveva emozionato, perché è sempre stato un "se" che mi domandavo anche io.

12/05/17, ore 19:36

Fantastico!!! Con questa storia ho riso, pianto e pianto per le troppe risate!!! Troppo bella! Inizialmente la trovavo strana, perché mi sembrava proprio la storia originale, poi ho capito che era un sogno organizzato da qualcuno e l'ho trovata la cosa più bella del mondo, dico davvero! Mi é piaciuta davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie!
A proposito ho visto che é un bel po'che non aggiorni e invece mi piacerebbe tanto che continuassi a scrivere, perché sei davvero bravissima, a mio parere!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

24/07/16, ore 15:04

Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto 😍
Grazie al sogno Usagi ha finalmente capito che anche se avrebbe avuto una vita normale avrebbe sempre incontrato Mamoru e le sue amiche.
Ciao 😘

Ps. Scusa se ci ho messo due mesi per leggere e recensire l'ultimo capitolo della tua storia 😅
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 03:06 pm)

31/05/16, ore 15:28

Mi di spiace che la storia sia finita . Però è stata una bella storia semplice e romantica e bellissimo il finale. La nostra testa di ondago ha avuto la sua risposta non solo per l'amore ma anche per l'amicizia erano tutti nel suo destino sono sicura che se la storia fosse continuata avrebbe conosciuto anche hotaru e sestuna e anche kibiusa perché nel loro futuro.
Che dirti per salutarti se non un semplice brava e un ciao alla prossima.

31/05/16, ore 14:02

Questo capitolo è stato il migliore tra tutti, divertente a tratti e commovente per il resto! Brava mi hai intrattenuto le ore vuote con questa storia!