And i'm telling you i'm not going
di kikidabologna

05/06/09, ore 12:42

oh no!! Anche quella stupida di Romilda dovevi aggiungerci??? Non bastava Bonnie!?! Arghhhh... Mi viene voglia di strozzarla!!!! Cmq bello anche questo chappy, continua così ^^

04/06/09, ore 19:08

Wow davvero scritto bene questo capitolo! Voli direttamente tra i preferiti!

20/05/09, ore 21:25

ciao...scusa se non ho recensito lunedi ma sono stata fuori casa tutto il giorno e mi sono collegata stasera solo xkè non mi è venuta la febbre dopo l'intervento......quindi riesco a stare in piedi e non ho voluto perdere altro tempo...eheh...cmq.....complimenti per il chappy....mi piace la comparsa di herm e ron in quel ruolo.....e finalmente nel prox saprò cosa diamine aveva bevuto harry quel giorno...anke xkè mi è sembrato un "pelino" geloso....eheh...cmq...sono contenta ke la mia ficcy ti piaccia.........alla prox...beso...erika....

19/05/09, ore 01:39

ahahah brava Ginny! Così la vendetta! Ahaha mi piace! Non vedo l'ora il prossimo!

18/05/09, ore 20:06

vai così Ginny!!! Brava anche tu kiki, ma ricordati di aggiornare presto!!!

18/05/09, ore 19:55

Che bello, non vedo l'ora di vedere Ginny all'opera:D !!!! Spero tanto che Harry soffra, così impara a lasciarla, anche se mi piacerebbe tanto sapere perchè l'ha fatto!!!! Cmq complimenti la tua storia mi piace davvero tanto, aspetto con ansia il prossimo, baci Carmen ^^ !!!!

18/05/09, ore 16:32

cavolicchio questo capitolo mi lascia ancora più in sospeso! l'unica cosa che ho da dire è: mnnaggia a harry e brava Gin fallo soffrire come si deve quello! ;D Com plimenti davvero ricattatrice ;D scherzo ovviamente..brava!

18/05/09, ore 15:06

Nooooooooooo non fermare questa fan fic! E' davvero molto tenera e diversa dal solito! Sono curiosa di sapere come continua!

16/05/09, ore 20:47

NOOOO!!! Perché l'ha lasciata così all'improvviso? Spero che si risolva tutto, non può finire così... Ricordati di aggiornare presto!!

15/05/09, ore 19:45

olaaaaaa....scuuuuusaaaa se non ho recensito lo scorso chappy!!!non me ne sono accorta!!davvero!!!cmq...l'altro chappy mi è piaciuto....questo mi ha messo un'ansia!!!!mamma mia!!cosa è successo??è stato da prima di arrivare ad hogwarts vero???insomma....niente dura, ma se finisce è x un buon motivo no??non è per le ragazzine ke volevano "portarselo a letto"o un'altra ragazza vero??è per ragioni ke riguardano anke ron ed herm........ma lo spiegherai nel prox chappy xkè lui l'ha lasciata??insomma....mi sembra un po strano....non hai dato nessuna spiegazione!!!!!(te l'ho gia detto, sono ansiosa!eheh...e stanca dalla scuola quindi spesso delirio)......ok ok...ora mi calmo....ma lunedi aggiorna!!(sperando ke spiegherai cosa è successo dato ke di sicuro non si risolvera tutto subito, anke xkè se no la storia sarebbe praticamente finita li, penso)...anke xkè io martedi mi opero al ginokkio e finchè non riuscirò ad alzare il mio dolce di dietro dal letto e trascinarlo fino al pc, non potrò leggere niente...e almeno così saprò il perchè della scelta di harry(sperando ke tu lo dica, e ke sia un motivo ragionevole, cioè ke non centri con le altre ragazze, nel senso ke non vuole andare con loro).....ok dopo questo papiro ti saluto....alla prox....bacio....erika.....p.s..cmq complimenti per il chappy!!!

15/05/09, ore 18:59

Ciao.. mi sta interessando questa fic.. è strana.. e anche molto bella! Anche io ho sempre amato l'idea di un Harry insegnante!! solo adesso non capisco perchè ha lasciato Ginny!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Ciao :)

15/05/09, ore 18:06

ciao! Io sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà con Harry e Ginny nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora che li imposti. sei davvero brava a scrivere!

15/05/09, ore 17:12

Ti prego dimmi che Ginny si vendicherà per il comportamento di Harry!!!!! Ma poi perchè l'ha lasciata così, di punto in bianco??? Cosa è successo???Oddio che curiosità, Cmq complimenti per questo cap. e ti prego aggiorna presto :) !!!!

15/05/09, ore 16:28

E' interessante, sono una fan di Harry e Ginny ma perchè lui l'ha lasciato?!?!?! Noooo! Please!

15/05/09, ore 15:56

ciao! essendo un'appassionata della coppia harry e gin non posso non leggere la tua storia. Ma perchè l'ha lasciata? Voldy cn tutte quella maldizioni gli ha causato un danno permanente al cervello o è rincitrullito tutto ad un tratto? e che significa che lui mantiene sempre le sue promesse? è sotto incantesimo? mah..cmq ora come ora prenderei volentieri a sberle quell'idiota occhialuto. Povera gin.. spero vivamente che lei si rifaccia con qualcun'altro così quello impara. Beh storia interessante anche se mi dispiace che non stiano più insieme..