Dal diario di una mamma
di Ulissae

04/08/09, ore 23:30

è meravigliosa...nn ci sono parole... =D

16/05/09, ore 17:24

wow....mi è piaciuta tantissimo...è davvero stupenda...ti prego scrivi ancora...è davvero nn so cm dire...piena di sentimenti...li ho sentiti anke io.. baci Brokengirl

11/05/09, ore 09:17

E finalmente ho trovato il tempo per commentare bene tutte le vostre storie^_-
Salvo qualche piccolo errore di battitura e qualcuno sintattico ho apprezzato particolarmente la tua storia. I pov che si susseguono gli aneddoti che incalzano sono a mio parere molto interessanti. Hai centrato in pieno il tema del contest. La tua storia è anche molto originale mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato un personaggio di cui noi non conosciamo la vita e lo abbia caratterizzato perfettamente. Lo stile è molto personale e la storia è scorrevole. Gli aneddoti che mamma Sarah racconta nel diario sono veramente divertenti (tranne quello di Rebecca mi dispiace sia successo anche a teç_ç) e poi l’entrata in scena di Leah alla fine mi ha fatto sorridere. Ancora complimenti^^
p.s. non smettere di "sognare" solo perché le recensioni tardano ad arrivare ^_-

01/05/09, ore 12:30

è bellissima..non ho parole veramente..certo che nel farmi provare emozioni sei brava!kusse Xxtokiettina483'10xX _-°*cristina*°-_

15/04/09, ore 19:45

commentinoooooooo!!! l'ho riletta! xD è molto carina, eti sei meritata il secondo posto! ^-^ adoro l'episodio di Beck che quasi mi muore dopo che cade dal coso-jumping xD
E le parti sotto il pov di jake sono tenere...non so...mi piacciono ^-^
E poi Lee-lee XD...è uno spasso! xD
baci!
Sammy Cullen

15/04/09, ore 18:42

Eccomi anche qui!
C'è un'intensità di emozioni davvero disarmante, in queste righe e devo ammettere di non sapere bene cosa dire. Jacob è IC, ben caratterizzato; la mamma è assolutamente dolcissima ed i suoi sentimenti sono così genuini, così naturali. Ed oltre alla dolcezza, ho avvertito quest'atmosfera quasi frizzante che ci sta davvero bene. Davvero non so come altro commentare!
Non chiederti perché scrivi, o almeno, se lo fai, rileggi questa storia. Soprattutto, non sottovalutare le tue capacità solo perché i commenti si fanno desiderare.
Sinceramente,
Hyl.

15/04/09, ore 15:12

molto bella! mi è piaciuta tanto, complimenti per il secondo posto. ^^

14/04/09, ore 21:31

Bellissima, confesso che mi sono anche commossa! davvero mi è piaciuta tanto, soprattutto questo pezzo:
Avevo conosciuto molte mamme: mamme attive, mamme morte, mamme che sapevano amarti perfino attraverso pagine aride di un quadernino logoro; ma non avevo mai visto una mamma che doveva ancora nascere.
Forse sarebbe stato bello diventare madre, una cosa unica da come dicono tutte. Un grido soffocato di Leah per il dolore del ciclo mi fece rabbrividire.
No, meglio lasciare il compito più difficile alle donne.
Non vorrei combinare guai.

Complimenti per il podio^^