Rogo
di verystar02

30/06/16, ore 15:33

Buongiorno!
Perdona il mio supermegaiper ritardo, mi dispiace un sacco non aver recensito prima questa storia.
Questo capitolo su Lenore è stato molto interessante, mi è piaciuto anche sapere qualche cosa di più sul suo passato, mi dispiace molto per ciò che ha provato.
Lei e Reiji comunque sono molto interessanti insieme, sono curiosa di vedere come si svilupperà tutta la faccenda, anche perché Reiji ha un bel caratterino (ma d'altra parte chi dei Sakamaki non ce l'ha?).
Inoltre non vedo l'ora di vedere anche come se la stanno cavando tutti gli altri Sakamaki.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 03:34 pm)

05/06/16, ore 10:04

Eccomi!
Lenore era la mia preferita quindi sono felice di leggere di lei.
Mi è piaciuto moltissimo leggere di lei e Reji, a mio parere l'hai descritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere anche di Silvia, sono davvero curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo
Coco~
Ps: Amo il tuo stile

05/06/16, ore 09:09

O MIO DIO! Come diavolo ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato?! Sono una capra, veramente!😅
Comunque io ti adoro, non immagini quanto sia felice per questo capitolo: mi è piaciuto moltissimo; hai descritto davvero bene Lenore: quello che fa e dice e anche il flashback! Per non parlare di quanto io sia entusiasta per questo suo secondo incontro con Reiji😍
Mi è piaciuta molto anche la poesia a inizio capitolo
Baci e scusa se non ho visto prima che avevi aggiornato 😘😅