Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    07/06/2016    3 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero diventata un 'esperta nell'usare la GiraSogno . Bastava solamente dire in che sogni andare e im poco tempo ci si arrivava , ma la si doveva usare con parsimonia , altrimenti si rompeva . Dovevo aspettare la mezzanotte per poter andare da Timothy , e questo non mi piaceva per niente , dato che non mi piaceva molto aspettare . Dato che in quel periodo era estate il tempo passava molto più in fretta , così la mezzanotte arrivò subito . Andai a letto e di nascosto , sotto le coperte , ripresi la collana e ripetei la frase : " Voglio andare nel coma di quel bambino morso nell'87 " . Riapparve di nuovo la luce abbagliante di ieri e ritornai in camera di Timothy . Era sul letto ; " Ciao Elena " disse salutandomi " Ciao Timothy " risposi " Allora , adesso con chi avremo a che fare ? " " Sempre con quelli di ieri , ma con uno in più ... " " Uno in più !? " " Sì , ma non preoccuparti , li scacceremo via come ieri , ok ? " " Ok " . Certo che per Timothy avere coraggio era un gioco da ragazzi , mentre io invece ME LA STAVO PROPRIO FACENDO SOTTO ! " Va bene , cominciamo " dissi un pò tremolante . Non era nemmeno l'una di notte e già c'erano due presenze alle porte : Nightmare Bonnie e Nightmare Chica . Se sentivamo i loro respiri alle porte significava che erano vicini a noi . Se invece sul letto comparivano 3 mostriciattoli ( chiamati Mini Freddy ) dovevamo mandarli via usando la torcia , altrimenti compariva Nightmare Freddy ( Era stato lui che ha cercato di trascinarmi sotto al letto ! ) . Fino alle 3 non successe nulla di strano , ma ad un tratto vidi che una delle porte dell'armadio si era leggermente chiusa ... Comunicai la cosa a Timothy , che disse : " Forse è entrato qualcuno . Dobbiamo mandarlo via ! " . In punta di piedi andammo verso l'armadio , lo aprii leggermente e dentro vidi Nightmare Foxy che mi fece prendere un colpo . Timothy chiuse subito le ante , mi ripresi dal colpo e esclamai : " Oddio , l'hai chiuso subito l'armadio , vero ? " " Sì " rispose Timothy . Dopo circa 1 - 2 minuti al posto di Foxy c'era il suo peluche . Solo in quel momento arrivai dritta al punto della situazione : I peluche erano diventati Nightmare ! Nei minigiochi avevo visto che Timothy era molto affezionato ai suoi peluche , e probabilmente dopo il morso non li vedeva più come i suoi migliori amici , ma come i suoi peggiori incubi ... Verso le 5 andai verso la porta sinistra . Non sentii niente . La aprii leggermente e Bonnie mi prese . Cercai di chiamare Timothy , ma quel mostro continuava a tenermi tappata la bocca con la sua mano artigliata . Timothy , preoccupato dato che non mi vedeva , aprii anche lui la porta sinistra e trovò davanti alui Nightmare Bonnie che mi teneva per il collo . " Lasciala andare ! " gridò . " Bene , bene , guarda chi abbiamo un pò qui , il piccolo Timothy ! " Esclamò Bonnie con voce spaventosa e continuandomi a tenere per il collo . " Ti ho detto di lasciarla andare ! " " Oh , e sarebbe un piccolo piagnucolone che dovrebbe fermarmi ? Io non credo proprio ! Sai , Nightmare mi ricompenserà lautamente dopo che gli avrò portato la tua amica , non posso mi ca rinunciare ! " e dopo averlo detto Bonnie affondò i suoi artigli nella mia coscia e me la graffiò , mentre io lanciai un flebile grido per il dolore . " TI HO DETTO LASCIALA ! " Timohy diede un calcio al piede di Bonnie , che mi buttò a terra . " Oooh , tu , stupido umano , adesso io ... " ma prima che finisse la frase Timothy gli puntò la torcia in faccia e lo mandò via . Dopo che Timothy vide il sangue sulla mia gamba esclamò " Oddio aspetta . Ti curo io " e prese da dietro il letto una cassetta bianca del pronto soccorso . Da essa prese delle fasce di garza bianche e con esse mi medicò . " Ora come ti senti ? " mi chiese " Un pò meglio , grazie ! " risposi . " Non voglio che ti facciano del male . " " Nemmeno io . Non voglio neanche che ne facciano a te " e dopo aver detto questo scattarono le 6 . Presi la GiraSogno , salutai Timothy e ritornai a casa . Certo che adesso cercare di sopravvivere sembra quasi impossibile ! Ma come ho detto prima , non voglio rinunciare ...
* Da un altra parte , nell'incubo *
N : " COSA !? Ti avevo detto di portare la ragazza e di uccidere quel ragazzino , e invece tu ... "
N.B : " Mi spiace molto , Nightmare , ma è che ..."
N : " Non voglio scuse , Nightmare Bonnie , è evidente che no sai fare ciò che ti viene richiesto "
N.B : " Sì , capisco , ma non penso davvero che la ragazza possa servire a qualcosa ! "
N : " Senti , io la osservo da molto più tempo di voi , e so già che lei sarà una fedele apprendista ! "
N.FB : " Ma ha solamente detto ' Testa di Legno ' alla sua maestra di italiano ! "
N : " Non solo : Ha mentito riguardo al fatto che si era tagliata un ciuffetto , ha distrutto il materiale di una classe in preda alla rabbia e ha fatto sempre perdere la pazienza a sua madre ... Credo che di cose buone ne abbia fatte molto poche ... "
N.FB : " E come farà a diventare nostra apprendista ? "
N : " Ho un piano ben preciso : il male cresce in noi solo dopo aver perso una persona cara . Quindi tu , alla 5° notte , ucciderai Timothy davanti ai suoi occhi e al resto ci penserò io . Vedrai come sarà disponibile ! "
N e N.FB : " MUAHAHAHAHAHAH !!!! "


Spazio Autrice :

Rieccomi !
Questa volta le notti per Elena e Timothy saranno molto dure ....
Ce la faranno ?
E che cosa succederà più avanti ?
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess