Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    27/05/2016    2 recensioni
“Mamoru lo sposerò comunque. Vorrei solo sapere. Se io non fossi stata Sailor Moon, e lui non fosse stato Tuxedo Mask, ci saremo comunque innamorati l’uno dell’altro?”
“Usagi dormici su. Domani non avrai più questi dubbi.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi Tsukino – 17 anni – Casa di Mamoru
Mamoru Chiba – 20 anni – Casa sua
 
Usagi sospira guardando negli occhi Mamoru. Non sa come dirglielo. Non vuole fargli del male.
“Non possiamo continuare così Mamo.”
Lui si blocca.
“Usagi ascolta non…”
“No Mamo. E’ finita”
Usagi si alza dalla sedia ed esce sul balcone. Respira affannosamente, ha bisogno di prendere aria. Mamoru la segue.
“Usako, ti prego, pensaci”
“No.  Stiamo insieme da due anni Mamo e lo sai che se dico che è finita è finita!”
“E tutti i sacrifici fatti per arrivare fino a qui? Il tempo che abbiamo usato? Le nostre serate? Vuoi buttare tutto all’aria?”
Usagi sospira appoggiandosi alla ringhiera del terrazzo. Tira su con il naso.
“Mamo-chan lo sai quanto sono importanti per me le emozioni vero? All’inizio tutto questo era…bello! Interessante…a tratti anche divertente. Ma ora. Non provo più nulla!”
Usagi cerca di trattenere le lacrime.
“Non piangere ti prego!”
Lei lo abbraccia dolcemente.
“Cosa pensi che a me non faccia male? Sto male anche io Mamo-chan. Sai cosa vuol dire per me? E’ l’ennesimo fallimento della mia vita!”
“Usako è da qui che devi ricominciare. Se lo senti come un fallimento perché non continuare, per trasformare questo fallimento, in vittoria?”
“Mamoru no!”
Lei si stacca dall’abbraccio.
“Non puoi lasciarmi solo. Lo capisci questo? Come farò senza te?”
“Come hai fatto prima di conoscermi!”
Lui cerca di sorriderle dolcemente.
“Ma ora che ho provato questa emozione con te…non potrò mai più farlo con nessun altro!”
“E’ stato bellissimo davvero, ma è finita”
Lui sospira, sconsolato e rassegnato.
“Ti prego Mamo… Ti prego, capisci vero?”
“Forse…forse ci abbiamo sperato troppo vero?”
“Ci siamo illusi che ci saremo riusciti nonostante tutto. Era un progetto troppo grande per noi Mamo”
Lui le prende le mani. Le bacia le nocche lentamente.
“Sei sicura?”
Lei annuisce visibilmente triste.
“Ok. Usako. Faremo come vuoi tu.”
“Mamo-chan dai. Domani ne compriamo un altro. Ma non puoi pretendere, dopo anni senza aver fatto nulla, di iniziare con un puzzle da 5000 pezzi eh!”


 
Ciao a tutti!
Ultimo aggiornamento della giornata!
Lunedì conto di scrivere altri due capitoletti per poi arrivare alla conclusione (sigh!) tra martedì e mercoledì.
Vorrei continuare con tante altre piccole storie, magari le integrerò man mano…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015