Di nuovo la Gakuen Alice♥
di CMeli

24/06/16, ore 15:49

Povero Ruka, immagino come si è sentito mentre vedeva quelle scene del film, perché per me è lo stesso, diciamo che preferisco evitare i film horror 😖😅
Ci saranno altri appuntamenti tra loro due per vedere il seguito? 😂 Anche se Hori-chan non è sembrato molto interessante a Ruka, ma era molto concentrata ha guardare il film.
Al prossimo capitolo 😘

23/06/16, ore 23:37

Sono felice che tu abbia la tua libertà Poi il capitolo e molto bello non vorrei essere al posto di Mikan per la storia di Nanami e Natsume. Poi penso che la terza persona per la missione sia o Mikan o Nanami A presto

23/06/16, ore 16:00

Sono contenta che hai finito gli esami e che siano andato bene 😄
Passando al capitolo...Ecco che Nanami cerca di ricattare Natsume, non solo per poco Hotaru avrebbe scoperto cosa nascondono quei due.
Per fortuna Natsume ha messo subito le cose in chiaro con quella gatta morta, adesso c'è da capire se lei ci tiene ai suoi cappelli 😂 e quindi rimarrà in disparte o si vendichera dell'affronto subito 😅
Non vorrei essere al posto di Mikan appena lo scoprirà cosa è successo tra il suo Natsume e Nanami, anche se in quel momento non erano una coppia 🤔
Credo che per scoprire la sua reazione mancano un po' di capitoli, ho indovinato? 😂
Al prossimo capitolo 😙

22/06/16, ore 00:50

Spero che Nanami non faccia niente per separare Mikan e Natsume, mi è piaciuto il capitolo. A presto

21/06/16, ore 16:01

Cara Nanami adesso che Natsume ha detto a tutti che lui e Mikan sono ormai una coppia, spero che si terrà a distanza dato che adesso è proprietà privata 😅
Per fortuna Natsume è arrivato in tempo per salvare Mikan dalle grinfie di quel ragazzo.
È strano vedere Tsubasa comportarsi da don giovanni 😂😂 non se ne fa scappare una.
Al prossimo capitolo 😙

20/06/16, ore 17:19

Finalmente si sono dichiarati non vedo l'ora di sapere cosa succederà. A presto

20/06/16, ore 14:29

Finalmente i due zucconi hanno chiarito, ma soprattutto si sono dichiarati 😍
Mi è piaciuto molto la frase che entrambi hanno detto dopo che Natsume ha confermato che loro due adesso erano una coppia.
Sinceramente me lo aspettavo che Natsume doveva stare nello stesso locale dove sarebbe andata Mikan, ho avuto il sospetto quando ha detto alla sua dolce metà che anche lui avrebbe avuto un impegno. Quello che non mi spiego 🤔 e perché non le ha detto niente? Sicuramente quella gatta morta di Nanami mettera lo zampino per farli litigare 😑
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà alla nostra amata coppia. Ciao al prossimo capitolo 😚

19/06/16, ore 21:34

Bel capitolo è un peccato che Hotaru non debba esserci per alcuni capitoli. Alla prossima

19/06/16, ore 19:27

Che bello in questo capitolo Mikan e Natsume si sono un po' ravvicinati 😍
Quella odiosa di Nanami, pensavo che appena vide entrare Mikan in bagno avrebbero spifferato qualcosa di quello che era accaduto quella sera tra lei e Natsume. Invece e stata invitata ad uscire con loro, ma non so perché ho un sospetto 🤔 che Sumire e company faranno qualcosa per far sapere qualcosa a Mikan.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà il chiarimento tra i due zucconi 😍 e se finalmente entrambi riusciranno a dichiararsi.
Al prossimo aggiornamento😙

18/06/16, ore 23:15

Natsume pensava davvero che fosse Mikan e poi devono chiarirsi di persona. Cmq il capitolo e bellissimo e grazie per aggiornato così presto Alla prossima

18/06/16, ore 13:39

Lo sapevo il mio intuito non sbaglia mai (quasi mai) 😂😂
In questo capitolo si è capito la presenza di Kuroha nell'alice academy voleva riprendersi sua figlia Yuri.
Natsume questa volta lo trovato un po' troppo credulone, credendo che fosse la vera Mikan quella che ha incontrato nel corridoio, però noi lo amiamo con tutti suoi pregi e difetti 😍
Al prossimo aggiornamento 🤗😚

17/06/16, ore 15:24

Il capitolo è bellissimo sono molto curiosa di sapere cosa e successo a Yuki, e se Mikan perdonerà davvero Natsume. Al prossimo capitolo

17/06/16, ore 15:18

Ciao
Il capitolo è questo è molto bello, non vedevo l'ora di sapere chi era la donna che Natsume aveva visto. A presto
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 03:18 pm)

17/06/16, ore 14:06

Si è scoperto che la donna che Natsume ha visto nel negozio dei fluffa puffa fa parte dell’organizzazione zeta. Non so perché ma il mio intuito mi dice che quella donna c'entra con l'aggressione avvenuta a Yuri, dato che la vera Misaki è stata tutto il tempo con il fratello di Hotaru.
Il mistero si infittisce 🤔
Al prossimo capitolo 😚

16/06/16, ore 23:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche hai lasciato con una grande curiosità di scoprire chi è la donna che Natsume ha visto nel negozio dei Fluffa Puffa. Soprattutto non vedo l'ora di leggere come Natsume si farà perdonare dalla sua dolce Mikan
Al prossimo capitolo 🤗😚