Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    30/05/2016    1 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiaggia e sole.
Usagi è sdraiata sul suo asciugamano rosa,a pancia in su, ascolta la musica sul suo mp3 lasciandosi baciare dai raggi del sole.
Mamoru è sotto l’ombrellone,seduto su una sedia sdraio coperta dal suo asciugamano rosso, legge un libro lasciandosi accarezzare dalla brezza del mare.
Rei e Minako si stanno crogiolando al sole a riva, con le gambe nell’acqua e le onde che le accarezzano, insieme a Michiru.
Makoto e Haruka stanno nuotando cercando di battersi l’un l’altra.
Ami, l’unica coscienziosa, è al bar, all’ombra, con una bella bibita fresca e un bel libro di fisica quantistica.
Mamoru cerca di chiamare Usagi.
“Usako!”
Lei non si muove, la musica è più alta.
Mamotu sbuffa ed appoggia il suo libro. Si alza in piedi e tira una coda ad Usagi. Lei apre gli occhi.
“Hm?”
“Hm?? Lo sai che è sconsigliato mettersi al sole nelle ore più calde della giornata? E non so se hai notato che sono le 14.00”
“Perché lo dici solo a me e non anche alle ragazze che sono spaparanzate a riva?”
Lui si abbassa verso di lei e le accarezza con un dito le labbra.
“Perché tu sei la cosa più importante per me. E devo proteggerti. Ad ogni costo. ”
Usagi storce la bocca.
“Stai tentando di corrompermi Mamo-chan?”
“Sì”
Lei si siede a gambe incrociate sull’asciugamano.
“Ci sei quasi riuscito sai?”
“Vorrei ricordarti che l’ultima volta che sei stata molto al sole hai preso un’insolazione”
Lei si alza di scatto in piedi.
“Parliamo di tre anni fa!”
Lui scuote la testa e si siede sulla sua sedia sdraio.
“E se non avessi preso quell’insolazione io e te non staremo insieme adesso”
“Certo. Non è grazie alle rose che ti ho mandato per quasi una settimana vero?”
Usagi scuote la testa. Poi sorride. Furbamente.
“Ok. Allora ho una proposta. Io mi metto all’ombra solo se farai una cosa con me”
Usagi sposta l’asciugamano all’ombra e si riavvicina a Mamoru, sedendosi sulle sue gambe. Lui la accoglie volentieri, accarezzandogli dolcemente la gamba. Usagi si avvicina al suo orecchio sussurandogli la sua idea.
“Usako. No!”
Lei si alza in piedi incrociando le braccia e imbronciandosi.
“E perché no?”
“Perché siamo in pubblico!”
“E allora?”
“E allora no!”
Lei si sposta dietro le spalle di Mamoru che si lascia massaggiare da lei.
“Dai anche tu ne hai bisogno e voglia vero? Cosa vuoi che succeda?”
“Usa…”
“Guardati intorno Mamo-chan. La spiaggia è praticamente deserta”
Lei gli accarezza con la punta delle dita la schiena.
“Ci sono anche le tue amiche!”
“E allora?”
“No! Ripeto siamo in pubblico!”
“Ti prego…ci mettiamo solo mezzora!”
“Se vuoi lo facciamo stasera, con calma, nel mio letto.”
“Oh…il tuo letto! Lo sai che faccio fatica a farlo nel tuo letto!”
“Ma se ieri eravamo in macchina e non hai avuto problemi!”
“Già. In macchina sono le migliori. Dai Mamoru!”
Usagi si mette nuovamente di fronte a lui.
“Devi lasciarti andare e scioglierti. Ti farà bene te lo assicuro. Dopo saremo più rilassati. Entrambi.”
“Usa… Ripeto siamo in pubblico.”
Lei si inginocchia di fronte a lui.
“Ti prego. Sarà emozionante vedrai. E chi ci vedrà capirà che siamo solo due ragazzi che si amano”
Lui sbuffa. Guarda negl’occhi Usagi.
“Lo sai che quando mi guardi così…”
“…lo so, ottengo tutto.”
Lui sorride e scuote la testa.
“Ok!”
“Sìììì!” Lei si alza in piedi e da un bacio a schiocco a Mamoru. Lui si sdraia a pancia sopra sull’asciugamano di Usagi. Lei si accoccola accanto a lui, appoggia la testa sul suo petto e lo abbraccia.
“Vedrai che questo sonnellino pomeridiano abbracciati ti farà solo bene”
Mentre Usagi parla, Mamoru chiude gli occhi. E in pochi minuti è già fra le braccia di Morfeo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015