Eroi dall'altro mondo
di sister_of_Percy

15/06/16, ore 20:57

Okay, posso capirli bene gli esami perciò sei perdonata, dimmi poi quando hai più o meno idea di aggiornare, a presto!

14/06/16, ore 23:41

Ed eccomi qua! Questo capitolo è molto figo, però non riesco a vedere la foto di Alexander... Cavolo voglio sapere chi è!! Va beh vorrei dirti di più ma mia madre mi sta chiamando e mi amazza se continuo a usare il cellulare perciò ciau, a presto!

14/06/16, ore 23:34

Awwwww finalmente è arrivata anche la mia Occ che bello!!! Me l' hai descritta alla grande ragazza complimenti!!! Secondo... Beh ovviamente Sebastian doveva fare l' idiota mi pare ovvio e poi ha dovuto rompere l' anima a quel povero cristiano per portarlo in infermieria, genio. Terzo... NESSUNO HA DIRITTO DI TICCARE I MIEI SEMIDEI, NESSUNO! COME OSANO QUEI PLEBEI TORTURARLI EH? COME OSANO, COME OSANO?!!!! Quarto.... Porca pizza (?) non avevo visto i due aggiornamenti infatti ora vado a leggere l' altro capitolo, a presto!

14/06/16, ore 22:40

Guai a te se mi ammazzi Nico, guai a te se mi ammazzi Nico, guai a te se mi ammazzi Nico!!!! Detto questo: sono giorni che non guardo efp (non so nemmeno io perché) per cui sono un po' in ritardo...sono felicissssima che hai messo anche la mia Kayla! Capitoli stupendi, sto facendo un sacco di confusione coi nomi ma sto migliorando. La storia si sta facendo più interessante😏...molto più interessante. Bho' non ho molto altro da dire, solo: se mi ammazzi Nico...vedi cosa ti faccio!!😈

14/06/16, ore 22:10

E io che stavo andando a letto!!
XD
L'anello di Nico... Dei pazzi mentecatti li hanno rapiti! Brutti bambini cattivi! (?)
Sclero!
Il capitolo mi è piaciuto molto!
Ora cominciano i "disastri"!!!
Non vedo l'ora! Non vedo l'ora!
Giorgie? Non te l'ha mai detto nessuno che non si origlia? XD
E Alex... Santo cielo! Non si sputa addosso alle ragazze carine!! Lo so che non è colpa tua... Però!
C'è... Sto sclerando!
Se non vado a letto rischio di sparare stupidaggini!
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e le cose stanno iniziando a farsi complicate! Non vedo l'ora di vedere come reagiranno i nostri semidei quando scopriranno di essere stati scoperti!
... Sto dando di matto!
Sparisco... Mi eclisso!!

14/06/16, ore 21:15

Hey!
Ora sto meglio!! Yeee!!!
Stai diventando davvero bravissima a mettere tutte queste immagini! Io si e no ne so mettere una!
Bravissima!!
Il capitolo mi è piaciuto molto e ora sono curiosissima! Quale dei miei cuccioli è stato torturato? Spero che non sia Jason... O Leo... Loro non si toccano! Non si toccano tutti in generale ma loro...
Ora ti lascio!
A domani!
E buona fortuna per gli esami!!

PS: Sei in terza media?

14/06/16, ore 20:16

Ehi
Spiegami .... Lascio una recensione al precedente capitolo e già subito uno nuovo.....ma quanta ispirazione hai....Regalami un briciolo della tua ispirazione.
Cosa vogliono fare al povero semidio non identificato *cerca di entrare nella storia* se scopro chi è che fa questa cosa ai pupilli semidei lo trucido.
I due nuovi OC non gli ho ancora inquadrati ma mi ispirano
Vado che sono fuori con il cane e piove
Tra poco mi serve una barca 😂
Alla prossima
Nananime

14/06/16, ore 20:11

HEI la
Eccomi tornata
Sei davvero un fulmine ad aggiornare....facciamo o fatica starti dietro.
È entrata nella storia Emily, che bello. Sono troppo felice.
Baek e Vivienne sono troppo cute awwww. La loro ship come si chiamerebbe ? 😊
Io sono curiosa con chi accoppi i miei due OC....troppo curiosa
Ora vado
Alla prossima.
PS prima o poi lascio una recensione anche ai precedenti capitoli.

14/06/16, ore 19:00

Hey!
Hola!
Questa volta ero fuori!
I Serpeverde è colpa loro se sono... Quello era un lampo? E questo un tuono? O.o
Sorry, da me piove e mi sono distratta un attimo... Che bell'estate!
Menomale che questa storia è più bella! Vivienne è come la sottoscritta... Si sveglia sempre all'alba e non riesce ad addormentarsi più!
Povere noi!!!
Bene! Ora scappo!
A più tardi!

14/06/16, ore 17:35

Ehilá! Ehehheehehe Chen e Vivienne ehhehehehehe no dai, mi piace come coppia, sono curiosa di vedere anche gli altri maghi :) il capitolo e, lo sai, fantastico, hai già in mente quando aggiornerai? Ormai aspettati da me sempre questa domanda, a presto ciau!

14/06/16, ore 17:26

Oddio Baek in serpeverde!!!!che bello !!!certo che poverino nn riesce a fare amicizia un po mi disp😅 sembro io durante la mia vita quotidiana😂, in ogni caso per fortuna c'è vivienne 😁 ti giuro avevo cuoricini sugli occhi mentre leggevo😍 cara lei😁, e lui che la chiama scoiattolo😂😂 Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come va Xoxo Borely 😀

14/06/16, ore 14:57

Hola!!
Sono arrivata!
Mannaggia alle 4 Case di Hogwarts! Per colpa dei loro stemmi ho male al collo... Per dipingerli ho dovuto mettermi in posizioni assurde! Poveretti... Che imbarazzo... Essere guardati da tutti... Brr!!
Io non ce la farei!
I nostri eroi sono finalmente arrivati e smistati nelle loro case! Vivienne è finita tra i grifondoro? Wow! Traguardo! XD
Io finisco sempre in Tassorosso... Quanto siamo diverse! Meglio così! Ho già troppi OC simili alla sottoscritta e non va bene!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà e dove sono finiti gli altri!
Ciao!!

14/06/16, ore 14:53

MA IO TI ADORO!!!!! Sono contentissima che i miei due Occ si siano subito conosciuti, ammetto che me lo aspettavo, ma cavolo è figo lo stesso!!!! Questo capitolo è fighissimo, mi piace! Al prossimo aggiornamento allora, dimmi quando più o meno hai idea di aggiornare così mi tengo preparata, ciau!

14/06/16, ore 14:38

I miei Arthur e Richard sono nelle mie due casate preferite! Yeeee! Baek e Arthur stanno insieme, continueranno a scompigliare il mondo magico XD. Povere Tessa e Kayla che devono indossare le gonne -posso capirle,non piacciono neanche a me-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Con affetto
Akira
Ps. Non vedo l'ora divedere gli Oc maghetti XD così entriamo nel vivo della storia!

14/06/16, ore 14:05

Dato premettendo che ho appena finito il capitolo è come al solito è bellissimo 😊 nn vedo l'ora di vedere in che casa finiranno i nostri eroi ma sopratutto non vedo l'ora di vedere i nuovi personaggi ☺☺☺.Aspetto il nuovo aggiornamento Xoxo Borely 😊