Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    31/05/2016    5 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi si sveglia di soprassalto. Si siede nel letto e si guarda intorno. E’ nella sua cameretta, quella che per anni è stato il suo rifugio. Guarda verso il fondo del letto. Accoccolata e ancora dormiente c’è Luna. Luna, la sua gatta, più che gatta, un’amica. Quella che l’ha fatta diventare Sailor Moon dandole fiducia. Quella che le ha permesso di farle conoscere Ami, Rei, Makoto, Minako, Michiru, Haruka, Hotaru e Setsuna. Quella che ha fatto entrare Mamoru nella sua vita.
Guarda la sveglia sul suo comodino. Segna le 6.30. Sorride. Lentamente si alza cercando di non svegliarla. Percorre le scale fino alla cucina. Sente dei rumori e un profumino invitante di frittelle e caffè.
“Mamma che ci fai già in piedi?”
Ikuko si volta verso la figlia.
“Usa…stai bene?”
“Sì perché?”
Sua mamma scuote la testa e prosegue. “Io mi alzo tutti i giorni a quest’ora. Preparo la colazione a tuo padre, a te e Shingo. Poi vi preparo il pranzo.”
“Vuoi una mano?”
“Sì.Vai a svegliare tuo papà e tuo fratello”
“Ma sono solo le 6.30!”
“Lo so, ma oggi è un giorno speciale Usagi e dobbiamo tutti prepararci!”
“Mamma, mancano 3 ore e mezza al matrimonio!”
“Oddio solo 3 ore e mezza???”
Usagi scuote la testa sorridendo. Sente dei passi. Si volta e alle sue spalle Chibiusa, ancora addormentata, si strofina gli occhi.
“Buongiorno”
Usagi si abbassa verso di lei e la abbraccia.
“Buongiorno piccola mia”
Chibiusa inizialmente non ricambia l’abbraccio, stupita di tanto affetto. Poi si lascia coccolare, contraccambiando.
“Quanto affetto stamattina!”
Usagi allunga il braccio prendendo Shingo.
“Voglio bene anche a te gelosone!”
“Io anche. Ma solo perché finalmente lasci questa casa!”
Usagi ride. E al gruppo si unisce anche suo papà che abbraccia tutti commuovendosi. Ikuko sente che qualcosa si sta strusciando fra le sue gambe.
“Oh sì Luna. C’è una bella scodella di latte anche per te!”
Il telefono di casa squilla. Usagi si precipita a prendere il cordless per rispondere. Appena sente chi è si dirige subito in camera chiudendo la porta alle sue spalle.
“Rei!”
“Me lo sentivo che fossi già sveglia! Agitata?”
“Un po’. E tu che ci fai sveglia?”
“Mi sono svegliata stamattina alle 6.00. Troppa emozione. Sono uscita per prendere un po’ d’aria e sulle scale ho trovato Makoto sveglia dalle 5.00 per l’agitazione. Minako ha telefonato alle 6.15 chiedendo di poter venire. Ami è arrivata 5 minuti fa, in ansia anche lei. Setsuna si è appena alzata e Michiru, Haruka e Hotaru stanno già arrivando. Com’è la situazione da te?”
“Qui mia mamma è sveglia dalle 6.00. Alle 6.30 mi sono svegliata io e 10 minuti dopo Shingo e Chibiusa.”
“Hai sentito Mamoru?”
“No. Ma so che è già sveglio”
“Dai fatti una bella doccia. Tra un’oretta verremo lì per trucco e capelli!”
“Rei…dillo anche alle altre. Vi voglio bene!”
Per un secondo Usagi non riceve risposta.
“Anche noi. Al di là di Sailor Moon e Serenity”
Usagi sorride tra sé e sé.
“Già. A dopo.”
Appena riaggancia il telefono prende il comunicatore Sailor. Un paio di squilli e dall’altra parte vede due occhi rossi e una grande massa di capelli neri con i riflessi verdi.
“Setsuna!”
“Usagi cosa succede?”
“Volevo solo dirti grazie”
“Grazie? Di cosa?”
“Per quello che hai fatto stanotte”
Setsuna sorride con una dolcezza materna che solo lei ha.
“Io sono stata solo un tramite. Insieme ad Helios. Mi ha detto la Neo Queen Serenity di dirti che quello era il suo regalo di nozze”
Usagi socchiude gli occhi per non piangere.
“Ringraziala te ne prego”
“Lo farò principessa. A dopo”
Usagi chiude il comunicatore e lo porta al suo cuore. Due lacrime di felicità scendono dal suo viso.
Se non fosse stata Sailor Moon avrebbe comunque conosciuto Ami, Rei, Minako, Makoto, Haruka, Michiru e Mamoru.  Ma si rende conto che non ci sarebbero state Luna, Artemis, Setsuna, Hotaru, Chibiusa. E no. Non vale la pena. La sua vita è perfetta così.
Con Ami che le dice continuamente di studiare.
Con Rei che la prende sempre in giro, ma le vuole un bene dell’anima.
Con Minako che ha sempre creduto in lei nonostante siano tanto simili.
Con Makoto che la vizia continuamente con i suoi dolci.
Con Haruka, tanto dura quanto dolce.
Con Michiru, capace di farla sognare e sentire protetta.
Con Setsuna, materna ma rispettosa.
Con Hotaru, dolce e unica in confronto a tutte.
Con Luna e Artemis sempre presenti per lei.
Con Chibiusa, la sua Chibiusa. La sua dolcissima peste.
E con Mamoru.

Un ragazzo vestito con camicia bianca e completo blu, con una Rosa rossa nel taschino, sta aspettando all’altare la sua futura moglie, agitato e visibilmente emozionato.
Una ragazza con lunghi capelli biondi vestita di bianco, con al collo un ciondolo a forma di stella con le punte arrotondate e alle orecchie un paio di orecchini a forma di quarto di Luna, si guarda per l’ultima volta nello specchietto di un auto prima di entrare in chiesa verso il suo futuro marito.
 
Perché è iniziato tutto così, con una Rosa rossa, una Luna e un carillon a forma di stella con le punte arrotondate…o, se preferite, è iniziato tutto con un 30….e la risposta alla domanda iniziale è sempre la stessa: sì.


E la mia storia termina qui, tra le mie lacrime...
grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e commentato.
E non smettete mai e poi mai di sognare
A presto 
F.D.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015