A FNAF 4 Story
di ElenexDarkPrincess

08/06/16, ore 17:01

... Seriamente? .-. Cioè ok si infuria facilmente ma non mi pare che quello che ha fatto sia di così orribile da diventare apprendista di Nightmare L/
Ehmmm tralasciando ciò... dovresti evitare di fare capitoli che comprendano giorno è notte in uno solo XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

08/06/16, ore 14:35

Già eccome se hai avuto culo Elena XD
e Nightmare io non aspetterei tanto ma meglio se fai così è meglio per la protagonista :D
beh ci si vede Elenx ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

08/06/16, ore 07:53

Nightmare, ok che le azioni fatte da Elena non sono buonissime ma nemmeno tanto malvagie perciò... yah lascetela stare. Ehmm comunque piacere di conoscerti Elenx, io sono White Pika girl^^ *inchino*
comunque ok la storiella mi sembra carina, la seguirò con piacere^^
beh spero se la cavino Timothy e Elena, ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

07/06/16, ore 21:05

Innanzitutto benvenuta nel fandom ^_^
Secondo...
Allora, l'idea che hai avuto mi sembra molto carina e sicuramente la storia sarà interessante, però...penso che tu sia andata troppo in fretta
So che è una tua scelta, però secondo me sarebbe stato meglio prendere qualche capitolo in più invece che mandare Elena direttamente nell'incubo a metà del primo capitolo :/
Comunque, buona fortuna! Spero che ti troverai bene nel nostro fandom ^_^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

07/06/16, ore 20:18

Salve, allora premetto che questa è la prima volta che leggo una tua storia, comincio subito col dirti che l'idea di base è carina... però ci sarebbero un po' di punti dove potresti migliorare...

1) Il capitolo... ecco... beh è tutto fin troppo sbrigativo, cioè abbiamo questa ragazza che, dice chi è, parla di FNAF 4 riassumendo la trama, poi prega, sogna, e raggiunge il bambino, ecco, e non pensare male... ma forse potevi benissimo evitare di far tutto in un singolo capitolo e prenderti più tempo^^"
2) Le virgole sono attaccate alla parola che precedono e non staccate...

Beh io spero che leggerai queste righe e che tu possa migliorare, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^"