A Series Of Chemical Reactions Of The Brain (aka love)
di Sandra Prensky

13/06/16, ore 19:33

Purtroppo anche l'ultimo capitolo di questa raccolta è arrivato😭!
Che dire, indubbiamente scritto bene, mi è piaciuto che tu non abbia subito rivelato che Sly stesse parlando alla tomba di Megan: capito o no dall'inizio, lascia quella (leggera) delusione delle proprie aspettative che -in piccole dosi- non fa mai male.
Poi i Melvester (non mi stupirei del fatto che Toby-laureatoadHarvard-Curtis abbia appioppato anche a loro un nomignolo) sono tenerissimi, peccato che non ci siano stati tanti momenti dedicati a loro nella serie. Onestamente, pensavo che gli autori avrebbero ritardato la morte di Megan alla fine della seconda stagione, o all'inizio della terza; nonostante fosse inevitabile, speravo che, nella sua folle genialità, Walter sarebbe riuscito a fare qualcosa (anche se, devo dire, che la morte della sorella è stata per lui un occasione di "crescita" o meglio, di "umanizzazione".
L'idea che Sylvester tenga comunque il cerotto mi ha fatto ricordare una fanfic letta un po' di tempo fa sul fandom inglese; ti lascio di seguito il link, magari ti va di leggerla! È una delle poche Melvester e, secondo me, merita molto!

Spero di leggere presto altro!
Alla prossima,
Abby ^^

13/06/16, ore 15:14

Ciao, mamma mia, che tristezza. Non ho ancora guardato la seconda stagione (se lassù vuole dovrebbe andare in onda per metà agosto), ma già la morte di Megan è un pugno nello stomaco, e che fosse ovvia non significa che sia meno sopportabile. La tua storia è stata davvero toccante: devo dire che avevo capito subito che lei fosse morta già dalla canzone e dal fatto che non rispondesse, ma mi aspettavo qualcosa di più tragico come lui che se la immaginasse solamente, per quanto triste e troppo commovente, ho trovato sollevante che lui fosse al cimitero. Povero Sylvester, secondo me sono stati troppo ingiusti con lui, la vita è stata troppo ingiusta con lui che non si è mai meritato nulla di quello che gli è accaduto, è senza dubbio il più sensibile fra tutti loro.