Turbe Mentali [AboutUs Side-story]
di Kiki Daikiri

22/05/09, ore 16:11

Simone mi affascina e mi fa paura. Brrrrrr.
Complimenti.

12/05/09, ore 18:22

Ecco la mia storia: per prima cosa ho letto questa fan fiction, saltandone qualche pezzo, credendola la classica depresso-introspettiva con note yaoi. Poi, per caso, ho letto che è un riferimento ad una FF più lunga, dunque ho iniziato il primo capitolo, e non sono più riuscita a fermarmi. Quando sono arrivata al cap. della morte, chiamiamolo così per arginare eventuali spoiler, ho pianto per il mio personaggio preferito dal primo attimo. E dunque eccomi qua, a farti i miei complimenti, su questo capitolo extra e su quelli che ho già letto e leggerò. Grazie mille, sono contenta che esistano scrittori, soprattutto di questo genere, non banali e stereotipati. Continuerò a seguirti con ansia di nuovi capitoli.
Chocolate_xxx

08/05/09, ore 20:23

"attendono il tempo dei fantasmi perché nei fantasmi nessuno crede e, se nessuno crede in te, tu non esisti." Angosciante. Anfosciante e perfetta, nel suo orrore. E, se i pensieri sono quelli di un pazzo, ma io non credo, sono resi benissimo. Mi riconosco un po' in lui, in Simone. In quel suo disprezzare il mondo. Probabilmente, ma è una mia opinione, in realtà lui è così uguale a tutti gli altri che deve essere diverso, ha orrore di se stesso. Capita anche a me: avere paura di assomigliare alla massa, alla stupidità, alla vanagloria e alla violenza. I colori che dominano questa shot sono il nero, del buio, del silenzio, della monotonia di 18 anni; il grigio, delle sue fantasie, del suo mondo immaginario e piacevole, perfetto; il rosso, della sua morte, della fine. Quel rosso sangue che lo accomuna a tutti gli altri. E' umano e non può sfuggire alla sua destinata semplicità, banalità. Complimenti, favolosa! Ti voglio bene. Ali

14/04/09, ore 18:33

Ho letto tutte le storie riguardanti About Us. E' una saga che adoro, personalmente, è scritta bene e affronta benisismo questi problemi. Simone, pur essendo un personaggio secondario, è uno dei miei preferiti, confesso che ho sperato fino alla fine in una storia tra lui e Andreaç_ç Complimenti, davvero una bella storia.

13/04/09, ore 20:31

Nulla da dire, il capolavoro di una vera artista. E tu sai quanto mi sia indifferente il personaggio di Simone... solo con una one shot di questo livello potevi riuscire a farmelo piacere ;] Ti voglio bene, Matt