Fiore di Luna
di KakashinoSharingan

20/08/17, ore 10:36

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo  e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

10/06/16, ore 15:04

Ciao bella storia Silene è molto coraggiosa e mi piace e anche Odelin è tenerella
Spero ke aggiornerai presto

KK Samarcanda

08/06/16, ore 21:27

Ciaoooo

Alèèèè, finalmenteeeeee! Bentornata <3 Come fa con gli esami?

Ah, quanto mi è mancata questa storia! Anche se si è trattato di un capitolo ponte non sono mancate le scene di tensione (ESIGO di sapere chi fosse il tizio che ha cercato di uccidere Silene!), e ora si parte!

Ottimo capitolo, anche se c'è stata una parte in cui, mi perdonerai, ho ridacchiato. Quando Silene si copre la ferita con i capelli, e la madre di Odelin le dice di toglierla, perché: rischiano di restare imprigionati nella pelle, una volta che ti si richiuderà. Mi sono immaginata una di quelle guarigioni iper-rapide alla Fringe, con la pelle completamente cicatrizzata e il ciuffo di capelli che spunta dalla carne. Io penso che andrebbe meglio qualcosa che alluda al sangue coagulato, o alla crosta (tanto non mi pare che la madre di Odelin sia un medico, certi termini un po' "bassi" se li potrebbe permettere, no?). Per il resto ottimo capitolo!

Spero di risentirti presto!

Akane <3

07/06/16, ore 23:35

Eccomi qui. Dato che me lo hai detto e sono ancora sveglia mi sono messa a leggerlo tramite cellulare. Comunque, bel capitolo. Quindi sta per insorgere una guerra eh? E loro devono scappare x mettersi al sicuro a quanto ho capito. Mi ricorda un pochino SHANNARA, il libro che sto leggendo x via della fuga e di una guerra in arrivo anche se il libri é molto meno leggero di questa storia. Comunque complimenti. Te la cavi davvero vene in prima persona. Io più avanti ne scriverò due in prima persona, quella su PERCY JACKSON e WOLFES IN LOVE, la mia prossima originale. Aspetto con ansia il seguito.
Baci EF