Miedo a perderte: Il filo rosso del destino.
di Queen_V_Introspective

17/04/19, ore 13:11

Ciao recensisco ora la tua storia ovviamente ho letto anche l altra e che dire... Struggente e bellissima allo stesso tempo amo tanto questa coppia e spero tanto che la continuerai e che la concludi con un finale felice perché vedere ranma e akane in quello stato è troppo triste😭😭cmq sei bravissima mi piace molto come scrivi complimenti 😘a presto😘

12/06/16, ore 01:01

Ciao carissima ben tornata, un ritorno tanto sperato e voluto, che ha davvero spaccato come questo nuovo e avvincente capitolo. Il ritorno di Ranma è stato molto triste perché è stato silenzioso e per Akane non certo una buona cosa, in quando ancora molto turbata dalla sua recente missiva che le ha spezzato il cuore e l'anima, purtroppo è difficile andare avanti per entrambi, per lei perché non riesce a perdonarlo per averla ferita e abbandonata, e per lui perché non sa ancora chi è e cosa vuole, ancora vive nel suo stato di confusione più totale. La tua Akane devo dire che è un po' enigmatica poiché non riesce a lasciarsi andare con colui che ama sinceramente, poi però soffre tanto per lui, quindi non è contenta di rivederlo ma poi un secondo dopo la sua vicinanza le fa mancare l'aria insomma la mente non lo vuole e il suo cuore e la sua anima lo desiderano disperatamente, oddio che macello!! Ihihih, in ogni caso il personaggio più enigmatico e misterioso é la ragazza che si è vista alla fine del capitolo, che penso già di sapere chi sia ed ho capito anche tutto il legame con la leggenda e questa misteriosa ragazza, cioè davvero sei sempre più mitica, sempre più brava ed io non posso che complimentarmi con te per il tuo talento, ti saluto e ti aspetto sempre per il nuovo capitolo, a presto cara!!

10/06/16, ore 15:05

Sai che l'ho già letta questa storia? :D
Davvero bella! <3 <3

Però ora che Akane viene a sapere che Soun ha organizzato tutto proprio per quella leggenda ovviamente è furiosa. Tanto più che Ranma sembrava non intenzionato a stare con lei, non dopo quella lettera.
Perciò ha preso la decisione che non può che considerarsi giusta, date le delusioni in cui si è imbattuta.
Ranma però si ripresenta. Ed è sincero come non è mai stato. Ha confessato di non averne sentito la mancanza, ma adesso vuole farle capire tutt'altro. Mi pare legittimo che lei non sta capendo niente di niente di ciò che sta succedendo. Povera *^*

Ma lui rimane in camera dopo quel battibecco. Non se ne va; ed Akane ha ragione quando pensa che se avesse voluto andarsene lo avrebbe fatto senza pensarci due volte.

Bellissimo! E' un piacere leggerti di nuovo!
Cerca di non tardare :P

PS.: La ragazza con la clessidra non sarà...???????