La Nuova Generazione
di The_Lock

06/06/16, ore 22:46

Mooooo piangooooooo
Mi sono mancati troppo tutti quanti xD e ho letteralmente mandato a quel paese una giornata di studio solo per loro (non che mi dispiaccia!) ho riso, un po' pianto e adorato tutti quanti (tranne Vanessa che veramente me li faceva girare) Ho adorato Lilian, lo ammetto xD Ahahah ho cambiato opinione su di lei xD Cornelia la adoravo a priori Ahahah meravigliosa! Ma la the best ovviamente č Lydia (awwwwwww)...Syd e Kyle mi stanno molto deludendo xD voglio azione ragazzi! Fuochi d'artificio e una camera d'albergo! Anche se mi ha colpito il momento in cui Syd ha mentito a Kyle per farlo tornare in sč...e quando Kyle si č dovuto curare dal gene vampiresco?! Quella parte l'ho adorata, nel senso, ci vedevo la mia idea di amore, dove loro due si vogliono cosė come sono xD con tutto il mondo a disposizione si sono scelto *parte a vomitare arcobaleni*...e...Kandrakar non li approvo per come si stanno comportando invece, sti stronzi, che se la sbrighino da soli se sanno loro come si fa -.-"!!!! Comunque aggiorna presto!!!!!!
Awwww

05/06/16, ore 17:35

Ciao! Non avevo mai lasciato una recensione a questa storia e mi rendo conto di aver fatto male, mi dispiace ma pensavo che avessi lasciato la storia e allora ho rinunciato, comunque ti volevo dire che mi piace tantissimo complimenti! Sono contenta anche che tu abbia aggiornato! Ti prometto che da ora in poi commenterō tutti i tuoi aggiornamenti su questa storia, a presto! Paolina_3010