Ti Proteggerò e ti Salverò
di eco89 sasuxsaku

21/03/17, ore 15:08

Mabuoongioornoo, grande Eco! Allora, questa storia mi interessa molto, anche perchè come personaggi ci sono niente meno che Shisui Uchiha e quel sommo musone Emo di un Itachi Uchiha, non che mio secondo personaggio preferito dopo Shisui! Allora, non capisco perchè "Ex Konoa", è percaso un errore di battitura? Comunque, ci vediamo, dal grande, magnifico, potente e straordinario Namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia, in questi giorni mi sento in vena di elogiarmi!

Non so te, ma Orochimaru mi ha sempre fatto paura, addirittura c'è stato un periodo in cui popolava i miei incubi. Spero ardentemente di poter leggere cosa combinerà Kabuto? Dopotutto si scontreranno due validi ninja madici. A cosa mira Orochimaru? Ma soprattutto il confronto tra due Uchiha, specie Sasuke e Shisui. Non vedo l'ora! ;)

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. :-) ♥
Bene, Sakura ha esso fuori Gioco a Juugo, mentre ora entra nel Combattimento Kabuto, per fare Coppie Uchiha e Coppie Ninja Medico. Speriamo che la Spuntano sempre i Buoni, così, può essere che Shisui e Sakura riescano a portare di Nuovo sulla Buna Strada a Sasuke. Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste! ♥
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

28/10/16, ore 11:47

Ciao eco89 sono Emy, volevo dirti che questa storia è davvero splendida, mi è piaciuto questo prologo. Brava complimenti!

15/10/16, ore 01:43

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Avevo Indovinato che erano Sasuke e il suo team, poi si sono aggiunti Orochimaru e Kabuto. Chissà chi Vincerà lo Scontro tra Sakura e Juugo e quello tra i due Uchiha, Sasuke e Shisui? Spero di leggere un Giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 01:29

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Sono la prima, alé, eh eh. :-)
Ho un Dubbio su chi sono, cioè la Squadra Hebi? Ma lo saprò solo leggendo il continuo. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 01:23

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà come mai Sakura si trovata davanti a Shisui, che la Aiuterà come hai scritto tu? Ciao alla prossima. :-)

16/07/16, ore 13:49

Guarda, devo essere sincero questa stOria mi sta piacendo molto " per il momento". Inoltre io personalmente che sono iscritta da un po' e possiamo dire che ne ho lette molte di storie, alcune delle quali appuntto sul manga/anime *NARUTO* e devo dire che hai avuto un idea molto originale e particolare che " per il momento" non ho trovato in nessun'altra storia. Beh... niente complimenti e spero che tu la continui. Ciao!! ^¥^😆🤗

10/07/16, ore 20:36

Mi piace molto ma soprattutto mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/06/16, ore 17:56

Ciao,sono nuova di qui,mi sono iscritta da pochissimo e devo ammettere che sto disperatamente cercando una storia sul manga "Naruto" che fosse scritta bene,la tua,per ora non mi dispiace mi ha incuriosita molto e non mi sembra neanche scritta tanto male,sinceramente,bhe non ho niente più da dire.
Spero aggiornerai presto.

By:The_Moon_Prestiess