The Wilde Case
di Leonhard

28/07/19, ore 16:19

Ciao Leonhard.
Eccomi ancora qua.
Certo che il tuo stile è davvero accattivante.
Con poche righe hai catturato la mia attenzione...e con le altre poche di questo capitolo...hai praticamente catturato tutta la mia attenzione.

Sembra un giorno come tanti altri alla centrale.
Judy e Nick,da buoni colleghi,lavorano e si divertono,si divertono e lavorano.
E quella scatola di ciambelle? A me pare un qualcosa in più rispetto ad un semplice regalino da portare in ufficio.
Segno abbastanza evidente che il loro rapporto è unico e speciale,non c'è che dire.

Adorabili.

Ma la loro routine sta per essere spezzata dall'arrivo di Vixen che,a quanto pare,è identica a Nick.
Occhi verdi,pelliccia fulva,fisico atletico e sinuoso.

E quello che prova Judy,a quanto pare,è gelosia. Vera e pura gelosia.
Pare proprio che da parte della coniglietta ci sia qualcosa in più rispetto ad un "semplice" rapporto di lavoro o ad una "semplice" amicizia.
Già...

Ma cosa voleva Vixen da Nick? "In memoria dei vecchi tempi"
Avranno avuto una relazione che lo stesso Nick ha nascosto alla sua partner?

Cosa sta per succedere?

Credo che sia solo l'inizio di una serie di fatti imprevedibili...

Ottimo lavoro

Enzo

05/06/17, ore 21:34

Buonasera. Sono qui per lo scambio. Siccome avevo recensito tempo fa il primo capitolo, ho scelto di recensire il secondo.
Dalle prime righe si riprende con l'evento accaduto alla fine del primo capitolo, Judy ha sparato a Nick, ma pare non sia ancora successo. Insomma, arrivano i flashback che ci faranno capire come mai tutto precipiterà in quel modo.
Vediamo i due amici che ridono, si prendono in giro amichevolmente, hanno creato un rapporto sincero e un legame abbastanza forte direi. Quindi la domanda sorge spontanea: come mai si arriva a uno scontro tra i due? A questo punto sembra quasi impensabile che due amici che si vogliono bene siano disposti a farsi del male.
Abbiamo un nuovo personaggio Vixen. Una volpe e non sappiamo quale sia stato il suo rapporto con Nick e come sia finito, se sia finito. Lui non ha detto nulla ancor a Judy e lei pare gelosa, almeno ha quel tipico comportamento di amica gelosa che non sa cosa succede e viene tenuta fuori dai fatti importanti. Sicuramente il nuovo personaggi avrà un collegamento importante con la sparatoria finale.
Dracula.

22/11/16, ore 19:00

Bel capitolo, inizio che promette flufosità, poi venuta a mancare a causa di questa Vixen, qui c'è qualcosa che non va, o Nick non è sincero con la partner o Judy da coniglietta emotiva com'è fa giudizi affrettati, il finale non lascia presagire nulla di buono

Ottimo
Ciaooo

27/10/16, ore 22:07

Mh.. bhe, che posso dire? Adoro scoprire nuovi fanfictioner di Zootropolis!! E tu scrivi proprio delle belle storie (insomma, ne ho solo lette due con questa), a parte la prima che non mi è piaciuta molto perchè Judy spara a Nick... Beh sorvolando su questo dettaglio, hai proprio talento sai? :) Continua così, sei sulla buona strada!

11/06/16, ore 12:17

È carinissimo, amo il modo in cui hai saputo riportare il carattere di Nick dal film allo scritto. Continua ti prego:))))

11/06/16, ore 11:22

Capitolo divertente, tra ciambelle e incontri imprevisti, con Nick e Judy credibili nei loro scambi di battute.
Mi ha messo curiosità, perciò... attendo il terzo, così come occhieggerei la terza ciambella nella scatola (una è un aperitivo, e non c'è due senza tre, appunto).
Per vedere chi è questa Vixen (nome azzeccato se deve rappresentare la quintessenza della femmina di volpe...). Gosh.

09/06/16, ore 13:55

Il mistero si infittisce...e quelle parole alla fine non lasciano presagire nulla di buono.
Sono sempre piu' curioso.
Intanto complimenti!
Alla prossima,

See ya!!

09/06/16, ore 01:12

Complimenti, hai fatto un bel lavoro dell'amalgamare i sentimenti della coniglietta con gli avvenimenti che le stanno capitando direttamente o meno.
Storia interessante e intrigante fino alla fine dove riveli un'informazione che il lettore capisce a.metà.

Ottimo lavoro.
Ti saluto, arrisentirci.