Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    10/07/2016    4 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 : Confronto con il nemico/amico?

Dietro ai quattro si vedevano altre due ombre che erano ferme a pochi metri da loro. Shisui e Sakura si stavano guardando in faccia per capire che cosa dovevano fare in quella situazione. Era abbastanza complicata e poi erano sei contro due, dato che anche quelli dietro ai quattro incappucciati si stavano avvicinando a passo deciso verso di loro.Che cosa dovevano fare? Come si dovevano comportare in quella situazione assurda? In quel frangente, era meglio combattere o chiedere che cosa volessero da quei poverini che avevano ucciso e adesso da loro?

<< Ehi, Sakura. Che cosa facciamo adesso? Va bene che sono forte, ma per il momento è troppo! Che ne dici di tre a testa? >> Nel mentre Sakura li guardava uno ad uno per cercare di capire chi potessero essere. Gli ultimi tre alla sua destra, quindi quelli davanti a Shisui, avevano una vaga aria familiare e gli ultimi due che si erano avvicinati le davano una sensazione di disgusto e disagio, in particolare l'ultimo a destra. << Shisui, stai attento ai quattro centrali perché il loro chakra è diverso. Soprattutto quello più alto di tutti, il suo sembra quasi impercetibile, come se si mischiasse a quello che lo circonda. Penso che sia quello che chiamano chakra eremitico. Quello alla sua sinistra è simile a quello dell'acqua. Poi gli altri due sono freddi, ma non mi piacciono proprio. Stai attento, ok? >> Shisui la guardava in modo strano. Questo era il potere di percepire il chakra e le se sue vibrazioni? Davvero forte, simile al suo sharingan.

<< Ma guarda un po' chi si rivede. Non immaginavo di incontrarti qui, con lui soprattutto. Cavolo, te lo sei scelto forte il compagno. Chissà come lo avrai convinto a passare dalla tua parte e che cosa è successo... Dove è Tsunade? >> Un secondo dopo Sakura si era catapultata addosso a quello che aveva aperto bocca. Ma lui fece un salto all'indietro e schivò facilmente il colpo di lei. Sakura era una furia, si vedeva dal suo volto. Toccatele tutto, tranne la maestra e gli amici. << Come siamo agitate oggi eh. Si vede che sei allieva di Tsunade: stessi occhi combattivi, stessa forza. Ti ha fatto la sua copia e si vede che stai anche per superarla tra poco. Cavolo, se sapevo di questo tuo potenziale ti avrei portata con me l'altra volta. >> E si tolse il cappuccio: pelle bianca come il latte e capelli lunghi e neri, due occhi gialli a forma di mezzaluna. Davanti a lei c'era proprio la persona che stava cercado da un mese a questa parte. Uno dei ninja leggendari, Orochimaru in carne e ossa.

Con quel suo maledetto sorriso sulla faccia di gesso che aveva e si leccava le labbra con la lingua, come fa sempre quando gli interessa qualcuno o qualcosa. << Ti sembra strano, ma siamo venuti qui per parlare con te. Ma se ti comporti in modo poco carino, dovrò usare le maniere forti per convincerti. E la cosa non mi dispiace affatto Orochimaru. Tuttavia vorrei che i tuoi leccapiedi ne stiano fuori eh. >> Mentre stava parlando con l'ex ninja di Konoha, uno spostamento d'aria alla sua sinistra le diceva che qualcuno la stava per attaccare. Si girò verso quest'ultimo, ma a parare il colpo fu Shisui, spada contro spada. Anche un altro dei suoi tirapiedi si era fatto avanti. Con un movimento abbastanza rapido si era portato a un metro di distanza e aveva rinfoderato la spada. << Pensavo che fossi l'unico a sapere maneggiare una spada decentemente, ma mi sbagliavo. Caspita, c' è da divertirsi molto oggi. >> Poi uno di loro cominciò a strillare.
<< Ehi tu!! Ma quella che maneggi è la mannaia decapitatrice di Zabuza? Se è quella, ti ordino di darmela! Appartiene a noi spadaccini della Nebbia. O me la dai con le buone oppure la prendo con le cattive!! Decidi tu, ok? >> Shisui si girò verso Sakura per capire cosa doveva fare. Lei gli fece cenno che era meglio consegnargliela, ma doveva stare attento. << Ma a un patto, amico. Io te la do, ma devi stare fuori da qualsiasi scontro contro di noi, va bene? Anche se te lo ordina quella serpe. >> Il tizio, che aveva capelli bianchi con riflessi celesti e denti da squalo, fece un cenno con la testa. Il cappuccio gli era caduto mentre cercava di rubare la spada.

Vicino a lui c'era una ragazza, di cui si riconosceva la fisionomia da sotto il mantello << Pensavo che il tuo clan fosse uno dei più intelligenti di tutta Konoha, ma mi sbagliavo. Beh meglio così, mi posso prendere un paio di occhi più potenti di quelli dell'altro moccioso. >> Sempre la solita serpe, quando trovava qualcosa di nuovo e potente lo voleva. Uno altro con il cappuccio lì vicino a loro fece uno strano rumore. Da sotto il mantello si vedeva una luce celeste, sembrava il mil.. << SHISUI, TOGLITI DA Lì, ORA !!!! >> Gli urlò Sakura e si diresse verso di lui correndo. Shisui intuì che cosa stava per succedere e si girò con le spalle verso di lei, che compieva i sigilli per sbloccare il suo sharingan. Un attimo e un grido << Chidori... >> E poi la luce blu del colpo che va a segno e un rumore assordante, concluso da un' esplosione e un'enorme nuvola di fumo e polvere. Il vento spazzò via il fumo con la polvere.

Entrambi i ninja erano in piedi, uno davanti all'altro. Shisui aveva in braccio Sakura, l'aveva protetta durante il colpo. L'uomo di fronte a loro ora era senza cappuccio e si riconosceva benissimo: capelli neri come la notte scompigliati, e anche i suoi occhi erano neri prima, ma adesso gli era comparso lo sharingan come quello di Shisui, con le tre tomoe.

Il simbolo del loro clan. << Sakura.... >> La guardò mentre era in braccio a Shisui. Qualcosa dentro di lui si mosse contro il suo volere. Il suo cuore batteva più del solito. Lei, sentendosi chiamare da quella voce che da anni non sentiva e che avrebbe riconosciuto tra mille, si fece mettere giù da Shisui e si girò verso di lui per guardarlo negli occhi. Il suo sharingan era molto più potente dell' ultima volta che lo aveva visto. Bello come il sole che gli illuminava quella pelle candida e delicata, il suo volto era rimasto impassibile, ma con un sopracciglio inarcato verso l'alto, come quando non capiva che stava succedendo in quel momento.

<< Sasuke-kun... >> Lui la guardò, non era più la ragazzina di qualche anno prima: i suoi capelli arrivavano appena sulle spalle, i suoi occhi avevano una luce diversa, come se in cerca di qualcosa, ma cosa? Poi era cresciuta anche fisicamente, era più donna. Aveva le curve al posto giusto, chissà se quella pelle fosse morbida e liscia come sembrava... poi quelle sue labbra così invitanti da mordere e assaggiare. E il resto, un seno bello, grande abbastanza da riempire le mani. E a vedere anche i suoi fianchi erano così sinuosi... chissà sotto a quei vestiti cosa si celava...Oh Kami, ma che diavolo stava pensano in questo momento? Doveva rimanere lucido e riflettere sul da farsi, non pensare a cose che adesso non servivano.

<< Che cosa volete da Orochimaru? E TU perché hai lo sharingan, dato che IO e mio fratello siamo gli ultimi del nostro clan? Anzi sarò solo io a rimanere vivo del clan Uchiha. Chi sei? Rispondi subito!! >> Era furioso e si sentiva dalla voce e dal suo sguardo. << IO, ragazzino, sono SHISUI UCHIHA e pensavo che solo IO e la marmotta fossimo gli ultimi superstiti, ma mi sbagliavo. Tuo fratello ti ha salvato. Allora Sakura, perché non mi avevi detto che non ero da solo? Ecco perché di quel.... >> e Sakura intervenne << ZITTO SHISUI!! Non dire una parola. Se non vogliono accordarsi con noi non possiamo farne parola con nessuno, capito? >> E si zittì. Shisui continuò a guardare in giro con il suo sharingan.

