Etere nel Tempo
di LunaBlu89

06/02/11, ore 23:59

Mi ha fatto pensare all'inverno che se ne va all'arrivo della primavera, e che, in qualche modo, ha custodito la terra nei mesi dell'attesa della rinascita.
Ho apprezzato la sensazione di dolcezza che comunica lo spirito. Mi ha convinta un pochino meno il finale (Da "Anche Lei" in poi), non tanto come concetto, quanto come costruzione delle parole... E' una sensazione difficile da spiegare: diciamo che forse un pochino di lavoro di cesello in più, per rifinirlo, l'avrebbe potuto rendere ancora più incisivo. Ma forse è solo la mia terribile pignoleria, di cui sono ben consapevole.XDD Però, davvero, alla fine, pignoleria a parte, rimane la bella sensazione limpida di una lettura "viva".

14/04/09, ore 17:53

Breve ma molto bella, ho trovato la fic molto poetica ed evocativa. Un bel racconto!

14/04/09, ore 10:53

Salve, compagna di numero! La tua è una flashfic molto evocativa, in certi punti mi ha ricordato la magia dell'"Uccello di Fuoco" di "Fantasia 2000" (non so se l'hai visto...).
Lo Spirito vestito di bianco e dai capelli candidi è forse l'inverno? Ne hai fatto una descrizione molto interessante, quasi onirica. Scrittura interessante, la tua.

14/04/09, ore 09:37

Ecco che lascio la mia firma sotto la ff ^^ Ancora complimenti e spero davvero di vederti fra i partecipanti della prossima edizione del contest ^^ bye Hikaru_Zani