now i've got you in my space i won't let go of you
di Iwuvyoubearymuch

05/09/16, ore 22:47

Avevo già scritto questa recensione eppure il sito me chissà perchè l'ha cancellata.
Piacere di conoscerti Iwuvyoubearymuch (nickname molto originale. Ha un significato particolare?).
Seguo The Flash da poco ma shippo la Snowbarry consciamente dal secondo episodio, incosciamente dalla seconda volta in cui li ho visti parlare credo.
Ma questo non ti interesserà.
Storia piacevole da leggere, con stile scorrevole e molto divertente.
I personaggi poi sono IC e il finale è fantastico.
Idee carine la citazione di Elsa Scarlett di Fairy Tail (era lei no?) e il cameo di Batm... Bruce Wayne.
Continua così mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/07/16, ore 09:56

Ciao,
dopo aver letto la tua ultima One Shot ho scoperto di questa tua fan fiction e mi sono fiondata a leggerla. Dire che è bellissima è dire poco. Ora che anche la seconda stagione è finita mi trovo a pensare che vorrei davvero che le cose fossero andate così. Amo Caitlin e Barry, li ho amati davvero molto nella prima stagione ed odio che stiano imponendo la WestAllen a tutti i costi, anche se capisco che nei fumetti le cose in fin dei conti vanno in quella direzione, però ho ancora la speranza che decidano di stravolgerli e cambiare le carte in tavola. A noi shipper non resta che sperare.

13/06/16, ore 09:00

Ciao! :)
Ho trovato questa mini long davvero molto carina. Barry è davveeo ingenuo se ci sono volute 4 persone per fargli capire di Caitlin 😂
Il finale è assolutamente perfetto, e spero che ci racconterai anche dell'appuntamento ;)
Brava, e alla prossima! :)

Gaia