Poi << Uomo o una donna uccido...? Sì, oggi ucciderò una donna. SI!!! >> un attimo dopo il terzo incappucciato, quello più grande, partì all'improvviso con una velocità davvero sorprendente per uno della sua stazza. Sakura lo percepì dal suo chakra e spostò con uno spintone Shisui dalla traiettoria del gigante furioso, dunque si mise in posizione per l'imminente impatto. Una voce di donna da dietro parlò << Quella è spacciata contro di Juugo, lo schizofrenico AHAHAH. Una rivale in meno. >> Quello al suo fianco cominciò a ridere << Senti, sottospecie di strega, ma hai visto con che pugno ha attaccato Orochimaru? O no? Quella sa il fatto suo, ed è più potente di me e te messi insieme. >> Lei lo guardò male e pensò che era solo pazzo. Un attimo e i due entrarono in contatto un impatto così forte che generò un bel cratere sotto i loro piedi.

Poi Orochimaru comparì dietro la ragazza che aveva parlato prima << Senti Karin, ti ordino di tenere sotto controllo il chakra della ragazza. Se noti qualcosa di strano dimmelo, voglio vedere una cosa. Sa tenere testa a Juugo fisicamente... che cosa le hai insegnato Tsunade? Kabuto preparati, dopo tocca a te, appena Juugo non ce la farà. ok? >> E il quinto si tolse il cappuccio rivelando il suo dottore personale, che gli fece cenno di aver capito. Karin guardava strano Orochimaru. Che significava che Juugo non ce l' avrebbe fatta? Cosa aveva capito il maestro che lei, essendo sensitiva, non aveva capito subito? Poi capì cosa voleva dire quando vide che la ragazza teneva testa a Juugo senza utilizzare il chakra. Incredibile. Ma anche qualcun'altro aveva ascoltato le parole di Orochimaru e sul suo viso apparve un ghigno divertito da quella situazione.

<< Maestro Orochimaru, la ragazza non sta utilizzando per niente il chakra, come è possiblile? Anche lei e Sasuke, che siete i più forti del covo, con Juugo dovete usare il chakra per fermarlo. E lei come diavolo ci riesce? Me lo spiega? >> A quelle parole tutti quelli presenti lì vicino si girarono verso la ragazza dai capelli rossi e occhi dello stesso colore, che portava gli occhiali. Soprattutto quello più sconvolto fu proprio Sasuke che non si aspettava una cosa del genere. Sapeva che aveva un ottimo controllo del chakra: era la migliore in accademia, superava tutti quanti. In quanto alla forza si ricordava quando picchiava il Baka per le cavolate che diceva o perché faceva il cretino. In quei momenti vedeva la sua forza, ma ora come era potuta diventare così forte? E con chi si era allenata? << Sì, ora ve lo spiego io. Sasuke, ti ricordi della donna bionda che è diventata Hokage prima che lasciassi Konoha per seguirmi? >>

Quest'ultimo fece un cenno con la testa << Beh lei faceva parte del team con me molto tempo fa ed è stata sempre la migliore sia nel combattimento corpo a corpo e nelle arti magiche e illusorie, ma soprattutto la migilore al mondo sulle arti mediche. Si tratta di Tsunade Senju, nipote del primo Hokage, Hashirama Senju. Per questo chiunque sia in qualunque modo a conoscenza di quella sua capacità è una fonte di sapienza. Le loro capacità sono uniche al mondo. >> E mentre guardava Juugo che si allontanava un poco da lei per ripartire all' attacco di nuovo, l'occhio di Orochimaru andò verso Sakura che cambiava la sua posizione e anzi sorrideva pure.

Si mise in posizione eretta e indossò i suoi guanti. << Era molto che qualcuno che non era Tsunade mi metteva in condizioni di fare quasi sul serio a livello fisico. Bene, quando vuoi sono qui omaccione. Vediamo che sai fare. Ah Shisui, ti proibisco di intervenire, ci siamo capiti? Non posso garantire la tua incolumità. >> Shisui la guardò in modo strano << Ok, e io che faccio adesso? Va bene, c' è qualcuno che vuole divertirsi con me? Si faccia avanti. >> Poi proprio l'unico a cui voleva dimostrare di essere un vero appartenente al clan raccolse la sfida.




Sì lo so, vi lascio sempre sul più bello: lo scontro tra i due Uchiha e dall'altra parte le due forze della natura. Che ha in mente Orochimaru? E perché Sakura ha interrotto Shisui mentre parlava? Boh, lo scoprirete solo leggendo. Spero che vi piaccia, è più lungo in modo che si possa capire meglio, e recinsite se vi piace così continuo. Un grazie mille a tutti voi. kiss kiss da eco 89 ^_^ <3 a presto, lo spero.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku