Always I love you
di ethy

08/06/16, ore 23:38

Ciao Ethy ,
finalmente ho avuto un po' di tempo x leggere il capitolo , la mia recensione come sempre è positiva ,capitolo davvero bello hai mescolato bene la comicità con le battute di Regina e Clarke sulle occhiaie del povero Killian e mi hai fatto anche sognare ,con la descrizione della proposta e quella del matrimonio da favola (cosa che probabilmente non vedremo in ouat ) , tutto contornato dalla gioia x la nuova arrivata ... e naturalmente in un capitolo cosi' bello non poteva mancare il colpo di scena finale .... aspetto con ansia e curiosità il nuovo capitolo x scoprire che è stato colpito ...
ciao Stella

06/06/16, ore 20:25

Ok se non è morto Killian all'inizio, lo sono io per la fine X_X!
Che poi finire così è ingiusto ç__ç (XD)
Comunque mi sono morta dalle risate per la frase di Regina, che resta la migliore, quando parla delle occhiaie: "ormai ti hanno preso tutti per un panda, fanno parte del completo", mi sono ripresa poco fa ahaha!
Ovviamente si spera il meglio per il prossimo capitolo che aspetto con ansia/terrore!
Dunque alla prossima!

06/06/16, ore 16:52

Ciao cara. Bel capitolo dolce, romantico e a tratti quasi comico. Mi riferisco in particolare a Regina e a come tratta Killian. Tutto procede perfettamente a parte gli alti e bassi di salute di Killian ma sarebbe troppo bello per essere vero. All'inizio per poco non gli prendeva un colpo per la gravidanza e alla fine un colpo c'é stato veramente! Chi sarà la vittima? Poveri noi! O meglio poveri loro! Brava! Aspetto il seguito. Baci Lara

06/06/16, ore 16:44

Ho una vaga idea di chi possa essere il ragazzo dai capelli castani e non mi piace per niente...
Ma questi due non possono essere felici almeno al loro matrimonio?! Uffa
Inoltre ci sei tu che ci lascia cosi...senza sapere cosa è successo veramente, il colpo di pistola ha colpito Eithan e per questo si è sentito mancare o perché ha colpito qualcun'altro a lui caro? In caso della seconda opzione ci sta anche un ulteriore domanda, ha preso ad Emma? O Killian forse? O addirittura qualcun'altro?
Queste domande rimarranno nella mia testa fino al prossimo aggiornamento quindi gia so che sarà una tortura immensa aspettare.
Alla prossima (speriamo prestoxD)
Vero