Realitymania (stagione 3) -Metropoli-
di powerbob

09/06/16, ore 23:00

Meraviglioso! Stupendo! Grandioso!
Capitolo divertentissimo, ho davvero riso molto.
Cedric tramuta in realtà le menzogne di Vladimir a quanto pare.
Buona idea il bluff iniziale e le squadre si sciolgono come avevo previsto.
E' stato fantastico rivedere i vincitori delle due precedenti edizioni.
Nathan: I vincitori che non hanno visto nemmeno il becco di un quattrino dovresti dire.
Alex: Suvvia e il divertimento e la fama dove li metti? (Nota il suo sguardo) Ehm ... scusa sto zitto!
Hai fatto un'ottima scelta: i due vincitori sono agli antipodi nel carattere e danno vita a gag spassosissime, che spero riutilizzerai.
Finalmente il primo incontro tra concorrenti di generazioni diverse.
Oltretutto Nathan fra i tuoi concorrenti è il mio preferito, e sono stato felicissimo quando ha vinto la prima stagione quindi puoi immaginare  la mia gioia nel ritrovarlo qui ed è un piacere anche scoprire che la sua storia con Silvia (il pairing lo chiamiamo Nilvia?) proceda a gonfie vele!
E continua la anche la fissa di Alex per Sean... in effetti la domanda di Nathan me la sono posta spesso anch'io.
Buona idea mostrare l'emozione dei concorrenti di fronte ai loro precedecessori più illustri.
Povero Seth dopotutto nello scorso capitolo ha chiesto scusa! Dai Yazmin perdonalo!
Segnalazione: hai scritto "di costerà molto ai fini del punteggio", invece di "ti costerà molto ai fini del punteggio".
Già Nathan è stato piuttosto severo: chissà se la cosa avrà strascichi in futuro.

Spassosissime tutte le sfide, ma la mia preferita è stata quella di Simon, seguita a poca distanza da quella di Garrett.
Fantastici gli effetti della musica sui presenta, ma anche se la scena della pistola mi è piaciuta mi è parsa un pò esagerata.
La frase che ho preferito è stata la seguente "Nathan= Ma ti dà di volta il cervello?! E’ più difficile riuscire ad ascoltare questa canzone per più di 2 secondi senza che mi sanguinino le orecchie, che pronunciare correttamente il nome di chi l’ha realizzata. (detto ciò, prende sia il proprio foglio che quello di Alex, che sembra ancora svenuto, e su entrambi scrive lo stesso voto: 1) "qui sono morto dalle risate anche se dopo "realizzata" ci avrei messoi l punto esclamativo.
Una curiosità Nathan ha scritto il nome di Silvia perchè voleva farla tornare nello show o semplicemente pensave a lei e lo ha scritto senza accorgersene ?
L'alleanza Garrett/Yazmin mi convince ancor meno di quella Jess/Alex della scorsa stagione.
E' una sorpresa l'eliminazione di Simon.
Chissà perchè Chris è stato arrestato ... ci avviciniamo alla prossima puntata Chef-centric immagino?
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto complimeti, grazie per avermi un pò rallegrato e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/06/16, ore 13:59

Oddio cosa ha combinato chris da essere arrestato? è per caso per l'assistente che si è suicidato sparandosi?

PS
sono triste che hai fatto eliminare Simon che era il mio concorrente preferito, a proposito cosa intendeva simon nel pulman quando diceva di avere un altra occasione?
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:03 pm)