And i'm telling you i'm not going
di kikidabologna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/09, ore 19:24

Volevo ringraziarti per la recensione, ma a questo punto mi vedo costretta a farlo per aver scritto questo racconto. E' bellissimo, davvero.
Ora una lettera anche per Ron ed Herm. Già immagino cosa potrebbe essere.
E mitico George con la sua invenzione verdognola e puzzolente. Lo adoro.
Continua, mi raccomando. Complimenti!
Rhoy

25/04/09, ore 09:59

Hmpf... che carini i due piccioncini hanno fatto pace!! Aggiorna presto!! (e rimetti anche la tua vecchia fic!!)

24/04/09, ore 19:24

No ti prego dimmi che Harry non fa soffrire Ginny :( !!!!! Cosa le fa? Oddio sono troppo curiosa, e in ansia !!!!! Non voglio che Ginny soffra, maledetto Harry cosa le farai ???? Cmq complimenti mi incuriosisci sempre più, e aspetto ansiosa il prossimo cap. baci, Carmen ;).

19/04/09, ore 17:55

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bravaaaa Kiki! :D molto molto carina. continua? ooooooh YEAH! ci sentiamo domani! sauuu! bravissima ancora, me gusta!

18/04/09, ore 14:00

che carina!! Voglio proprio vedere come va a finire... Cmq io rivoglio la tua vecchia fic, quindi sbrigati a ripostarla!! Un bacione^^

14/04/09, ore 14:38

ola.....allora...intanto le harry/ginny nn sono noiose...x niente!!!!poi io sono anche una romanticona quindi figurati...eheheh...cmq...complimenti x l'inizo...mi piace....e poi ginny mi sembra meno bimba di come viene spesso rappresentata, e questo mi piace.....eheh.......poi ke dire...all'inizio hai parlato di tradimenti ecc....ma nn riguardano anke harry e ginny vero???capisco le litigate ma nn arriveranno a tanto vero????alla prox..erika....

14/04/09, ore 12:50

le harry e ginny sono noiose?!?!?!?! oddio il mio uore sta cedendo!! le H/G sono favolose!!! MI piace come inizio, soprattutto perchè He G sono insieme, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Harry sudare un pò per riconquiastare Gin ;D Complimenti e continua così..

14/04/09, ore 12:17

beh che dire è molto bella.... voglio proprio vedere che farà il prof. Potter e poi con la sua Ginny in giro per la scuola, kmq non capisco per quale motivo sia sbiancata... kmq spero che tu continui e aggiorni presto ciao ciao a dopo p.s. mi ero scordata a dirti che scrivi molto bene

14/04/09, ore 11:32

Questa storia sembra molto interessante, mi piace davvero tanto :D !!!! Ti prego aggiornala presto, e complimenti scrivi davvero benissimo ;) !!!! Baci, Carmen.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]