Ti Proteggerò e ti Salverò
di eco89 sasuxsaku

09/06/17, ore 07:07

Ehilà, eccomi qua a recensire! 😊

Inizio dicendo che questo e i capitoli precedenti mi stanno piacendo molto soprattutto perché si mostra la forza (senza chakra xD di Sakura)...
​credo di essermi fatto una mezza idea di ciò che potrà accadere, ma non voglio pensarci troppo che, se poi è sbagliato come pensiero, ci rimango male😊
In più ! Dato che io amo personalmente Tsunade come personaggio, ti ringrazio dato che fino ad ora me la sto ritrovando praticamente ovunque! 😁

Brava ancora
​il Senju 😊

25/03/17, ore 21:17

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, somma, potente, straordinaria, stellare, stratosferica, stupefacente, grandiosa e mitica Eco senpai! Sei proprio una canaglia, come osi lasciarmi sul più bello? Comunque, ci sono davvero molti misteri su questo capitolo e su questa storia, non vedo l'ora che siano svelarli! Però, a me pare che Shisui da solo anche senza sharingan sia in grado di polverizzare almeno una trentina di avversari, dopo tutto ha eliminato un intero battaglione di ambu della radice senza un occhio! Quando riattiva lo sharingan? Comunque, dove ai messo il nostro caro baka biondo? Molte cose sono ancora oscure, ma non vedo l'ora di leggerle! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

15/10/16, ore 01:43

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Avevo Indovinato che erano Sasuke e il suo team, poi si sono aggiunti Orochimaru e Kabuto. Chissà chi Vincerà lo Scontro tra Sakura e Juugo e quello tra i due Uchiha, Sasuke e Shisui? Spero di leggere un Giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/07/16, ore 13:49

Guarda, devo essere sincero questa stOria mi sta piacendo molto " per il momento". Inoltre io personalmente che sono iscritta da un po' e possiamo dire che ne ho lette molte di storie, alcune delle quali appuntto sul manga/anime *NARUTO* e devo dire che hai avuto un idea molto originale e particolare che " per il momento" non ho trovato in nessun'altra storia. Beh... niente complimenti e spero che tu la continui. Ciao!! ^¥^😆🤗