Waiting Game
di terrycontyby90

26/06/19, ore 19:52

Ehi ciao, in realtà ho già letto questa fanfiction, l'originale, e avevo commentato lì, ma ultimamente mi è tornata voglia di leggerla e casualmente mi sono imbattuta nella tua traduzione qui su EFP; la prima volta, avendola letta in inglese, avevo capito solo la maggior parte delle parole e delle espressioni, alcune infatti non le conoscevo, non avendo comunque un livello di conoscenza altissimo di questa lingua.
Leggere la tua traduzione mi ha aiutata molto, perchè ho capito anche ciò che in precedenza non ero riuscita, senza tralasciare il fatto che in più la lettura è stata sicuramente più fluente e scorrevole, essendo la storia scritta nella mia lingua madre.
Quindi volevo dirti che hai fatto davvero un bellissimo lavoro, perchè, al contrario di ciò che molti pensano, realizzare una traduzione non è affatto semplice, dovendo fare sempre attenzione a mantenere un senso logico nel passaggio da una lingua all'altra.
Inoltre, credo che tu non abbia aiutato solo me, ma anche tante altre persone che potrebbero avere un livello di inglese pari o inferiore al mio e personalmente reputo questa storia davvero bella: grazie a te più fan di One Piece e della KiddLaw hanno avuto la possibilità di leggerla.
Perciò, complimenti!
Baci,
BoaRobin

03/08/16, ore 13:03

Ma che bellissimissimi.

Amo 'sti due! E Traffy è davvero troppo figo, tutto impettito, formale e ricco sfondato.
Ma è passivo, vero? VERO? Non posso innamorarmi di una fiction e poi scoprire che non è il passivo, nella relazione!
Aw, che frustrazione.

Ciao,
baci

Pawa

07/06/16, ore 11:06

Eccomi ho letto appena ho potuto. Ripartendo dai capitoli indietro: ho davvero amato il pezzo del ristorante.A mio parere era molto ben scritto, piatti fantastici e gustosi a parte tutto è dascritto davvero molto bene. Anche io volevo assaggiare il famoso granchio:Q.....comunque il famoso cameriere "ratto" mi ha fatto riderissimo ma forse perché so cosa capiterà piu in là chissà. ...poi beh la scena del bacio è stata davvero carina. Soprattutto per kidd che continua a pensarci riproverandosi da solo.Semplicemente adorabile*.*
I gemelli mi sono piaciuti subito molto, casinisti e spontanei ad assolutamente adorabili nell'adulare kidd (che sia per la cucina o il resto) li adoro. Ovviamente il doc regna su tutto. E anche se l'ho già detto lo ci vedo un sacco bene nel suo ruolo. Ahw non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche perché SO che amerò il prossimo capitolo. Go Law Go!*.*
Al prossimo capitolo. Un bacione