Amori&Passioni, Guerra&Pace
di Kaggy92

06/06/16, ore 15:43

Ciao tesoro!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Brava! L'avvicinamento tra Blaise e Hermione era *- *
Sono molto delusa dal comportamento di Ron. Ben gli sta!
Cosa succede a Daphne e Draco? Chi è la figura con il cappuccio? Troppe domande in sospeso e la mia curiosità è al limite!!!
Comunque, attenta che ci sono due frasine un poco contorte... ma niente di irreparabile! (appena siamo in chat te le dico)
Brava ancora e nessun errore grammaticale o sintattico!
Draco **
Un abbraccio,
a presto,
Juliet

02/06/16, ore 19:10

Direi che il clima all’interno del trio è andato a farsi benedire e ora senza i compiti di herm e il sostegno di harry il rosso ha iniziato malissimo la scuola e promette anche di peggiorare . sembra che tra i due golden boy l’affiatamento sia calato forse anche harry alla fine non ha più potuto sorpportare le bravate e le uscite del rosso ma per un amicizia che si incrina un'altra potrebbe sbocciare. Sappiamo che leonessa e furetto hanno ormai deposto le armi e in aggiunta zabini sembra interessato a diventare amico della riccia , anche perche ormai a tutti era noto la sua nuova situazione e condizione e c’era chi ora la derideva e la chiamava per nulla insomma dei veri imbecilli . il moro è vermante deciso ad esserlòe amico e confidente e per una volta sarà la sua apalla su cui lei potra appoggiarsi ma è ovio che il furetto non debba mai sapere di quell’abbraccio, zabini ci tiene alla sua pelle e chissa che anche daph non possa rivelarsi una nuova amica . ai temo che la figura sia ron ormai quello è partito di cervello e ci si puo aspettare di tutto
sarebbe bello se serpi e grifoni unussero le forze